Meglio -25 che il grigio di Londra, almeno hai delle vere stagioni e non un infinito autunno.
Meglio -25 che il grigio di Londra, almeno hai delle vere stagioni e non un infinito autunno.
oggi c'erano 24 gradi qui. Mi manca l'inverno <.<
Cazzo LETTERALMENTE Cosangeles!
beh vatti a fare un giretto a san pietroburgo allora... pieno di topa ed è inverno vero...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Montreal vs San Pietroburgo é praticamente la stessa temperatura.. lol
Inverno leggermente più freddo a Montreal(minime fino a 4'C differenza, estate più fresca a San Pietroburgo 4'C più fredde...
http://www.saint-petersburg.climatem...s/montreal.php
si ma da cosenza a san pietroburgo ci mette 3 ore, per venire a congelare in canada gli servono 10/12 ore... poi oh, è ormai chiaro che siete dei masochisti quindi può andare bene tutto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Nello se vengo in Canada mi ospiti tu?![]()
mi hanno appena offerto 50k GBP + 8k variabile a londra.
mi pare un po' uno stipendio di merda sinceramente.
secondo voi ci si vive?
gratz.
da quanto mi racconta una mia amica che sta a londra ci si vive, consideriamo sempre che son più di 4k sterline al mese no? Però si potrebbe sicuramente fare di meglio, dipende se sei solo o no.
per la tua età/skills di più non prendi secondo me, il range 50-70k è il range per young professionals di alto livello/in settori che trainano. Ci si vive bene, probabilmente hai meno potere d'acquisto che in sud africa però, ovviamente.
hdr.
bnet profile
secondo me 75k non te li danno, considerando che non lavori in finanza o IT. È uno stipendio molto sopra la media dei nostri coetanei, io conosco solo uno che arriva quasi a quelle cifre a Londra e lavora in IT banking.
Il fatto che ci siano lavori migliori pagati uguale/meglio vuol dire pochissimo. Se riesci ad entrare a google, entra a google![]()
hdr.
bnet profile
Ma poi Londra... città bellissima ma.. piena di inglesi!
Le inglesi poi... 9 su 10 fanno cacare... vero anche che i masculi 1 su 4 gli piace il cazzo... quindi... avresti poca concorrenza.
Ma poi piove sempre e per mangiare bene o ti cucini o campi a fish&chips!
Nota buona... birra ottima, partite di calcio a gogò e uno stonfo di posti dove trovare vinili a pochissimissimo!!!