Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Raga non è che si deve spammare per forza.
    Vediamo un pò se si capisce che a tutto c'è un limite.

Non deve essere na prigione sto forum ma manco un mondezzaio pieno di asd, lol, +1 e cagatelle del genere.

Spero di essermi spiegato a modo.

Saluti.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Raga non è che si deve spammare per forza.
    Vediamo un pò se si capisce che a tutto c'è un limite.

Non deve essere na prigione sto forum ma manco un mondezzaio pieno di asd, lol, +1 e cagatelle del genere.

Spero di essermi spiegato a modo.

Saluti.

aho shubba dall'ultima volta che ti ho sentito in ts me pare che te abbiano piantato un etr500 nel culo a 300km/h da quanto sei rompicoglioni e acido

kiss amove
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Si lo so, un mio amico in real giocava su vortigen il server italiano prima che lo convicessi a passare in usa e da casa suo ho visto in azioni i Rush (spero di non cannare gilda) che erano impressionanti.
    Ho visto esempi di buone gank in usa su albion in 3 anni, compresi i Dog Pound di cui ho fatto parte (e che cessavano di essere gank nel momento in cui io andavo a nanna perche restavan senza 1 chierico ) però devi ammettere che con tutte le classi che ha albion con le abilità base sparse per troppe classi.
    Lo so che ad Albion non manca nulla, anzi ma diciamo cosi...eliminiamo il cabalista e diamo al chierico di albion dot e diseage al posto della smite spec line in modo da renderlo più appettibile (oh non cambia nulla alla fine, si sopprimerebbe una classe e si darebbero le sue peculiarità ad 1 altra) ed io firmo per il bilanciamento della popolazione dei reami.
    Con il chierico classe appettibile e divertente 1 gank: chierico,chierico,minstrell,sorc,paladin,merc,arms ,altro merc o nukker (quello che ti pare fan tutti malissimo tanto) sarebbe fattibile e ti assicuro avrebbe poco o nulla da invidiare a quelle midde o hibbe
    Oh per carità si può fare anche adesso ma poca gente ha voglia di sacrificarsi a giocare un chierico che è noioso alla fine, te lo dico perchè ne ho giocato uno per mesi al tempo dei Dog Pound, portato a rank 6 ma dopo un'pò due O_O così. Sembra una stronzata, ma avere qualche cosa da fare oltre il solo curare aiuta molto a rendere una classe fondamentale come il guaritore primario molto più divertente.
    si va beh .. la solita risposta cosi crepi mentre il chierico " dotta" ..
    ma finiamola con sta cazzata ma per favore
    cabalista blabla chierico dot invece di mez pbaoe blabla tutte scusette

il fatto e' che piace veder far vedere il proprio nick spammare, quindi tutti a far ---> qualcosa che faccia danno e poi via nel mucchio col chierico ( si ma bot e DI a 2/3 ) la verita' e' questa

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Shadyr
    si va beh .. la solita risposta cosi crepi mentre il chierico " dotta" ..
    ma finiamola con sta cazzata ma per favore
    cabalista blabla chierico dot invece di mez pbaoe blabla tutte scusette
    Non è una cazzata per un cazzo e non sono scusette per un cazzo.
    Hai giocato ad albion per un periodo di tempo sufficientemente lungo per farti affermare ciò?
    Il chierico è il più strapalloso main healer, non ci sono cazzi.
    E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci, mentre hibernia ha il druido (che non è l'healer, ma ha cmq una terza linea valida) ed il warden (che con toa cura quasi come un druido), albion si ritrova con quel cazzo di bacarospo e suka dalla 1.4x per sta storia.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Scappato di Casa Palur's Avatar

infatti non mi sembrava una cosa fuori dal mondo quella che ha detto.
    Per quello che mi riguarda ho fatto un solo kill su vorti in 2 anni e me so divertito un mondo non credo di poter essere tacciato di essere kilspammerwannabe.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    .....E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci......
    cio' nn significa che siccome lo fanno tutti sia un vantaggio....essendo una classe che fa le 2 cose piu' importanti del gioco o lo gioca uno sveglio o e' meglio che si faccia un altra classe

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Il chierico è il più strapalloso main healer, non ci sono cazzi.
    E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci, mentre hibernia ha il druido (che non è l'healer, ma ha cmq una terza linea valida) ed il warden (che con toa cura quasi come un druido), albion si ritrova con quel cazzo di bacarospo e suka dalla 1.4x per sta storia.
    beh dai, non è poi così palloso da giocare,con frontiers e' divertentissmo ressare gli amicici,curarli, ressarli di nuovo perchè si son fiondati sotto il calderone prima ancora che tu abbia potuto buffarli etc etc.

un pessimo healer e' cmq migliore di un chierico che nessuno gioca, se non altro anche un decerebrato riesce a pigiare i 4 tastini dell'instaheal/stun/mezz/win.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    un pessimo healer e' cmq migliore di un chierico che nessuno gioca, se non altro anche un decerebrato riesce a pigiare i 4 tastini dell'instaheal/stun/mezz/win.
    tho tiro fuori la solita frase che a voi albionesi o ex-albionesi piace tanto:

ma l'avete mai provato per un periodo che nn sia 10 secondi in modo serio?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

O_o

P.S

Xad cmq condivido quello che hai detto su Shub..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer

Avendo provato tutti gli healer primari di ogni reame ( cleric non lo ho giocato molto a dir la verità ) ti posso dire zurlo che:

- Se giochi in un gruppo affiatato giocare un druido\cleric\healer ti divertono allo stesso modo.

X emme: se per te giocare un healer è premere in rapida successione insta-mezz- spread- insta heal e vari ti posso solo consigliare di farti un healer 5L0+.

- Se devi giocare con gente alla quale devi dire ogni volta cosa devono fare

ai tank: caricate... attaccate gli healer nemici...
    ai maghi: giocate in assist e concentratevi sui caster avversari

puoi essere healer\druido\mazinga\guyver che quitti dopo 2 minuti o cambi party
    I will be back, eventually.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

mah...

ho usato il druido su vortigern .. e non specciato legame 36 che mi faceva e mi fa ancora tutt'ora cagare... bensi specciato cure e buff....

mi sono sempre divertito e l'unica cosa che dovevo fare era buffare e curare...

ma se la classe e' quella la faccio ... se salvo il party sono contento come se faccio un kill .... l'unica cosa che farei e' rollarmi un chierico e appena posso rollarmi un altro pg da tenere per quando (capita ovviamente) non ho voglia di curare...(sperando ci sia almeno un altro della gilda che ha fatto lo stesso ragionamento ..magari rollandosi un healer da usare quando capita)

cmq sara' che sono un caso particolare io .. ma su qualsiasi reame dove sono andato ho sempre cercato di farmi piu' di un pg per evitare di cadere nella monotonia che QUALSIASI CLASSE prima o poi ti da... che sia essa healer o tank senza pero' trascurare la mia prima scelta (vedi il mentalista su vorti che ho giokato per quasi 3 anni ....vedi lo skald qua che e' diventato il mio primo pg)

In pratica il chierico, che è l'unico curatore di alb (nn nominatelo neanche il prete come curatore plz) menava quasi come un arci (prima del nerf), risultato? ad Alb nn curava nessuno. A questo punto che fanno gli obesi della Mythic? invece di mettere un altra classe curatrice, bilanciare la cosa ecc lasciando il chierico un pg cqm appetibile, lo nerfa miserabilmente dimostrando per un'altra volta ancora che essere dei decenti sviluppatori di software nn va per niente daccordo con l'avere un briciolo di buon senso e logica
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

The only escape is ----> delete ----> Y E S
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Mi è bastato provarlo mezz'ora su Mordred un healer per capire che questa affermazione è assolutamente sbagliata sia come assunto finale che come premessa iniziale.

L'Healer non è un pg facile per un benemerito cazzo...

O lo gioca uno veramente *sveglio* o è meglio che quella persona si rolli un bonedancer o un selvaggio, perché con tutta la roba che un healer deve fare, hai ben a dire ista qua ista là, solo per mettere tutta la roba che in un inc *SERVE* all'healer, ci vogliono 4 quickbars.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    mah...

ho usato il druido su vortigern .. e non specciato legame 36 che mi faceva e mi fa ancora tutt'ora cagare... bensi specciato cure e buff....

mi sono sempre divertito e l'unica cosa che dovevo fare era buffare e curare...

ma se la classe e' quella la faccio ... se salvo il party sono contento come se faccio un kill .... l'unica cosa che farei e' rollarmi un chierico e appena posso rollarmi un altro pg da tenere per quando (capita ovviamente) non ho voglia di curare...(sperando ci sia almeno un altro della gilda che ha fatto lo stesso ragionamento ..magari rollandosi un healer da usare quando capita)

cmq sara' che sono un caso particolare io .. ma su qualsiasi reame dove sono andato ho sempre cercato di farmi piu' di un pg per evitare di cadere nella monotonia che QUALSIASI CLASSE prima o poi ti da... che sia essa healer o tank senza pero' trascurare la mia prima scelta (vedi il mentalista su vorti che ho giokato per quasi 3 anni ....vedi lo skald qua che e' diventato il mio primo pg)
    Guarda lord pure io sono ed ero buff cure.
    Pero e vero che sia chierico che druido rispetto all healer , insomma aiutami a dirlo......vabbe dai diciamo che sono classi differenti e punto.
    Si e vero ci si diverte , o almeno io mi divertivo e mi diverto.Okok.
    Cmq non mi venite a dire che sta classe in piu che ha alb non spacca i maroni.
    Se dico che un po di problemini in piu li comporta sono un mujaidin fazioso?Tipo il non avere negavista o malattia.
    Parlo di gruppi da 8.

mo te ci hai giocato su alb , sii obbiettivo ^^ .
    Last edited by Palur; 28th July 2004 at 11:22.

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast