Page 9 of 29 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 426

Thread: Heroes of the Storm

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

c'è da dire che la community di lol è una delle robe più tossiche mai viste... fine ot

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma infatti dei pro su questo gioco me ne fotte un cazzo, ho menzionato l'alto tempo per arrivare alle ranked giusto perche' mi pare assurdo, ma tanto per dire, io mi diverto pure nelle coop a provare eroi diversi , e' proprio il gioco diverso che mi diverte.

Qui il gioco e' di squadra, c'e' proprio uno spirito diverso alla base, in mesi che gioco mi ricordo di UNA partita in cui uno se ne sia uscito ad offendere e dire le peggio cose, e mi veniva da ridere perche' l'abbiamo pure vinta. Sugli altri giochi e' grassa se fai una partita in una settimana in cui non si offende nessuno.

I peggio giocatori oltretutto sono proprio i ganker convinti, perche' escono scemi per fare una kill e poi perdono perche' l'altra squadra si fa tutti i campi di mercenari a nastro.

Ensign Jesper's Avatar

Il punto forte di hots, imo, è che i movimenti sulla mappa sono un po' più intuibili anche da qualcuno che ha appena iniziato. Spawna un tributo, o si aprono i punti di controllo per il Dragon Knight? E' facile capire cosa fare, almeno come movimenti base.

E' evidente anche per qualcuno che ha appena iniziato che quando si aprono le Mines si va di sotto. Il tutto sia perchè le mappe sono più streamlined, sia perchè fare teamfight è divertente, e la maggior parte degli obbiettivi portano a dei teamfight. Anche gli Eroi sono più semplici, sopratutto rispetto a Dota, sopratutto i support; arrivare da niubbo in un teamfight e cagare una cura + un disable è qualcosa che tutti possono capire.

Dota/LoL sono all'opposto invece. Anche semplici aspetti come il controllo delle rune sono cose che in un pubgame di gente che ha appena iniziato non si vedono - o se si vedono sono fatte male e sono un detrimento per l'intero team - per non parlare di meccaniche più complesse come il Jungling, il Creep Pulling, il controllo dell'equilibrio della lane, etc.

Parlando di pro/raked: come detto al momento ci sono troppi pochi eroi / troppi eroi cookie cutter senza counterpick per avere una varianza sensata a livello di ranked o pro games. Inutile dire che la Blizzard spingerà un sacco e ha senza dubbio i mezzi per rendere anche un gioco come hots un mostro a livello di competitive gaming. Vale un po' il discorso che vale per Hearthstone: col tempo il numero di giocatori, l'accesso mediatico ed il livello di bravura saliranno e allora si vedrà se hots sarà uno starcraft o uno smite
    Last edited by Jesper; 20th January 2015 at 12:43.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bhe ci sono tante piccole sottigliezze anche in hots , che a uno che sta iniziando possono sfuggire , non e' quella sottospecie di arena che molti descrivono.

Ad esempio i minions , certo non danno gold perche non ci sono item da comprare , ma danno exp , e bisogna essere in range quando muoiono . Troppe volte ho visto team zergare una lane in 5 , lasciando 2 delle loro lane vuote , fare 1/2 kill nella lane dove si sono ammassati , e l'altro team che contiua a giocare 2/1/2 o 1/3/1 e ritrovarsi ai 3 minuti , lvl 5 vs lvl 3 anche se hanno subito un paio di kills . Questa e' una cosa che sfugge alla stragrande maggioranza dei nabbi ( inteso come quelli che stanno iniziando a giocare a hots ) . I minions vanno killati , le lane vanno pushate come in qualsiasi altro moba.

Cosi' come vanno gestiti a dovere i neutral , fare un camp a cazzo con le lane non pushate , non serve a nulla , non si guadagna exp , si perde solo la possibilita di avere un lane che spinge come si deve in un altro momento quando sara piu' utile ,e nel farlo si perde tempo/exp/farm in lane .

Cosi' come molti obbiettivi non vanno zergati , ad esempio lasciar " passare " i primi 2 tributi e restare in lane a farmare in modo che quando spawna il terzo si e' di lvl 10 ( ulti ) contro gli avversari di 8/9 , o lasciar correre il primo giro in miniera facendo giusto 1/2 camp e restare fuori a psuhare lane e fort per andare in vantaggio di exp . E cosi' via .

Come tecnicita' per me sta esattamente alla pari con lol , ci sono tante cose che all'inizio sfuggono a poi si capisce che e' molto piu' profondo di quello che sembra
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma infatti il discorso e' che e' molto piu' immediato di lol e dota ma non sicuramente una cosa buttata li' tanto per...

puo' sembrare semplice e sicuramente la curva e' meno ripida di lol e dota
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Jesper's Avatar

Sono assolutamente d'accordo Basta considerare che la prima lane di creep vale circa 450XP, quindi anche solo avere gente che suka exp in tutte e 3 le lane vale più di un first blood fatto in 5, se si missano le altre due lane di xp completamente. Quella e la gestione dei mercenari sono probabilmente le cose che sfuggono di più all'inizio. Ah anche cosa fare una volta che si ha un golem grosso nella mappa delle miniere (con la gente che difende vs un golem da 20 teschi invece di pushare con quello da 80 a parità di situazione sulla mappa o se si è addirittura in vantaggio ç_ç)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Oddio ti prego, best ad ever!

Il che vuol dire che si pole comprare la beta, in UK son 30 carte.

Ensign Jesper's Avatar

34€ e spicci in EU :P

Oddio il trailer è bellissimo Lo stile sembra quello di Castle Crashers?
    Last edited by Jesper; 21st January 2015 at 11:21.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

lol il trailer e' un win assoluto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

L'ha disegnato Carbot

Sturm's Avatar

Io po esse che 30 carte gliele do, così per foraggiare un po' mamma blizzy che non vorrei mai gli mancassero i fondi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Imho non se li vale 30 carte

Lieutenant LuKas's Avatar

oh se c'è qualcuno che gioca spesso posti il tag che lo addo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Son troppo cari comunque gli eroi e dai commenti letti in giro il founder pack fa un po' cagare come value.

Io gioco spesso , se sono online su bnet , anche non su hots , un whisper e si fanno un paio di game .

Page 9 of 29 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast