Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 180

Thread: gilde...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Ottima sta news

Ottimo il contenuto ma al solito Dominio dell'Italiano a 5
    sono imbarellato come una foca in smoking alle canarie ho ancora alcool in corpo che se mi fanno il palloncino posso girare il film del Viaggio intorno alla terra in 80 giorni
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ma quante belle stronzate che postano Hangel, Cicul, Kuroko e company

però per fortuna il forum e' come una memoria storica e basta fare una semplice ricerca sul forum e inserire due semplici keyword come "lancelot troppi" e saltano fuori i thread senza spulciare troppo

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...roppi+lancelot

trhead del 26 giugno, si dice che Lancelot e' gia overpopolato e che in frontiera si menano praticamente solo mob, ci postano pure i cari amici che qui dicono "Si ma noi ci siamo dal 1° agosto e nessuno ha mai detto prima che era sovrapopolato"

che bello sputtanare la gente in questa maniera, grazie funzione SEARCH
    Allora Xangar , ho percaso fatto il tuo nome ? (No)
    Ho percaso sputtanato qualcuno ? (No)

Prima di fare nomi , ti pregherei almeno di leggere con attenzione , e lasciar fuori dai vostri discorsi chi non centra un emerito cavolo.

Ti conosco da Vortigern , almeno sta cortesia fammela, poi il resto se ti sta sul cavolo qualcuno della mia gilda scannatevi insultatevi come vi pare , ma non mettere in mezzo chi non centra nulla.

Ciao

Lieutenant Commander Defender's Avatar

LoL ma siete ancora qua che discutete?

Raga non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è inutile...

Quando non sanno più cosa dire giocano la carta "io pago e rollo dove voglio", e che cosa ci puoi fare oltre a incazzarti per aver provato a spiegare le tue ragione argomentandole e vedere che sono così bellamente ignorate?

Poi mi parlano di "rispetto", io il rispetto lo do a chi se lo merita, non a chi dimostra una capacità di comprendonio pari a quella di un blocco di ghisa.

Arrivederci (il meno possibile)

Quote Originally Posted by Kuroko
    Allora Xangar , ho percaso fatto il tuo nome ? (No)
    Ho percaso sputtanato qualcuno ? (No)

Prima di fare nomi , ti pregherei almeno di leggere con attenzione , e lasciar fuori dai vostri discorsi chi non centra un emerito cavolo.

Ti conosco da Vortigern , almeno sta cortesia fammela, poi il resto se ti sta sul cavolo qualcuno della mia gilda scannatevi insultatevi come vi pare , ma non mettere in mezzo chi non centra nulla.

Ciao
    vi ha nominato qualcuno all'inizio di sto Thread ? no eppure vi ci siete infilati e avete sparato cazzate del tipo "e ma noi ci siamo dal 1° agosto e prima di allora nessuno ha mai detto che eravate troppi su lancelot"

unico problema, io non ho la memoria corta e per fortuna che c'e' il tastino SEARCH che la ricorda anche ad altri, e' da metà maggio che sono tra quelli che inizialmente ha consigliato gentilmente di scegliere altri server/reami esplicando la situazione di lancelot, Cicul si e' introdotto in una discussione quotando un mio intervento e mettendolo pure in firma... beh scusa ma mi sento preso in causa sopratutto quando c'e' qualcuno che sfida jarsil a trovare un post come quello che ho linkato dove mette in discussione le stesse argomentazioni che ho postato prima di voi in sto thread

se mi sento screditato posto le mie ragioni
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

mi sembra ora di finirla no? ormai il pg l'ho finito e da lancelot nn me ne vado .... infondo infondo tutti flammano perke nn si ha niente da fare

Allora , io sono entrato in discussione solo dopo aver letto i vari diverbi che si andavano a creare.. ma NON (sia chiaro) per aumentare un eventuale flame contro qualcuno o qualcosa. Quindi leggendo il tuo reply ben fornito di nomi mi da fastidio sinceramente perchè in questo thread non ho postato "stronzate" come tu le hai definite , tantomeno Hangel. Poi tu puoi vederla come vuoi , nessuno ti obbliga a darmi ragione , io ti faccio solo notare che secondo me hai sbagliato ad accusare persone che non cercavano solo di chiarire/sistemare le cose.

