Ci vuole moooolto tempo per rifare bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ci vuole moooolto tempo per rifare bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
Non avrei mai pensato di dirlo ma il CC della Juve allo stato attuale é quasi peggio di quello del Milan![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nel CC della juve se pogba è questo i 100 sono andati . io me lo aspettavo piu "dominante" viste le cessioni di pirlo e vidal e l assenza di marchisio . invece mi è sembrato un normale lavoratore che fa il suo compitino
bella partita nostra , ma interpretata male dopo il 2-0 . cosi non si va da nessuna parte
2 notizie importanti ( tra le altre )
Abbiamo un terzino sinistro
Sfatata la maledizione di Montero : La Roma non batteva la Juve in casa dal 2004
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pogba non è questo chiaramente... credo sia ancora troppo sotto pressione. inoltre i meccanismi sono alquanto saltati quando ti manca Marchisio dietro che fa tanto tantissimo anche in fase oscura.
Holebas era buono..
ovviamente avete fatto un'ottima plusvalenza.
sta cazzo de inter . una macina con jo jo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La difesa del Napoli é aberrante
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il problema è che non abbiamo nessuno a sinistra e l'unico trequartista è hernanes che domani va al gobbame.
Spoiler
a sinistra ci va jojo ed a destra perisic . Se non arriva eder.
Stiamo giocanodo con le riserve pure noi .
dopo ste partite l anno scorso avremmo 1 punto.
non vunciamo , non arriviamo manco secondi , ma la musica è cambiata.
(edit:minchia baselli)
Last edited by Palur; 31st August 2015 at 00:10.
partita scandalosa, d'altronde con quel centrocampo non so dove si voglia andare. Pure allegri che continua con questo imbarazzante 3-5-2, già abbiamo poca qualità a cc al momento, se poi giochi con 5 difensori allora te le cerchi. Si dia una svegliata.
urge trovare soluzioni alternative a livello tattico, visto il mercato insufficiente.
edit: ho visto ora le varie interviste. Marotta pessimo, oltretutto smerlato in piedi da allegri su Draxler.
non capisco.
Last edited by peluche; 31st August 2015 at 00:55.