commovente![]()
Io sono Dio sotto le sembianze di un 17enne e dall'alto del miei poteri ti dico:Originally Posted by Diablix
SO_OKA8==========D
/buy zanichelliOriginally Posted by KekkoZanna
allora pdOriginally Posted by fish =]
![]()
![]()
![]()
![]()
SKA!![]()
qualcuno banni sto rompicazzo pls, è irritante quanto un barboncino attaccato ai coglioni
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
impossibile nn trovrei di che attaccarmicmq se volete bannarmi bannatemi ma io mi sto solo a difendere nn ho mai attaccato si ritorna a quel famoso minorenne sbarbino e cafone
![]()
![]()
SKA!![]()
Originally Posted by rehlbe
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by rehlbe
![]()
SKA!![]()
Originally Posted by fish =]
Sì pesciolino bello, ti amo tantissimissimo anche io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
quando si accorgono che siamo italiani di solito la reazione tipica e' "COOL, i would really like to visit your country" (ma questo principalmente i primi tempi, quando non sapevano che fossimo italiani) e cmq non abbiamo MAI ricevuto insulti per la nostra nazionalita'.
edit:
dimenticavo..per quel simpaticone che accusa la chiesa cattolica di aver direttamente o indirettamente provocato 1 miliardo di morti..
DOVE STRACAZZO L'HAI LETTA QUESTA COGLIONATA? SULLA PICCOLA ENCICLOPEDIA DEL CORO FEMMINILE DI STATO DELL'ARMATA ROSSA?
Last edited by Emme; 16th October 2004 at 22:19.
Wewe, se pensi che la Chiesa Cattolica sia icona di bontà e giustizia sei un po' fuori strada, per secoli è stata al max l'icona di corruzione, nepotismo, sete di potere e chi più ne ha più ne metta....Originally Posted by Emme
Certo anche dire che l'odio arabo verso l'occidente sia nato per colpa della Chiesa... beh, pure questa è una grande stronzata. Non ho voglia di far lezione di storia, ma di sicuro se Bin Laden fa il bombarolo è colpa di tutto tranne delle crociate, che son tra l'altro venute secoli e secoli dopo l'invasione degli Arabi in Europa (ancora prima di Carlo Magno gli arabi si erano stanziati in Spagna, per esempio) ed avevano motivazioni puramente economiche/politiche/sociali etc e lo sfondo religioso era giusto la motivazione ufficiale che, come in tutte le guerre, è solo uno scopo nobile per legittimare tale guerra..
1 miliardo di morti? Me cojoni, se si considera che nel medioevo la popolazione europea era un decimo o anche meno di quella attuale e che 1 MILIONE di morti OGGI e' una cifra mostruosamente mostruosa... beh 1 miliardo... lyl
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Io sono attualmente in una gilda mista, con una decina di italiani, un eschimese, un francese (lol sembra la classica barzelletta) e il resto americani...in chat gilda si parla sempre in inglese, col francese parlo io in francese, ma in send...e' questione di rispetto secondo me...al di la che io ci sia in gilda con stranieri e che quindi ci si impegni a non estraniarli dalla conversazione per amicizia, io italiano ,per quanto ignorante possa essere ,un pelo di inglese lo mastico comunque, non fosse altro per i termini classici di daoc che mi permettono di arrivare a grandi linee al significato del discorso...la stessa cosa non possono fare loro...per quanto non ci piaccia, l'italiano lo conosciamo solo noi(e spesso lo sappiamo solo parlare)...poi nulla toglie di fare la battuta in italiano(che viene prontamente tradotta in inglese per gli altri)...anzi e' parecchio divertente loggare e leggere da parte di un amico americano "ciao lannon emiliano di merda!" (glielo ha insegnato un toscano in gilda
)...un paio di americani li ho gia convertiti e smadonnano in un italiano perfetto
![]()