Raga non è che si deve spammare per forza.
Vediamo un pò se si capisce che a tutto c'è un limite.
Non deve essere na prigione sto forum ma manco un mondezzaio pieno di asd, lol, +1 e cagatelle del genere.
Spero di essermi spiegato a modo.
Saluti.
Raga non è che si deve spammare per forza.
Vediamo un pò se si capisce che a tutto c'è un limite.
Non deve essere na prigione sto forum ma manco un mondezzaio pieno di asd, lol, +1 e cagatelle del genere.
Spero di essermi spiegato a modo.
Saluti.
Originally Posted by Shub
aho shubba dall'ultima volta che ti ho sentito in ts me pare che te abbiano piantato un etr500 nel culo a 300km/h da quanto sei rompicoglioni e acido
kiss amove![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si va beh .. la solita risposta cosi crepi mentre il chierico " dotta" ..Originally Posted by Aioros
ma finiamola con sta cazzata ma per favore
cabalista blabla chierico dot invece di mez pbaoe blabla tutte scusette
il fatto e' che piace veder far vedere il proprio nick spammare, quindi tutti a far ---> qualcosa che faccia danno e poi via nel mucchio col chierico ( si ma bot e DI a 2/3 ) la verita' e' questa
Non è una cazzata per un cazzo e non sono scusette per un cazzo.Originally Posted by Shadyr
Hai giocato ad albion per un periodo di tempo sufficientemente lungo per farti affermare ciò?
Il chierico è il più strapalloso main healer, non ci sono cazzi.
E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci, mentre hibernia ha il druido (che non è l'healer, ma ha cmq una terza linea valida) ed il warden (che con toa cura quasi come un druido), albion si ritrova con quel cazzo di bacarospo e suka dalla 1.4x per sta storia.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
infatti non mi sembrava una cosa fuori dal mondo quella che ha detto.
Per quello che mi riguarda ho fatto un solo kill su vorti in 2 anni e me so divertito un mondo non credo di poter essere tacciato di essere kilspammerwannabe.
cio' nn significa che siccome lo fanno tutti sia un vantaggio....essendo una classe che fa le 2 cose piu' importanti del gioco o lo gioca uno sveglio o e' meglio che si faccia un altra classeOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
beh dai, non è poi così palloso da giocare,con frontiers e' divertentissmo ressare gli amicici,curarli, ressarli di nuovo perchè si son fiondati sotto il calderone prima ancora che tu abbia potuto buffarli etc etc.Originally Posted by Zurlaccio è_é
un pessimo healer e' cmq migliore di un chierico che nessuno gioca, se non altro anche un decerebrato riesce a pigiare i 4 tastini dell'instaheal/stun/mezz/win.
tho tiro fuori la solita frase che a voi albionesi o ex-albionesi piace tanto:Originally Posted by Emme
ma l'avete mai provato per un periodo che nn sia 10 secondi in modo serio?
![]()
O_oOriginally Posted by Emme
P.S
Xad cmq condivido quello che hai detto su Shub..![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Avendo provato tutti gli healer primari di ogni reame ( cleric non lo ho giocato molto a dir la verità ) ti posso dire zurlo che:
- Se giochi in un gruppo affiatato giocare un druido\cleric\healer ti divertono allo stesso modo.
X emme: se per te giocare un healer è premere in rapida successione insta-mezz- spread- insta heal e vari ti posso solo consigliare di farti un healer 5L0+.
- Se devi giocare con gente alla quale devi dire ogni volta cosa devono fare
ai tank: caricate... attaccate gli healer nemici...
ai maghi: giocate in assist e concentratevi sui caster avversari
puoi essere healer\druido\mazinga\guyver che quitti dopo 2 minuti o cambi party
mah...
ho usato il druido su vortigern .. e non specciato legame 36 che mi faceva e mi fa ancora tutt'ora cagare... bensi specciato cure e buff....
mi sono sempre divertito e l'unica cosa che dovevo fare era buffare e curare...
ma se la classe e' quella la faccio ... se salvo il party sono contento come se faccio un kill .... l'unica cosa che farei e' rollarmi un chierico e appena posso rollarmi un altro pg da tenere per quando (capita ovviamente) non ho voglia di curare...(sperando ci sia almeno un altro della gilda che ha fatto lo stesso ragionamento ..magari rollandosi un healer da usare quando capita)
cmq sara' che sono un caso particolare io .. ma su qualsiasi reame dove sono andato ho sempre cercato di farmi piu' di un pg per evitare di cadere nella monotonia che QUALSIASI CLASSE prima o poi ti da... che sia essa healer o tank senza pero' trascurare la mia prima scelta (vedi il mentalista su vorti che ho giokato per quasi 3 anni ....vedi lo skald qua che e' diventato il mio primo pg)
In pratica il chierico, che è l'unico curatore di alb (nn nominatelo neanche il prete come curatore plz) menava quasi come un arci (prima del nerf), risultato? ad Alb nn curava nessuno. A questo punto che fanno gli obesi della Mythic? invece di mettere un altra classe curatrice, bilanciare la cosa ecc lasciando il chierico un pg cqm appetibile, lo nerfa miserabilmente dimostrando per un'altra volta ancora che essere dei decenti sviluppatori di software nn va per niente daccordo con l'avere un briciolo di buon senso e logica
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
The only escape is ----> delete ----> Y E S
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Mi è bastato provarlo mezz'ora su Mordred un healer per capire che questa affermazione è assolutamente sbagliata sia come assunto finale che come premessa iniziale.Originally Posted by Emme
L'Healer non è un pg facile per un benemerito cazzo...
O lo gioca uno veramente *sveglio* o è meglio che quella persona si rolli un bonedancer o un selvaggio, perché con tutta la roba che un healer deve fare, hai ben a dire ista qua ista là, solo per mettere tutta la roba che in un inc *SERVE* all'healer, ci vogliono 4 quickbars.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Guarda lord pure io sono ed ero buff cure.Originally Posted by Slash
Pero e vero che sia chierico che druido rispetto all healer , insomma aiutami a dirlo......vabbe dai diciamo che sono classi differenti e punto.
Si e vero ci si diverte , o almeno io mi divertivo e mi diverto.Okok.
Cmq non mi venite a dire che sta classe in piu che ha alb non spacca i maroni.
Se dico che un po di problemini in piu li comporta sono un mujaidin fazioso?Tipo il non avere negavista o malattia.
Parlo di gruppi da 8.
mo te ci hai giocato su alb , sii obbiettivo ^^ .
Last edited by Palur; 28th July 2004 at 11:22.