Fuori dalla UE, uno dei principali sostenitori della resistenza ucraina, senza governo... Minchia si stanno scavando la fossa da soli
Fuori dalla UE, uno dei principali sostenitori della resistenza ucraina, senza governo... Minchia si stanno scavando la fossa da soli
Boom bojoshot
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
quando la nave affonda i topi scappano
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
E ora pare che siamo vicini a trovarci con gli UK fuori dalla Corte Europea sui Diritti...
searching for free time...
Sarebbe pi? semplice che risolvere i problemi del Regno Unito.
Ho letto che uno dei candidati vuole rimuovere paletti messi dalle leggi Europee (leggi deregolarizzare la finanza, che del resto fotte sega).
Nn ho letto nulla a riguardo della corte European dei diritto..
https://www.ilpost.it/2022/07/16/reg...-diritti-uomo/
? una proposta di alcuni ambiti conservatori
Gli Inglesi che danno la colpa ai Francesi perch? il porto di Dover ? bloccato e non possono andare in ferie in Europa ? divertente.
Colpa dei Francesi se gli Inglesi han divuto metter su un confine per entrare in europa
comunque piangiamo per i nostri politici, ma in UK stanno messi malissimo....
tranvata l'idea della Truss per il taglio delle tasse ai ricchi che aveva fatto crollare la sterlina
Questi anni di crisi mi hanno fatto rivalutare tantissimo il livello della politica dei nostri compagni in UE, abituati a tirare merda sui nostri principalmente per questioni di gestione si sono poi rivelati "meno peggio" di alcune realt? venute fuori quando le situazioni si sono fatte critiche.
I nostri Salvini e co. purtroppo ce li teniamo ma non farei a cambio con BoJo e la Truss.
Free from Signature