Ma vabeh ripeto , ogniuno la vede come vuole

Ciao

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

ma quante belle stronzate che postano Hangel, Cicul, Kuroko e company

però per fortuna il forum e' come una memoria storica e basta fare una semplice ricerca sul forum e inserire due semplici keyword come "lancelot troppi" e saltano fuori i thread senza spulciare troppo

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...roppi+lancelot

trhead del 26 giugno, si dice che Lancelot e' gia overpopolato e che in frontiera si menano praticamente solo mob, ci postano pure i cari amici che qui dicono "Si ma noi ci siamo dal 1° agosto e nessuno ha mai detto prima che era sovrapopolato"

che bello sputtanare la gente in questa maniera, grazie funzione SEARCH
    Non hai scritto il mio nome potevi citarmi

Originally Posted by Teclo
    Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.

Originally Posted by Zurlo
    Potrebbe essere così, o forse magari c'è chi cerca di scongiurare una nuova vortigern per quello che è, assieme a merlin, il server più popolato.

Originally Posted by Edgard
    Ciao Karnefice, per restare nel tema del tuo post posso solo dirti che su Lancelot Hibernia ci sono diverse gilde italiane, più o meno strutturate e più o meno grandi. Giocando su questo server e facendosi il lungo (o corto) percorso che porta al 50 molto probabilmente imparerai a conscerle tutte e la gildatura sarà praticamente automatica nel gruppo con cui ti troverai/troverete meglio insieme.

Fedegarro - Sanagens

Era una ipotesi o e' sato detto nn venite siamo pieni? Ho sentito Moloc prima di venire, il quale era gia qua da tempo e in + un po di amici e mi hanno detto che nn c'era il marasma che affermi tu!

per kuroko:

Quote Originally Posted by kraus
    Mi ma devo essere ripetitivo!! Il post e' del primo settembre, ma io me so trasferito qua il 1° di agosto, il GG che ho iniziato le ferie!!!!! Hangel è arrivato dopo, come Kesh e altri 2 perchè erano ancora in ferie

edit: a che livello ero a quei tempi? Penso che Eca e Phebo avessero gia cinquantato e trasferito qua 80/100 platini, comprato altre 2 account per farmare; Cri se nn era 50 era 48/49, io ero dietro di 1-2 livelli a loro, Dragonsiir era al mio livello, moloc era gia 50, kali era gia 50 da circa 1 anno, triplo era + o - al mio livello; e me lo vieni a dire dopo un mese che gioco che abbiamo sbagliato a venire perchè il server è sovrappopolato?

questo e' quello che ha postato Kraus ed e' quello che poi sostengono Cicul e altri tuoi compangi di gilda

QUESTO invece, ed insisto QUESTO thread risalente a quando ancora eravate stabili su igraine, fa capire quante stronzate e menzogne avete postato ben consci di averla fatta sporca
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

vi ha nominato qualcuno all'inizio di sto Thread ? no eppure vi ci siete infilati e avete sparato cazzate del tipo "e ma noi ci siamo dal 1° agosto e prima di allora nessuno ha mai detto che eravate troppi su lancelot"

unico problema, io non ho la memoria corta e per fortuna che c'e' il tastino SEARCH che la ricorda anche ad altri, e' da metà maggio che sono tra quelli che inizialmente ha consigliato gentilmente di scegliere altri server/reami esplicando la situazione di lancelot, Cicul si e' introdotto in una discussione quotando un mio intervento e mettendolo pure in firma... beh scusa ma mi sento preso in causa sopratutto quando c'e' qualcuno che sfida jarsil a trovare un post come quello che ho linkato dove mette in discussione le stesse argomentazioni che ho postato prima di voi in sto thread

se mi sento screditato posto le mie ragioni
    Xangar anche tu vuoi alimentare la crociata....... BENVENUTO
    Ti dico solo na cosa modera i toni con me, che i miei post, che quotano i tuoi so puliti!

Quote Originally Posted by kraus
    cut
    wow, bello quotare le cose che piu' fanno comodo e non leggere la altre ed estrapolare frasi fuori da un determinato contesto, rileggendo il thread la situazione mi pare differente. Come dire... e' tempo perso parlare con i muri

iniziate a pagare la pizza a jarsil perche quel thread non e' nemmeno il primo
    Spoiler

Io non ho scritto nulla di menzognero quindi .. Non pago un cazzo di pizza

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Cmq sia, riassumendo:

Xangar cita un post antecedente al vostro arrivo in cui si dice che su lancelot si e' troppi.

Il vostro arrivo risale al primo d'agosto, NON avete fatto alcun post per chiedere com'era la situazione del server, ne' tantomeno un post per dire: "da oggi ci siamo anche noi", a cui si sarebbe comodamente potuto rispondere descrivendo la situazione del reame. No, il primo post dal quale si evince che siete arrivati risale al primo di settembre...

C'erano gia' post che descrivevano hib lance come sovraffollato, voi non avete detto nulla, che si doveva fare di piu'?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Kraus non postare solo quello che ti fa comodo, zurlo proprio in prima pagina scrive:

"Italiani su lancelot siamo già parecchi, vi consiglierei di prendere in considerazione altri server... su galahd hib x esempio ci sono 2 gilde ita e contemporaneamente italiani anche su mid e alb."

Lo fa capire o doveva scrivervi come Kappa:

"Se facessi rvr probabilmente ti renderesti conto che quello che dici sono sciocchezze che non c'entrano nulla; se facessi rvr ti renderesti conto che lance hib agli orari italiani è molto, pure troppo presente in frontiera, mentre gli avversari non sempre sono un numero adeguato.
    Magari con NF gli equilibri in frontiera cambiano, vedremo."

Ma che dire se a postare è Estrema:

"A me non dispiacerebbe se rifacessimo un altro vortigern su Lancelot il problema è che van tutti ad Hib, se ci fossere almeno 2/3 gilde ita sia ad alb che a mid sarebbe un guadagno per tutti."

O forse Axet fa capire meglio il concetto:

"Ci sono tantissimi server, cosa cambia a te scegliere un altro server su cui rollarti un pg hibbo? Nulla.
    A chi è gia su questo server, invece, cambia che agli orari italiani gira poca gente, con magari 3fg hibbi che girano e 1 solo fg nemico..
    Siamo tanti, troppi, la gente continua a ignorare i nostri appelli di NON venire su lancehib, ma scegliere un altro server.. che facciano, quando avranno distrutto pure lancelot dopo igraine ci daranno ragione, ma sarà troppo tardi

Che poi 6pg nn squilibrano di certo il server, sono le gilde numerose che portano problemi.

Cmq forte sto sfigato di longinus che ha 10k rp e parla dell'rvr di lancelot"

Vado avanti o ancora non è chiaro?

Spe che ho trovato un commento ancora più esplicativo di Auron:

Solo per Vescovo (se no la gente nn capisce) " Vescovo hai ragione tu hai sempre ragione "

Per i nuovi: cmq in parole semplici vi han solo detto che qui siam troppi con poki nemici (e vi han consigliato di diventarlo almeno così c'e' più rvr) mikka vi han infilato in culo una banana formato famiglia

"Quote:
    Originally Posted by Cicul
    guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
    visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
    se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..

il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
    mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.

[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas "

Aprilo il modo educato prima gnurant
    Cmq nn guardare solo shar che fa così solo se gli si da corda prima han provato di spiegarlo con le buone ma la gente ogni tanto ( ) sembra nn capire

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

si ma con questo ora perke sta storia continua ad andare avanti ? ?

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast