Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 268

Thread: Regaliamo il veneto all'Austria, parte terza

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Due pesi due misure, o relativismo morale secondo il papa. A me pare solo grandissima incoerenza, fatta col culo sulla poltrona, che STRANAMENTE avvantaggia (o meglio, giustifica moralmente) te e non loro.
    ma due pesi e due misure su cosa fammi capire

poi aspetta tu a me dici che faccio le cose con il culo sulla poltrona oh io a ventanni non stavo a sparar cazzate come te su un forum ero in somalia eh ad da la cioccolata ai bambini che magari oggi me vengono ad abita sotto casa coe rifugiati.

Hador's Avatar

Estre i tuoi discorsi sono talmente pressapochisti che manco ha senso discuterne, non si capisce proprio da dove si potrebbe cominciare. Pare di parlare con joe formaggio.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma due pesi e due misure su cosa fammi capire

poi aspetta tu a me dici che faccio le cose con il culo sulla poltrona oh io a ventanni non stavo a sparar cazzate come te su un forum ero in somalia eh ad da la cioccolata ai bambini che magari oggi me vengono ad abita sotto casa coe rifugiati.
    sei andato in somalia a dare la cioccolata ai bambini? bravo. non ci sei mica andato con una onlus a fare volontariato aggratis veh?
    Spoiler

Estre i tuoi discorsi sono talmente pressapochisti che manco ha senso discuterne, non si capisce proprio da dove si potrebbe cominciare. Pare di parlare con joe formaggio.
    enon ci parlare con me specialmente se devi scrivere cazzate come fai in diverse sezioni di sto forum pensando pure che hai ragione

naturalmente te di ste cose non ne sai un cazzo ma leggi in internet e ora sei cittadino del mondo
    Last edited by Estrema; 23rd July 2015 at 01:01.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sei andato in somalia a dare la cioccolata ai bambini? bravo. non ci sei mica andato con una onlus a fare volontariato aggratis veh?
    no ci sono andato perchè era il mio lavoro........

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Siete proprio delle brutte persone.
    Quasi quanto la ragazza di Birmingham che ci ha dato prima del "french" e poi del "why are you here? Go back to the continent" in fila per entrare in un locale sabato notte a Londra... E le abbiamo gentilmente risposto di tornarsene nelle midlands, che Londra è europa e il resto dell'inghilterra fa schifo.
    Nota: eravamo italiani, tedeschi, serbi, turchi e neozelandesi

Sarà OT ma per farvi capire che per quelli come voi qua gli immigrati siamo noi.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Parla per te, io ho abitato in 6 paesi su 3 continenti e mi amano ovunque

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma per favore non giustifichiamo certe reazioni assolutamente fuori luogo perché non c'è giustificazione. Per questioni personali conosco famiglie a reggio calabria che da una vita conoscono il disagio VERO che in veneto non sanno manco cosa sia, manco i più poveracci; famiglie che hanno campato per anni con 800€al mese in 3,4,5 persone in una città ed una regione lasciata a sè stessa dallo stato per DECENNI. Ecco da parte di questa città con tutti i problemi che ha, non ho mai visto reazioni violente nei confronti degli immigrati e non ho mai visto nessuno scendere in strada con manifestazioni violente. Le persone che conoscono il DISAGIO sono forse le uniche ad avere compassione e capire cosa significa...per dire io ci sono passato più volte davanti allo stadio di reggio calabria nei periodi in cui ammassavano gente lì dentro in attesa di luoghi migliori eh... e se giri per strada è pieno di poveracci ad ogni angolo che chiedono l'elemosina, quindi non è che parlo per sentito dire.

per caso ho detto d aqualche parte che la reazione è giusta? nei modi è da censurare, ma la logica c'è.

cioè non mi posso indignare perché gente che viene presa letteralmente in acque territoriali di un altro paese, trascinata in italia, stipata da qualche parte e dirottata poi in "centri di accoglienza" più o meno seri che siano, quando gli danno finalmente una sistemazione decente, si lamenta perché non gli diamo i soldi promessi (e ci stanno i video), non gli danno il wifi (ci stanno articoli su 2000 testate) non gli danno l'aria condizionata(idem)

cioè non mi posso indignare se loro hanno più diritti di me?

il problema non sono i sedicenti "profughi" (sedicenti perché finchè non hai lo status, è solo una tua dichiarazione), ma come gestiamo sta cosa. lo ripeto da non so quanto
    stiamo sperperando (noi europa) miliardi per arricchire degli sciacalli.

prendere accordi con tunisia,marocco,salcaxxo per creare cittadine dove posizionare queste persone, creare del lavoro e dargli i servizi minimi, non credo sia difficile (basta promettere qualcosa a questi governi)

li il costo della vita è decisamente inferiore, con gli stessi soldi sistemi 10 volte più persone, con gli stessi soldi permetti a queste persone di insediarsi e stabilirsi.

