qualcuno che guarda di fuori su 150 persone son pronto a scommettere che ci fosse....
si ma cosa potevano fare i passeggeri? Sembra che in effetti se ne siano accorti ad un certo punto... ma oltre a disperarsi ormai c'era poco da fare
certo è atroce morire perchè un pilota di 28 (ventotto!) anni è depresso....... fosse stato un fanatico di qualche tipo era forse meglio, almeno si individuava un motivo. Stupido quanto si vuole, ma imho meno stupido del "la vita per me fa schifo, ammazzo me e 150+ persone con la vita davanti..."
E' morto pure da vigliacco così, come cazzo faceva ad alzarsi dal letto la mattina lo sapeva solo lui.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non c'è diatriba, fai scrivere una cazzata al der spiegel e ci fa la figura di merda, di cattivo gusto, i primi che si vergognano sono i tedeschi, chiaramente i beceri ci fanno la battuta ma in media il crucco si vergogna di queste uscite.
Perchè mettersi sullo stesso piano? Per rendergli che cosa? Per fare il simpa di fronte ad una tragedia? Per dimostrare ai tedeschi che a figure di merda non ci batte nessuno? Mbò non capisco con quale logica si debba dire ti hanno offeso e gli va resa la pariglia, tra l'altro con la stessa ineleganza e cafonaggine, magari è una gara per primeggiare nello squallore.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io detesto come TUTTI abbiano sempre la risposta quando le cose son gia successe."eh era sempre piu chiuso", "eh la ragazza l'aveva lasciato","eh si sapeva che stava male"
Da tempo sire denethor aveva previsto questo sfacelo!Previsto ma senza fare niente.
Sarà che ho una madre che combatte la depressione da anni a forza di psicofarmaci di ogni genere, e so che se un giorno si tirerà da qualche parte o sgozzerà la mi nonna sarà solo uno dei tanti modi in cui poteva finire la cosa, pero' cazzo non pilota un aereo di linea.
Dov'erano tutti questi grandi amici che sapevano che stava poco bene?Cosa hanno fatto?Qualcuno gli avrà mai detto una roba tipo "sei sicuro di essere in grado di fare quello che devi fare di solito?"
And many more lol
Dubito che germanwings abbia la business, ma anche se fosse almeno la gente in business si sarebbe dovuta accorgere. Per me la storia che la gente ha realizzato solo alla fine è na cagata, si saranno accorti ben prima ma rimane la versione di facciata per non gettare ancor più nella disperazione le famiglie
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè oh c'è gente che credeva che patchassero dopo lo smau e quando mio padre scrisse "guardate che cto è fallita 3 giorni fa" gli dettero tutti addosso![]()
And many more lol
ma poi... il posto che ha scelto per schiantarsi
http://i.guim.co.uk/static/w-1920/h-...2060x1236.jpeg
ma come fai a suicidarti in un posto del genere ... siamo sicuri non ci sia stato un errore?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
This.
Vi state a fare degli scrupoli mentali assurdi, quando chi è in depressione non ci penserebbe mai, sembra che non abbiate chiara questa patologia.
Il discorso "ci stanno mentendo è andata in un altro modo" mi viene da pensare a che pro? Le scatole nere sono state analizzate dalla polizia, legali e medici di un altra nazione che non è quella di origine del volo, non è quella di arrivo, ne la nazione che ospita la compagnia, non credo gli freghi parteggiare per una versione da divulgare alla gente, più di una persona in momenti diversi e con competenze diverse ha ascoltato la registrazione e tutti confermano la versione dei fatti come si sono svolti (in tempi relativamente brevi), non sono i nastri di ustica, spariti poi ricomarsi poi rispariti, non ci sono rottami a caso di altri mezzi messi per depistare o tracciati radar spariti dalle basi, non c'è niente di questo, tutti i dati forniti sono stati dati tempestivamente, comprese le registrazioni degli avvertimenti delle torri di controllo e i tracciati. la polizia di Marsiglia che fa le indagini ha dato la versione ascoltata, la medicina legale ha confermato, l'aereo è sceso come in manovra di atterraggio, che può essere attivata solo volontariamente, la porta è stata bloccata dall'interno, i medici legali hanno detto che il respiro del copilota era regolare (che motivo hanno di mentire?) e che quindi il copilota era cosciente, sarà ma in tanti anni su questa board non è mai sembrato così lampante la dinamica di un fatto, però sicuramente è stata la spectre o i rettiliani, che l'hanno fatto apposta per far ricadere la colpa sulle compagnie low cost.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler