is a trademark Slashwarlord production™Originally Posted by Nemesys V
![]()
is a trademark Slashwarlord production™Originally Posted by Nemesys V
![]()
Originally Posted by Ellvoth
Uppo![]()
Last edited by Dema; 8th September 2004 at 13:47.
E che dire dei 4 proplayer che sgildarono da noi in luglio per andare nella gank più in del momento (che poi era già molto in discesa visto che i loro radaristi avevano già fatto le valige prevedendo tempi buii), che dopo nemmeno un mese li ha lasciati tutti a piedi sciogliendosi come neve al sole!?!?!
(Non centra un cazzo, ma uno cerca di rialimentare il flame come può... ^___^ )
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
IO SONO UN GANKER E VOI SIETE DEGLI SCARSI!!! ADDDIOOOHH!!!Originally Posted by Zurlaccio è_é
avrei pagato per essere presente
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
come mi fai rotolare tu nn mi fa rotolare nessunoOriginally Posted by Nemesys V
![]()
cmq, se nn sai nemmeno controribattere perchè sei in torto marcio, vai a giocare ai Puffi online.
asd? compro una vocale!Originally Posted by Nemesys V
![]()
Last edited by Faeviis; 8th September 2004 at 13:48.
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
no! compra un altro gioco!Originally Posted by Faeviis
te compra un pallottoliere
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Originally Posted by Faeviis
provvedero'![]()
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sono appena arrivato... non so di cosa si parla posso solo dire :
Kraus (_°_) ----> No no no no...
Kraus (_O_) ---->![]()
Mmmmm posso comprare barbie gioca la moda, che ancora nessuno l'ha nominata?
Questa mattina avevo l'esame di spagnolo che tra l'altro è andato bene, son tornato ora . Ad ogni modo ora lo chiudo, poi prego gli admin di rispondere ai miei pm, mail o icq grazie
Edito per aggiungere, "purtroppo" non sono online 24/24h anzi questa settimana loggherò molto poco, ho fatto richieste precise agli admin tra cui qualche "collega" mod, ma sono anche loro indaffarati quindi spero che abbiate la maturità di comprendere , io faccio del mio meglio. Sono cmq dispiaciuto per non essere intervenuto prima, alle persone che si son sentite offese in questo post chiedo scusa. AL numeroso branco di cisti invece che dire ...![]()
Last edited by Kappa; 8th September 2004 at 14:45.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
la voglio io!![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Gli admin leggono i tuoi PM, Kappa, non ti preoccupare.
Chi ha la coscienza sporca prepari le valigie, e tutti gli altri preparino i fazzolettini per salutare, che a 'sto giro m'avete veramente rotto i cojones.