poi se non vuoi lavorare nei campi, nelle costruzioni, nelle riparazioni, nell'assistenza. beh allora sono fattacci tuoi. dopo un anno che ti supporto e cerco di trovarti un lavoro, finiscono i sussidi. (si perché lavorare è nobilitante per l'uomo. se non lavori cazzeggi. se cazzeggi il rischio che prima o poi fai qualche cazzata per far passare la noia c'è)
    se facciamo qua da noi la stessa cosa, oltre a costare 10 volte tanto, ammazzi quel poco di economia residua.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    enon ci parlare con me specialmente se devi scrivere cazzate come fai in diverse sezioni di sto forum pensando pure che hai ragione

naturalmente te di ste cose non ne sai un cazzo ma leggi in internet e ora sei cittadino del mondo
    ieri aggiornavano alla 5.1.1 tutta la gamma xperia, non capisci un cazzo manco di cellulari
    Quote Originally Posted by black View Post
    per caso ho detto d aqualche parte che la reazione è giusta? nei modi è da censurare, ma la logica c'è.

cioè non mi posso indignare perché gente che viene presa letteralmente in acque territoriali di un altro paese, trascinata in italia, stipata da qualche parte e dirottata poi in "centri di accoglienza" più o meno seri che siano, quando gli danno finalmente una sistemazione decente, si lamenta perché non gli diamo i soldi promessi (e ci stanno i video), non gli danno il wifi (ci stanno articoli su 2000 testate) non gli danno l'aria condizionata(idem)

cioè non mi posso indignare se loro hanno più diritti di me?

il problema non sono i sedicenti "profughi" (sedicenti perché finchè non hai lo status, è solo una tua dichiarazione), ma come gestiamo sta cosa. lo ripeto da non so quanto
    stiamo sperperando (noi europa) miliardi per arricchire degli sciacalli.

prendere accordi con tunisia,marocco,salcaxxo per creare cittadine dove posizionare queste persone, creare del lavoro e dargli i servizi minimi, non credo sia difficile (basta promettere qualcosa a questi governi)

li il costo della vita è decisamente inferiore, con gli stessi soldi sistemi 10 volte più persone, con gli stessi soldi permetti a queste persone di insediarsi e stabilirsi.

poi se non vuoi lavorare nei campi, nelle costruzioni, nelle riparazioni, nell'assistenza. beh allora sono fattacci tuoi. dopo un anno che ti supporto e cerco di trovarti un lavoro, finiscono i sussidi. (si perché lavorare è nobilitante per l'uomo. se non lavori cazzeggi. se cazzeggi il rischio che prima o poi fai qualche cazzata per far passare la noia c'è)
    se facciamo qua da noi la stessa cosa, oltre a costare 10 volte tanto, ammazzi quel poco di economia residua.
    si chiama colonialismo, e comunque quali governi? Avevamo accordi simili con gheddaffi, che li prendeva e li rinchiudeva in campi di prigionia. Ebbè, tanto noi non li vedevamo quindi ottima soluzione.

solo gli z3 e gli z2 cioè i top di gamma hador non dare notizie false e tendenziose

fine ot

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Estre se sai portare una ruspa o impari imo puoi mandare il CV a Salvini

Warrant Officer black's Avatar

non si chiama colonialismo se c'è collaborazione col governo locale.

Gheddaffi era gheddaffi. Di paese governati più o meno democraticamente in africa ce n'è più d'uno. Ma questo business è troppo importante per farcelo scappare.

Esempio locale :

comune dichiara disponibilità per 4 persone.
    Prefetto ne assegna 19.
    Comune risale al motivo : privato chiede 15 persone.
    Comune indaga : spazio commerciale di 200 mq+ appartamento di 80 mq -> segnala al prefetto il problema della non congruenza degli spazi con la loro destinazione.
    Prefetto : eh, il privato ha autocertificato che è tuttappost. quindi comune crepah.

Bel modo di dare accoglienza.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    Di paese governati più o meno democraticamente in africa ce n'è più d'uno.
    elencameli che sono curioso.
    Devi trovare un paese democratico nel nord africa (lol) che accetti di avere forze internazionali che gestiscano, nel loro territorio, non campi profughi ma neo città per fare non si capisce che cosa. Ti rendi conto che la cosa è ridicola o no?
    E tutto questo perch'è? Perchè non vogliamo prendere 50k di persona. Su 60 milioni di italiani, e 760 milioni di europei.
    Last edited by Hador; 23rd July 2015 at 09:58.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Estre se sai portare una ruspa o impari imo puoi mandare il CV a Salvini
    la so portare ma solo quelle piccole quelle grandi non ho mai provato

elencameli che sono curioso.
    Devi trovare un paese democratico nel nord africa (lol) che accetti di avere forze internazionali che gestiscano, nel loro territorio, non campi profughi ma neo città per fare non si capisce che cosa. Ti rendi conto che la cosa è ridicola o no?
    E tutto questo perch'è? Perchè non vogliamo prendere 50k di persona. Su 60 milioni di italiani, e 760 milioni di europei.
    cmq mi sembra che solo da gennaio ne so arrivati 170k non 50 che è un pochetto diverso se i dati so veri hador( ma ormai non mi esprimo su ste cose perchè non so piu chi scrive cazzate e chi no)

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast