io ho guardato outlander ma non mi prende per una cicciola...
legends per ora non mi dice nulla di che...come action person of interest gli sta spanne sopra, almeno per ora.
io ho guardato outlander ma non mi prende per una cicciola...
legends per ora non mi dice nulla di che...come action person of interest gli sta spanne sopra, almeno per ora.
person of interest è stata una delle più belle serie DI SEMPRE.. non ci sono cazzi.. al finale ho rosicato.. ma va bene così.. un'altra serie non ci sarebbe stata..
ho finito oggi la 6° di Burn notice e devo dire che da metà serie in poi è stata strepitosa.. era un bel po' che non aveva un ritmo così.. proprio bella..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Il mio problema con Penny Dreadful e' che promette promette, ma ancora non si arriva al sodo... poi ci sta che dopo che l'ho mollata sia migliorata, ma appunto, mi pare di averla vista fino al 6o episodio ed ancora non succedeva niente di concreto... qui stanno spendendo un monte di tempo a dare profondita', caratterizzare, spiegare, dettagliare, ma per dio un po' di storia non e' che ci starebbe male.
come person of interest finita???? rincoglionito è stata rinnovata per una quarta stagione dal 23 settembre parte negli usa
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
futuro paparino di merda! se sei rinco mo..spetta di non dormire al notte![]()
ho visto che è iniziato utopia...
cazzo è? un reality? merita? solita merda stile big brother?
Originally Posted by Mallus
Extant sono arrivato alla penultima...... vi sconsiglio di vedere la serie, mi sa che manco la rinnoveranno.
Lenta e noiosa...manco le pere di halle berry si vedono.
no palur quella la vidi anche io... dico quella che è iniziata la scorsa settimana.
in compenso the strain dalla 7 sembra diventata più interessante, stavo quasi per mollarla vista la noia
Originally Posted by Mallus
Ho finito questa settimana di vedere la prima season di leftovers e la seconda season di defiance.
Gli do la sufficienza a tutte e due.
Entrambe le serie hanno dei punti di forza che per me sono innegabili e andrebbero viste, ma tuttosommato non mi hanno neppure esaltato.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
a me piace molto the knick ma....dubito piacerà a tanti qua dentro.