Ah edito che mi ero perso un pezzo e vorrei chiarire sta cosa.
il discorso e' esattamente lo stesso del marauder, all'inizio non ho mai detto che fosse a livello del ue (non avevo mai provato ue) ma che fosse cmq giocabile e divertente e alla fine non ho mai detto che fosse una merda. Il krider era certo superiore ma per quel che l'ho provato a dir poco demenziale come gameplay, molto più tattico e vario il marauder, e imho rimane ancora il piu bello da giocare anche ora che la patch fra yang e cazzi assortiti ha reso l'ue classico una macchina da guerra e il marauder obsoleto.
Ora magari nel marasma mi spiego male io, però se dico che una build va bene non significa che sia migliore della quinn salcazzo del momento, anzi in genere non lo è, però non è' che ci sono build totali (le tue) e build lammerda (quelle diverse dalle tue). Insomma la differenza può essere anche contenuta e a quel punto si puo parlare di gameplay, serenamente cmq, fra un po ho 40 anni, non ho piu voglia di giocare a misurarmi il cazzo col righello, anche perche' a volte riserva brutte sorprese

Per quanto riguarda il monk, hai provato il triset? Mi sa di no.
Dai tuoi reply intuisco che hai provato due sec a scazzo lo shenlong e l'ha i trovato palloso, poi hai messo su una build di quinn con meta dei pezzi ci hai fatto gr40 ed e' diventato divertente (oh ci sta, solo gli stupidi non cambiano mai idea).
Io ho usato solo il monk da inizio season, ho provato praticamente ogni combinazione cin shenlong tranne la quinn per mancanza di pezzi, ho provato tutti i generator e tutte le rune, un bel po' di mix con gli item, ho adattato lo stile di gioco, cambiato mille volte i paragon e ti dico che gira bene anche se vedo il limite avvicinarsi.
Ma no figurati e' lammerda perdi 40% di qua, 180% di la, il bonus dell'infernal cock ring etc senza manco sapere che build ho sotto di preciso. Lammerda oggi ha fatto gr47 in solo in 11 min e direi che un 50 con qualche modifica e un po' di paragon lo regge al pelo. Il 50+ lo vedo difficile, ma per allora dovrei avere il cindercoat e andare con la quinn.