Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 151

Thread: no comment

x4d00m's Avatar

bufalot e simit owned a 360°, nn c'e' piu' gioco, nn ci si diverte nemmeno ormai a infierire
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --]

per me potete girarla come vi pare ma ha ragione bufalot.....

magari poteva essere 1 po' + signore e nel quotare oscurare il nome del pg, resta il fatto che nel contesto del topic da cui e' stato estrapolato il quote quella frase non c'entrava proprio una minchia..... (il topic verteva su quanto sono fighi i giocatori "americani" e quanto sono lamer quelli "italiani")
    ­

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    bufalot e simit owned a 360°, nn c'e' piu' gioco, nn ci si diverte nemmeno ormai a infierire

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Roliffo
    Ma che pro continuare la polemica?

Allora, mi sembra chiaro ci siano stati una serie di fraintendimenti.
    A partire dalla battuta iniziale, scambiata per una volontà di barare, fino alla "denuncia" di bufalot, scambiata adesso per una volontà di infangare questa community.

Vogliamo andare un attimo oltre?
    Eddai, polemizzare forse può essere divertente, ma non è mai bello.

Io, personalmente, voglio dare fiducia: voglio credere che quella originale era una battuta, e non una dichiarazione di intenti, e che quelal di bufalot fosse una reazione ad un fraintendimento, non un'accusa nei confronti di questa community.
    :-)
    Roliffo permettimi , non stiamo a difendere posizioni inutili ed indifendibili , per cortesia, lo scopo del tread di Bufalot era assoluatamente palese, ovvero quello di creare indignazione nell'utenza del forum e da li inscenare la solita sceneggiata napulitana in perfetto stile GR.....

Dico in perfetto stile GR per il semplicissimo motivo che (penso converrai con me) le caccie alle streghe sono diventate una delle caratteristiche distintive della community che gravita attorno a Vortigern, Non che alla luce degli ultimi accadimenti e del far west che si e' generato dall'assenza di ogni controllo sia una situazione immotivata eh...

Cmq ritornando al commento , ovvio che Bufalot avesse questa intenzione palese , talmente tanto ovvia dal sentire il bisogno di pulire il quote da tutti gli emoticon che potevano far intendere alla perfezione il tono scherzoso del reply.

Non fare la figura del povero moderatore gnugnio , non ti si addice, la motivazione era quella ..... ed ha ottenuto lo scopo che si era prefisso , ovvero indignazione, flame e coglionate sia su questo forum che su quello di GR.

Anche a me sarebbe piaciuto mantenere un buon rapporto tra la community italiana vortigern e quella italiana USA ma proprio per certe prese di posizione stupide , inutili e faziose di elementi quali Bufalot/sim/admin vari di GR/Admin vari di CTO si sono verificate profonde spaccature tra le due realtà di player e da queste spaccature sono allo stato attuale irreparabili.

Dal canto mio posso solo dire che mi ritengo fortunato ad essere parte di questa microcosmo , non privo di screzi, ma decisamente un paradiso al confronto di quello che era ed e' tutt'ora GR. Per due motivi principalmente :

1- Siamo ospiti , graditi sempre, ma ospiti per cui usufruiamo di un sevrizio accessorio gratuito su un forum NON Ufficiale (questo davvero)

2- Alla gente che schianta le palle solitamente gli admin pongono un freno immediato , non ci sono seconde , terze possibilità , non ci sono amiciciu o amiconi , se spacchi il cazzo pigli la porta di fuori e cosi' la smetti di rompere i cocones.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Bufalot
    cmq se Rook (proverò a domandarlo) mi dirà che la segnalazione era infondata, non ho NESSUN problema a scrivere un post di scuse a colui che ho "infangato".
    Comodo, magari su un forum possono pure passartela, cmq spero che tu sappia che in rl non funzionano esattamente cosi' le cose.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by bultor
    per me potete girarla come vi pare ma ha ragione bufalot.....

magari poteva essere 1 po' + signore e nel quotare oscurare il nome del pg, resta il fatto che nel contesto del topic da cui e' stato estrapolato il quote quella frase non c'entrava proprio una minchia..... (il topic verteva su quanto sono fighi i giocatori "americani" e quanto sono lamer quelli "italiani")

bultor o sei orbo o nn sai cogliere l'ironia di certi post.... direi che sei orbo e che mi devi pippare la clava

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    che mi devi pippare la clava
    che significa ?

Quote Originally Posted by Katakis
    Comodo, magari su un forum possono pure passartela, cmq spero che tu sappia che in rl non funzionano esattamente cosi' le cose.

Scusa ma o sei di coccio tu o so di coccio io...

Io non ho inventato nulla, ho riportato esattamente quanto dichiarato dal tipo.

Ti faccio un esempio stupido, se Io sto girando un filmino sulle mie vacanze in xyz e per caso riprendo 2 tipi che parlano e 1 dei 2 dice all'altro "ieri sera ero ubriaco, ho provocato un incidente e sono scappato" e decido di consegnarlo alla polizia, io non rischio nulla. Diverso sarebbe se Io non avessi nulla di scritto/filmato/quelchecazzotipare e andassi a denunciare il tipo.

Ti ripeto ognuno è responsabile di ciò che scrive/dice.
    Bufalot - Midgard Troll Warrior - Deira Server
    Castacasta - Midgard Kobold Runemaster - Deira Server

Ti faccio un esempio stupido, se Io sto girando un filmino sulle mie vacanze in xyz e per caso riprendo 2 tipi che parlano e 1 dei 2 dice all'altro "ieri sera ero ubriaco, ho provocato un incidente e sono scappato" e decido di consegnarlo alla polizia, io non rischio nulla.
    Riportare alla polizia = mail/appeal a chi di dovere.

Post sul forum di GR = pubblicazione sul giornale.

Facendo un articolo sul giornale con scritto "Tizio provoca incidente da ubriaco e scappa" non rischi niente?

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

adesso rinnovo ITA per provare il godmode!
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Thor's Avatar

minchia ma bufalot ancora li che lecca culi??' dassdasad patetico
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Onslaught
    che significa ?

lui sa bene cosa significa

Scusa ma o sei di coccio tu o so di coccio io...

Io non ho inventato nulla, ho riportato esattamente quanto dichiarato dal tipo.

Ti faccio un esempio stupido, se Io sto girando un filmino sulle mie vacanze in xyz e per caso riprendo 2 tipi che parlano e 1 dei 2 dice all'altro "ieri sera ero ubriaco, ho provocato un incidente e sono scappato" e decido di consegnarlo alla polizia, io non rischio nulla. Diverso sarebbe se Io non avessi nulla di scritto/filmato/quelchecazzotipare e andassi a denunciare il tipo.

Ti ripeto ognuno è responsabile di ciò che scrive/dice.
    Se come dici ognuno e' responsabile di cio che scrive/dice accettero volentieri le tue scuse sappi pero che non e' piacevole vedersi smerdare gratuitamente

ti ripeto

scrivendo su GR mi son beccato merda in faccia da un po di persone inclusa la figuraccia del citter blablabla

spero che questo ti faccia capire come in futuro affrontare cose del genere evitando flame
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Quote Originally Posted by Fornost
    Riportare alla polizia = mail/appeal a chi di dovere.

Post sul forum di GR = pubblicazione sul giornale.

Facendo un articolo sul giornale con scritto "Tizio provoca incidente da ubriaco e scappa" non rischi niente?

No se ho una prova concreta

Quote Originally Posted by Thor
    minchia ma bufalot ancora li che lecca culi??' dassdasad patetico

Come x Kali, dove starebbe il leccamento di culo? Ahhhhh capito anche tu seguace del +1.

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast