Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 171

Thread: nuove classi di daoc

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    E il succhiavita del 60% è baseline = danno abbastanza variabile e spreco di mana molto alto
    (Pauah sì, sgravato no.. visto che con quella RA che diminuisce il danno non puoi castare quindi alla fine uno strego che prende pochissimi danni ma non fa niente è utile poco + di uno strego morto )

Non è variabile, ma fisso e fa parecchio male in rapporto a danno/velocità.

Shield of Immunity Active 900 Free at RR5 Shield that absorbs 90% melee/archer/bolt damage for 20 seconds.

Non ce scritto che non puo castare, ma su questo mi fido.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Non è variabile, ma fisso e fa parecchio male in rapporto a danno/velocità.

Shield of Immunity Active 900 Free at RR5 Shield that absorbs 90% melee/archer/bolt damage for 20 seconds.

Non ce scritto che non puo castare, ma su questo mi fido.
    Un sorcio 5Lx m'ha detto che puoi castare.. solo che se casti svanisce l'effetto (quindi non puoi castare )
    Poi se leonculir mi racconta balle in game non lo so

Qualsiasi danno è variabile, anche quello di un DD spec.. di poco ma è variabile ^^ (almeno che non si raggiunga il cap allora appunto resta fermo al cap) e il DD strego è baseline, e anche se si raggiunge il 50 costa cmq + mana
    Il DD è ottimo ma ne esistono di più dannosi ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Un sorcio 5Lx m'ha detto che puoi castare.. solo che se casti svanisce l'effetto (quindi non puoi castare )
    Poi se leonculir mi racconta balle in game non lo so

Qualsiasi danno è variabile, anche quello di un DD spec.. di poco ma è variabile ^^ (almeno che non si raggiunga il cap allora appunto resta fermo al cap) e il DD strego è baseline, e anche se si raggiunge il 50 costa cmq + mana
    Il DD è ottimo ma ne esistono di più dannosi ^^

Fatti un duel con uno sorcio di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Warrant Officer Rob's Avatar

Fatti un duel con uno sorcio di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.
    Il danno e' molto alto, per di piu' e' succhiavita.. ma la cosa assolutamente spropositata, visto il danno ed il tipo di cast, e' l'enorme velocita' con cui piazza i cast. Cmq sia va bene lo stesso, in 6 secondi sega un light tank

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq il lifedrain dello spirit darkness ha lo stesso tempo di cast di quelo dello strego, fa più danni e "draina" il 90% dei danni

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    cmq il lifedrain dello spirit darkness ha lo stesso tempo di cast di quelo dello strego, fa più danni e "draina" il 90% dei danni
    ma come si fa a paragonare il sorcio all'sm dark per di piu? :> a proposito ne esistono? ha senso farli? bah

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    Anche lo SM e' un bel dito al culo, pet intercetta tutto e ti stunna mentre lui ti mortifica
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

beh si immagino che in generale pochi possono pensare allo spirtmaster darkness come un buon pg ma non e da sottovalutare per nulla.

cmq siamo partiti dalle nuove classi e siamo arrivate alle vecchie che lo stregone sia il mio personaggio del gioco gia lo si sapeva da molto
    ­

Fatti un duel con un teurgo di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con un mentalista di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con un runemaster di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con uno spiritmaster di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con un eldritch di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con un arci fire di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

-50 Essence Devourer Enemy 2.5s/0s/0s Rng: 1500 179 d/60% (Body) 33 power [sorcio]

-45 Blasting Maelstrom Enemy 2.8s/0s/0s Rng: 1500 209 dmg (Sprt) 29 power [teurgo]

-47 Major Conflagration Enemy 2.8s/0s/0s Rng: 1500 219 dmg (Heat) 30 power
    +
    50 Flame Spear Enemy 2.5s/0s/20s Rng: 1875 331 dmg (Heat) 33 power
    [arci ice]

-50 Greater Demobilizing Blast Enemy 3.0s/30s/0s Rng: 1500 -40%/179 d (Enrg) 33 power [eld]

-45 Coruscating Visions Enemy 2.8s/0s/0s Rng: 1500 209 dmg (Heat) 29 power [menta]

-49 Empower Heat Enemy 2.0s/8s/0s Rng: 1500 -50% heat (Genr) 25 power +dd base + pbaoe [inca]

-47 Greater Rune of Shadow Enemy 2.8s/0s/0s Rng: 1500 219 dmg (Cold) 30 power [rune]

-47 Extinguish Lifeforce Enemy 2.5s/0s/0s Rng: 1500 183 d/90% (Cold) 30 power [sm]

Lo strego è uber, ma non è che la concorrenza stia a guardare eh
    Dimmi ora per quale arcano motivo lo sm darkness soka in confronto al sorcio (in quanto a danni):

-pet uber che intercetta Vs pet charmato (max giallo xò)
    -183 danni nominali, 90% di vita succhiata e 30 potere Vs 179 danni 60% vita ciucciata e 33 potere
    Last edited by Diablix; 7th September 2004 at 17:36.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Shadyr
    ma come si fa a paragonare il sorcio all'sm dark per di piu? :> a proposito ne esistono? ha senso farli? bah
    sm dark e contentissimo di esserlo... per come si gioca ora con NF penso sia davvero utile per il supporto ai mezz e pressochè immortale con BG pet ML9 e drain life... cmq ogniuno la pensa come vuole
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Fatti un duel con un teurgo di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con un mentalista di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con un runemaster di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con uno spiritmaster di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con un eldritch di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Fatti un duel con un arci fire di livello medio/alto fullbuffato che abbia un tp serio e vedi i danni che ti fa.

Non è la stessa cosa Diab, vatti a leggere 'sto thread ( http://vnboards.ign.com/Midgard_Myst.../73838673/?233 ) che ti fai un'idea di che cosa è il lifetap BASELINE di un sorc 31 body e di come il DPS sia pari a quello di un arci fire 50 fire che usa DD spec o di un rune dark 50 darkness.

il lifetap baseline non va considerato come un qualsiasi DD baseline, la formula è differente.

Il sorc 44 mend 31 body è attualmente il miglior mago del gioco (e la stacca parecchio la concorrenza) perchè riesce ad ottenere un ottimo danno unito ad utility che qualsiasi altro mago si sogna.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E durante gli inc che fa? switcha ogni 2 secondi tutte le song e sta fermo a guardare?
    Onestamente preferisco un mene con ablative che un pet ara (oltre al fatto che non è detto che nell'equip da rvr alzi strumenti), anche perchè almeno non sia un pet con skill particolari (uno che cura ad esempio) gli altri pet a che servono? A interrompere, non so quanti pg siano segati da un pet, ma interrompono, quello sì.
    Però non mi sembra che al mene manchino le capacità di interrompere (e lo fa pure aoe quindi meglio del pet)

Be hicon si faceva un mezzo gruppo da solo , e dato che e' in gilda con me, e' quello che spero continuera a fare pero stando in gruppo. Tutti i pg sono uber se li sanno utilizzare, la supermega classe distruggi reame mi faccio una relic da solo a parte non essere stata creata ancora, se uno non la sa usare e' meglio che si fa un altro pg.

PS Chierici albion non sono versatili -.- , la differenza e' saperlo giocare, chierico speccato 43 smite/26 cure / 19 migl , 7L0 fatti quasi tutti in gruppo, differenza e' che hai molte piu cose rispetto a un chierico cure, ti manca la spread heal, ma usi quella di spec che cmq cura 523 pf a botta, per un minor tempo di cast e un minor consumo di mana, e a quanto pare la mythic sta finalmente tornando sui suoi passi, avendo dato una cura che rende anche i piu niubbi capaci di curare (ce ne sono alcuni che addirittura usano macrano per stare afk mezz ora , e sta cosa e' vera) , dando la cura singola un costo molto minore rispetto allo spread.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Marphil
    Non è la stessa cosa Diab, vatti a leggere 'sto thread ( http://vnboards.ign.com/Midgard_Myst.../73838673/?233 ) che ti fai un'idea di che cosa è il lifetap BASELINE di un sorc 31 body e di come il DPS sia pari a quello di un arci fire 50 fire che usa DD spec o di un rune dark 50 darkness.

il lifetap baseline non va considerato come un qualsiasi DD baseline, la formula è differente.

Il sorc 44 mend 31 body è attualmente il miglior mago del gioco (e la stacca parecchio la concorrenza) perchè riesce ad ottenere un ottimo danno unito ad utility che qualsiasi altro mago si sogna.
    Io vedo solo un link ad un calcolatore che precisa UNTESTED
    Tra l'altro mi son perso qualcosa o sono cieco io, dato che manca il lifedrain di spec dello spirit darkness di cui si parlava prima, il danno per nuke è cmq maggiore quello di un dd di spec, il dps è leggermente inferiore ma ripeto, c'è scritto untested e onestamente non mi fido.
    Apparte che ho sempre detto che lo stregone è uber, vorresti dirmi che gli altri maghi son da meno? c'è attualmente un dder fatto con le palle che libero di castare non butta giù un tank in meno di 10 secondi?
    NO

Quote Originally Posted by ahzael
    Be hicon si faceva un mezzo gruppo da solo , e dato che e' in gilda con me, e' quello che spero continuera a fare pero stando in gruppo. Tutti i pg sono uber se li sanno utilizzare, la supermega classe distruggi reame mi faccio una relic da solo a parte non essere stata creata ancora, se uno non la sa usare e' meglio che si fa un altro pg.
    Io personalmente con hicon ho fatto 2 duel e l'ho sempre battuto, anche perchè avevo MoBlock 4 il pet manco mi toccava
    Last edited by Diablix; 7th September 2004 at 17:49.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io vedo solo un link ad un calcolatore che precisa UNTESTED
    Tra l'altro mi son perso qualcosa o sono cieco io, dato che manca il lifedrain di spec dello spirit darkness di cui si parlava prima, il danno per nuke è cmq maggiore quello di un dd di spec, il dps è leggermente inferiore ma ripeto, c'è scritto untested e onestamente non mi fido.
    Apparte che ho sempre detto che lo stregone è uber, vorresti dirmi che gli altri maghi son da meno? c'è attualmente un dder fatto con le palle che libero di castare non butta giù un tank in meno di 10 secondi?
    NO

Io personalmente con hicon ho fatto 2 duel e l'ho sempre battuto, anche perchè avevo MoBlock 4 il pet manco mi toccava

Sono 10 pagine di discussione non fermati al primo reply, ci sono le prove effettuate da molti players e dai TL.

La discussione si basa sul lifetap BASE non quello di spec. è quello BASE che utilizza una formula di danno particolare.

Si, ti dico che gli altri maghi sono da meno e non lo dico solo io leggiti le tonnellate di post che ci sono sulle VN e qual'è sempre il mago ritenuto a detta di tutti il migliore in assoluto.

Una cosa è specciare un mago per avere utility e di conseguenza rinunciare ad
    un dmg output decente, un'altra è avere un mago con delle utility assolutamente di primo ordine e avere un dmg output pari a quelli di un mago che speccia la sua principale linea di danno rinunciando al resto.

Lieutenant LuKas's Avatar

Si sm dark non serve vero ahahahha vallo a dire a quelli ke mi carikano in 3 sparo ml9 e mi intercetta tutto e me li sego 10 sec per uno ho poke ra di danno magico per via del basso rr ma già mi attesto sui 400-500 a botta quasi di fisso in rvr con una difesa allucinnate pet + brittle + ml9 5 min su 10 in pratica non ho mai bisogno i bg se non in momenti particolari debuff dex/quik rosso ke leva un bella % cast speed a tutti debuff con/str da 54 ecc.

sm dark è davero divertente certo contro strego m attaccoalkazzo in 1v1 ma solo perke lui ha speed e mezza da 400 km li non ce skill ke tiene ma daoc non è solo 1v1 anke se è bello farli a volte ai ponti ecc.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast