Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 123 of 123

Thread: Anime/Manga con Finali DiMMerda

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

a proposito di assassination classroom, l'altro giorno mi sono messo in pari col manga... c'è da dire che i personaggi li ho trovati tutti abbastanza divertenti, idem le situazioni, la storia principale invece procede mooolto lentamente... vedremo dove andranno a parare nei prossimi mesi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    a proposito di assassination classroom, l'altro giorno mi sono messo in pari col manga... c'è da dire che i personaggi li ho trovati tutti abbastanza divertenti, idem le situazioni, la storia principale invece procede mooolto lentamente... vedremo dove andranno a parare nei prossimi mesi
    Si avanza molto lentamente pero' come dici ogni personaggio ha un suo carattere, il rosso è fantastico, poi vabbe l'anime mi ha conquistato quando arriva bitch sensei con la dubstep al consiglio d'istituto e tutti rosikano

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si avanza molto lentamente pero' come dici ogni personaggio ha un suo carattere, il rosso è fantastico, poi vabbe l'anime mi ha conquistato quando arriva bitch sensei con la dubstep al consiglio d'istituto e tutti rosikano
    io l'ho droppata proprio dopo quella puntata, l'unica cosa che mi ha fatto ridere e' che la chiamano bitch per il problema dei giappi nel pronunciare le V in B, quello si e' brillante
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789