Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 167

Thread: [Serie A] 5° Giornata : Campionato nonricorsatoadirpoconontutelato

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Diciamo che noi prendi mo un gol a partita, il milan 18
    A me non sembra proprio che Juve e Milan possano essere paragonate, anche perchè le azioni offensive del Milan sono frutto dell'entropia
    Poraccio Matri, da Pirlo Vucininc a servirgli i palloni a De Jong Muntari

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No infatti, abbiamo sbagliato tipo 5 gol a porta vuota preso una traversa non ci han dato un rigore enorme e curci ha fatto i miracoli ma si, hai ragione, il milan non ha avuto molte occasioni ieri.

Estrema numero 1
    si certo poi però la raltà è un po diversa..........ma che ci vuoi fare aspetto quando vincerete almeno non vi sento a fare i piangina e ritornate con le solite cose stile anno scorso...piu titolati al mondo siamo forti solo la sfiga non ci fa lottare per lo scudetto.......però gli arbirtri ci penalizzano.....a no questa è nuova di quest'anno

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Diciamo che noi prendi mo un gol a partita, il milan 18
    A me non sembra proprio che Juve e Milan possano essere paragonate, anche perchè le azioni offensive del Milan sono frutto dell'entropia
    Poraccio Matri, da Pirlo Vucininc a servirgli i palloni a De Jong Muntari
    come no che dici pure loro hanno 5 palle gol a domenica e ne segnano 1 per sbaglio stai scherzando eh ai punti avevano vinto tutte le partite altro che pareggiare all'ultimo secondo con l'arbirtro che ignora i cambi

Scappato di Casa Palur's Avatar

Juve merda

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Juve merda
    Ah, finalmente si ritorna a parlare di cose serie.
    +1

ok tabellino tiri di bologna milan perchè loro sono sfortunati invece il bologna ha culo

tiri in porta 6 a 8
    tiri fuori 6 a 6
    pali/traverse 1 a 1

certo poveretti che sfiga eh il bologna invece ogni botta una tacca

spetta perchè la voglio fa bene vi siete paragonati suppongo alla partita juventus verona

tiri in porta 15 a 1
    tiri fuori 11 a 1
    pali/traverse 2 a 0
    Last edited by Estrema; 26th September 2013 at 14:25.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Estrema guardati gli highlights e guarda cos'hanno sbagliato ieri quelli del milan. Sai, se fai zapping tra 10 partite poi non è che puoi venire pure a fare la lezioncina

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estrema guardati gli highlights e guarda cos'hanno sbagliato ieri quelli del milan. Sai, se fai zapping tra 10 partite poi non è che puoi venire pure a fare la lezioncina
    perchè sulle sintesi mettono azioni di altre partite per far vedere che fate più tiri che nei tabellini......se guardi il milan nella dimensione tua non è colpa mia se veieni tu e i tuoi compagnucci qui a pianger e di cose fantascientifice, ieri non so il milan meritava di perdere ma te continui a dire che addirittura magari il pareggio vi sta stretto

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè sulle sintesi mettono azioni di altre partite per far vedere che fate più tiri che nei tabellini......:
    Win potete chiudere direi.

McWoT. McLove.'s Avatar

ok tabellino tiri di bologna milan perchè loro sono sfortunati invece il bologna ha culo

tiri in porta 6 a 8
    tiri fuori 6 a 6
    pali/traverse 1 a 1

certo poveretti che sfiga eh il bologna invece ogni botta una tacca

spetta perchè la voglio fa bene vi siete paragonati suppongo alla partita juventus verona

tiri in porta 15 a 1
    tiri fuori 11 a 1
    pali/traverse 2 a 0

- Xperia - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

che tu la butti dentro per le occasioni che hai anzi sarei curioso di vedere somma tiri/gol quanto è sto rapporto, la juve almeno nelle ultime 3 uscite no per fa gol ci ha messo almeno il quadruplo dei tiri nello specchio fatti.....che mi pare un po differente di fare 1 tiro 2 gol a torin 2 tiri 2 gol con il celtic 4 tiri 3 gol con il bologna........continuate a vedere le partite sul campionato parellelo eh.
    Vabbe continuerò a vedere le partite nel mio mondo parallelo va..

Il discorso era fa su una mera statistica oggettiva di "tante azioni create e pochi gol fatti" contro "al primo errore si prende gol" dove

Milan e Juve, in queste ultime 2 partite (lo riscrivo va che senno non è chiaro va) stanno avendo il medesimo percorso con la differenza

che la juve la butta dentro una volta in piu, il milan no.

Questo anche perchè oggettivamente parrucchino fa costruire alla squadra un gioco migliore del nostro e gente con piu piedi davanti

(il paragone per esempio Tevez vs Matri-Binho è indecoroso, l'unico sui suoi livelli è Mario) e la differenza è ovvia.

Nelle ultime 2 partite abbiamo fatto 9 tiri in porta (bologna) e 10 (napoli). senza contare rigori, traverse o altro.

Se per te questo è tirar poco in porta vabbe mi sa viviamo su 2 mondi paralleli per davvero

La cosa che mi fa sorridere è che un'affermazione banale come questa ci si debba costruire un caso politico

quando al momento le differenze tra le 2 squadre, qualitativamente parlando, sono abbastanza chiare.
    Last edited by Thork; 26th September 2013 at 14:46.

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Vabbe continuerò a vedere le partite nel mio mondo parallelo va..

Il discorso era fa su una mera statistica oggettiva di "tante azioni create e pochi gol fatti" contro "al primo errore si prende gol" dove Milan e Juve,

in queste ultime 2 partite (lo riscrivo va che senno non è chiaro va) stanno avendo il medesimo percorso con la differenza che la juve la butta dentro

una volta in piu, il milan no.

Questo anche perchè oggettivamente parrucchino fa costruire alla squadra un gioco migliore del nostro e gente con piu piedi davanti (il paragone per esempio

Tevez vs Matri-Binho è indecoroso, l'unico sui suoi livelli è Mario) e la differenza è ovvia.

Nelle ultime 2 partite abbiamo fatto 9 tiri in porta (bologna) e 10 (napoli). senza contare rigori, traverse o altro.

Se per te questo è tirar poco in porta vabbe mi sa viviamo su 2 mondi paralleli per davvero
    la juve allora cosa dovrebbe dire ce nelle ultime 2 partite ha fatto quasi 40 tiri e ha fatto solo 4 gol? e di contro ne ha subito si e no 8 e ha preso 2 gol, mo mi fate incazzare perchè i tanti tiri significa farne tanti eh non quanti l'avversario perchè è sfiga, prendere 2 pali e una traversa e poi perdere uno a zero quella magari è sfiga, non fare gli stessi gol dell'avversario facendo gli stessi tiri questo significa che oh la partita è giocata tutta all'attacco perchè non c'è tatticismo( probabile visto l'allenatore del milan e la rosa del bologna9 oppure che si hanno difese un po colabrodo, probabile visto i gol presi dal milan e dal bologna...al momento è cosi mettetevi l'anima in pace perchè viste le partite avete i punti che meritate se non qualcosa in più perchè ricordo che alla fine dei giochi 2 punti i avete fatti con un rigore al 96 e un gol al 94 o giu di li.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Passo giusto per dire che ieri casualmente ho visto bologna milan (intanto mille auguri di smettere a buffon as usual ma non è succo della vicenda)....
    Il milan ha dominato eh, solo che con la difesa che hanno in pratica ogni volta che gli altri passano al metà campo segnano.
    Tralasciamo il rigore spaziale su robinho la stecca su poli etc che non sono importanti...Matri ha sbagliato l'impossibile, almeno 4 occasioni in cui avrei quasi sicuramente segnato pure io, anzi 3 perchè di testa non son mai stato bono.Niang è un offesa al calcio e non so perchè sia in campo, pero' il risultato sta veramente strettissimo al milan anche senza scomodare l'arbitro.
    Giusto per riportare un po' di fatti avendola vista tutta la partita

ps chiaramente questo rimane nella logica del fatto che la palla è tonda eh, pero' ha giocato meglio il milan (ed è DRAMMATICO vedendo che forse il peggior milan di sempre)

And many more lol

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

la juve allora cosa dovrebbe dire ce nelle ultime 2 partite ha fatto quasi 40 tiri e ha fatto solo 4 gol? e di contro ne ha subito si e no 8 e ha preso 2 gol, mo mi fate incazzare perchè i tanti tiri significa farne tanti eh non quanti l'avversario perchè è sfiga, prendere 2 pali e una traversa e poi perdere uno a zero quella magari è sfiga, non fare gli stessi gol dell'avversario facendo gli stessi tiri questo significa che oh la partita è giocata tutta all'attacco perchè non c'è tatticismo( probabile visto l'allenatore del milan e la rosa del bologna9 oppure che si hanno difese un po colabrodo, probabile visto i gol presi dal milan e dal bologna...al momento è cosi mettetevi l'anima in pace perchè viste le partite avete i punti che meritate se non qualcosa in più perchè ricordo che alla fine dei giochi 2 punti i avete fatti con un rigore al 96 e un gol al 94 o giu di li.
    Ma qui nessuno sta sindacando sulla mole di gioco espressa dalle 2 squadre che è oggettivamente diversa, non ho mai detto cio anzi,

è la terza volta che dico che la Juve produce ovviamente azioni migliori e con questo anche piu tiri. Con la rosa che abbiamo al momento

lo so che c'e poco da fare (sai com'e 11 giocatori fuori di cui sostanzialmente l metà o quasi titolari è un bel problema).

L'unica cosa che mettiamo il campo è il carattere dato che di tecnica ne siamo privi.

Poi mi spieghi perchè avremmo qualche punto in piu ma vabbe lascio stare..dato che a questi punti segnare al 94esimo è diventato un

furto quando magari vuol dire solamente crederci fino in fondo.

Ps guarda caso il Napoli qualche tempo fa faceva esattamente lo stesso, credendoci fino alla fine, anche contro il Milan stesso

è capitato^^. Sorvolo sugli episodi specifici perchè tanto ognuno avrà sempre le proprie idee giuste/sbagliate (l'espisodio che diceva

Conte di Tevez con la Lazio ad esempio come il placcaggio di ieri su Binho o il fallo di Zuniga su Poli giusto per citare i primi che mi

vengono in mente) e saremo sempre o quasi in disaccordo lo.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Passo giusto per dire che ieri casualmente ho visto bologna milan (intanto mille auguri di smettere a buffon as usual ma non è succo della vicenda)....
    Il milan ha dominato eh, solo che con la difesa che hanno in pratica ogni volta che gli altri passano al metà campo segnano.
    Tralasciamo il rigore spaziale su robinho la stecca su poli etc che non sono importanti...Matri ha sbagliato l'impossibile, almeno 4 occasioni in cui avrei quasi sicuramente segnato pure io, anzi 3 perchè di testa non son mai stato bono.Niang è un offesa al calcio e non so perchè sia in campo, pero' il risultato sta veramente strettissimo al milan anche senza scomodare l'arbitro.
    Giusto per riportare un po' di fatti avendola vista tutta la partita

ps chiaramente questo rimane nella logica del fatto che la palla è tonda eh, pero' ha giocato meglio il milan (ed è DRAMMATICO vedendo che forse il peggior milan di sempre)
    Oh finalmente una voce fuori dal coro

Ps la cosa che non mi spiego cmq è come sia possibile che in 19 PARTITE l'anno passato abbiamo preso 12 gol con la STESSA DIFESA

mentre ora dopo 5 siamo gia a 10.
    Last edited by Thork; 26th September 2013 at 15:03.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    (intanto mille auguri di smettere a buffon as usual ma non è succo della vicenda)....
    Buffon(e) deve smettere di andare dal tabaccaio che gli fa male alla salute...
    So far, so good...

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast