Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 145

Thread: [Hearthstone] Tornei per noob, disadattati e giovani di belle speranze.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Perfetto mercoledì è il mio giorno di riposo quindi dovrei essere a casa tutto gg

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Stasera segno sul primo post i nomi accoppiati ed il giorno dello scontro, se riuscite a farle nella settimana poi ven/sab/dom vediamo di organizzare semifinali e finale

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io mi metto d'accordo con lukas una sera della prox settimana, appena ho scelto i deck te li mando drako

Io i deck li metto da parte per riferimento, ma ovviamente non li guardo per ora perchè non posso sapere che carte avete o è inutile per me giocare. Lasciamo stare che siamo tra di noi e lukas sa già uno dei mazzi che porto, però mi sembra corretto così.

Ho aggiornato il post in prima pagina.

nn mi sarei mai aspettato tanta onestà da parte tua Drako, e io che pensavo che voi terroni foste tutti scorretti e sporchi...soprattutto sporchi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Io non ho contatti di Prezzo (ne voglio averli in realta') e non mi pare stia seguendo il thread, quindi non saprei come gestire la cosa.

vediamo di beccarlo in qualche modo asd, altrimenti gliela facciamo perdere a tavolino se non troviamo un sostituto/non si fa vivo

non vi approfittate di Marescarpa! Ci ho parlato io oggi e gli ho spiegato le regole e gli ho detto di mettersi d'accordo cn sha per vedere quando vogliono giocare. Dopo o domani ti do il suo bnet o il suo cell cosi lo puoi contattare

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    non vi approfittate di Marescarpa! Ci ho parlato io oggi e gli ho spiegato le regole e gli ho detto di mettersi d'accordo cn sha per vedere quando vogliono giocare. Dopo o domani ti do il suo bnet o il suo cell cosi lo puoi contattare
    digli che per me domani\lunedi\martedi sera vanno bene a qualunque ora

devon 2995

Sturm's Avatar

Io ho tag sturm#2701
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Sono enormemente deluso dalla gestione ed organizzazione di questo torneo

il mio avversario, a mia insaputa, non ha consegnato la lista dei suoi mazzi e mi ha sfidato utilizzando dei mazzi decisamente contro le regole

a richiesta di squalifica, o re-match secondo le regole, non ricevo risposta ed ora vedo decretato vincitore il sudetto cheater.

non partecipero' mai piu a queste farse

posso confermare che il signor Marescalzo Corrado è un individuo dalla dubbia moralità e pertanto chiedo anche io che sia fatto un rematch

Io ve l'avevo detto, ora ve lo tenete

Comunque seriamente mandatemi i deck così li salvo in una cartella.

io ero all'oscuro della mancanza dei vari deck (inlcuso quello del mio avversario) e confidavo nella serieta' degli altri, ma a luce di questi eventi chiedo un re-match!

personalmente la deck list l'ho inviata con celerita' e anche inviato le piccole modifiche apportate ieri!

a questo punto mi chiedo: che ci sia sotto la solita truffa all'italiana per spartirsi il montepremio tra Drako e il Marescalzo ???

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast