Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 128 of 128

Thread: Non riuscire a trovare 1 gilda..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    perche si dovrebbe spostare gente che c'e' da piu' tempo, invece delle gilde che da Igraine sono andate ad intasare Lancelot Hib ? ripeto, cosi come si erano tutti ammassati su Midgard Igraine rovinando quel server, si sono poi spostati in massa su Lancelot Hib rovinando in seguito anche questo server
    Per la cronaca e nella mia personalissima opinione, Mid Igraine non è stato rovinato dalle masse di persone, al contrario, è attualmente rovinato dall'assenza di persone su mid che non riesce più ad essere un reame competitivo e che prende schiaffi a destra e a manca.

In generale, e senza alcuna volontà di polemizzare con nessuno, credo che chi viene dall'italia come la maggior parte di noi, paghi lo scotto di venire da una situazione in cui c'era (di fatto) un unico server e gli equilibri tra reami rimanevano tutto sommato inalterati.

Qui con tanti server la situazione è estremamente meno stabile e gli equilibri vengono alterati, più che dalle migrazioni italiche, dal vizio degli americani di rollarsi pg sui reami più forti (deve essere un'eredità della sindrome da vietnam... sanno stare solo dalla parte del più forte...).

In sintesi dobbiamo abituarci a veder vanificate le nostre fatiche (farsi un pg competitivo, ml, pr etc.) dalle scelte degli altri.

Credo che ogni gilda abbia il sacrosanto diritto di decidere se e chi gildare, cosi come ogni giocatore ha il sacrosanto diritto di rollarsi un pg dove gli pare...

(burp post da rientro pausa pranzo prima di riattacare il duro lavoro)...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Per la cronaca e nella mia personalissima opinione, Mid Igraine non è stato rovinato dalle masse di persone, al contrario, è attualmente rovinato dall'assenza di persone su mid che non riesce più ad essere un reame competitivo e che prende schiaffi a destra e a manca.

In generale, e senza alcuna volontà di polemizzare con nessuno, credo che chi viene dall'italia come la maggior parte di noi, paghi lo scotto di venire da una situazione in cui c'era (di fatto) un unico server e gli equilibri tra reami rimanevano tutto sommato inalterati.

Qui con tanti server la situazione è estremamente meno stabile e gli equilibri vengono alterati, più che dalle migrazioni italiche, dal vizio degli americani di rollarsi pg sui reami più forti (deve essere un'eredità della sindrome da vietnam... sanno stare solo dalla parte del più forte...).

In sintesi dobbiamo abituarci a veder vanificate le nostre fatiche (farsi un pg competitivo, ml, pr etc.) dalle scelte degli altri.

Credo che ogni gilda abbia il sacrosanto diritto di decidere se e chi gildare, cosi come ogni giocatore ha il sacrosanto diritto di rollarsi un pg dove gli pare...

(burp post da rientro pausa pranzo prima di riattacare il duro lavoro)...

hai detto tutte cose giuste.
    mid igraine si è iniziato a sfaldare quando son venute meno le gilde di yankee che erano molto presenti, vedi NS, BD, gli stessi black list che tutt'ora giocano ma sono la metà di un tempo.

vero pero' che ho assistito ad un assalto di italiani in midgard / igraine, specialmente tra gennaio e marzo ( io avevo gia 50ato 2 pg da un pezzo...fossero venuti prima almeno avrei avuto meno difficoltà in exp )

è troppo presto per giudicare Lancelot, ma boh quelle 2-3 volte che ho fatto la mia comparsa ( meglio definirla : apparizione ) in rvr mi è sembrato di vedere una presenza massiccia di midgard e albion. magari è vero che ci sono piu hibby che nemici, magari è vero anche che si era abituati ad una realtà cmq piu contenuta come igraine ( basta vedere quanti pg son loggati su lancelot la sera e quanti ce ne sono su igraine ) e così scambio per " presenza massiccia " una cosa che nn ci si avvicina neanche un po.

e cmq, sempre detto : albion / bors FTW
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

(deve essere un'eredità della sindrome da vietnam... sanno stare solo dalla parte del più forte...).

Sindrome da vietnam?
    Stare dalla parte del più forte?

Ciao, vieni da una realtà parallela?
    Nel mondo in cui vivo io gli usa non stanno dalla parte del più forte perchè sono il più forte....
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

si cmq imprecisioni a parte è un modo di giocare detestabile quello di molti yankee... io la chiamerei sindrome da exp, è molto più facile farsi un PG, ml, artefatti poi andare in rvr non organizzati, sukare, rivare a 200k scarsi e farsi un altro PG fino all'infinito che portare avanti un discorso serio. Come dice il mio sensei di aikido "è più facile distruggere che costruire" (come mi sento saggio oggi )
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

nah, ragionamento che manca del presupposto "trovare nemici a orari italiani" e che si basa su "massa di italiani in un singolo reame per non sukare"

se la metà delle gilde che si sono ammassate su Mid Igraine si fossero mosse anche su Albion e su Hibernia ( cosa che praticamente non e' stata fatta ), le frontiere non sarebbero state vuote e alla fine la gente non si sarebbe stancata, evitando cosi l'esodo di massa da Midgard Igraine a Lancelot Hib

ma purtroppo sappiamo tutti come sono abituati gli italiani, il 90% di loro sono una massa di pg in stick, persino nella scelta del reame/server

Purtroppo la gente quando sceglie il server ragiona cosi, andiamo su Merlin Albion, su Igraine Midgard, su Lancelot Hibernia, su Midgard Galahad
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    nah, ragionamento che manca del presupposto "trovare nemici a orari italiani" e che si basa su "massa di italiani in un singolo reame per non sukare"

se la metà delle gilde che si sono ammassate su Mid Igraine si fossero mosse anche su Albion e su Hibernia ( cosa che praticamente non e' stata fatta ), le frontiere non sarebbero state vuote e alla fine la gente non si sarebbe stancata, evitando cosi l'esodo di massa da Midgard Igraine a Lancelot Hib

ma purtroppo sappiamo tutti come sono abituati gli italiani, il 90% di loro sono una massa di pg in stick, persino nella scelta del reame/server

Purtroppo la gente quando sceglie il server ragiona cosi, andiamo su Merlin Albion, su Igraine Midgard, su Lancelot Hibernia, su Midgard Galahad

Su Mid Igraine non son mai mancati i nemici (o meglio, chiaro che per chi era abituato a emainopoli forse si, per chi giocava anche ad hadrian/odino no).
    Quello che è sempre mancato (da marzo in poi) è una copertura del rame di midgard in orari non italiani, per cui loggavi la sera per riprenderti i keep che poi venivano ripersi quando noi non c'eravamo.

Per ciò che riguarda le valutazioni sui motivi che hanno portato alle scelte dei server da parte degli italiani, non fare di tutta l'erba un fascio. Ad esempio mi sembra naturale che chi si è mosso singolarmente, ossia non si è spostato con tutta la gilda, abbia giustamente cercato server dove ci fossero altri italiani per poter trovare persone che giocavano agli stessi orari.

Per zurlo, a mio parere è indubbio, gli americani non sanno perdere... O sono i più forti in una cosa o non la fanno...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Sindrome da vietnam?
    Stare dalla parte del più forte?

Ciao, vieni da una realtà parallela?
    Nel mondo in cui vivo io gli usa non stanno dalla parte del più forte perchè sono il più forte....

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Su Mid Igraine non son mai mancati i nemici (o meglio, chiaro che per chi era abituato a emainopoli forse si, per chi giocava anche ad hadrian/odino no).
    Quello che è sempre mancato (da marzo in poi) è una copertura del rame di midgard in orari non italiani, per cui loggavi la sera per riprenderti i keep che poi venivano ripersi quando noi non c'eravamo.
    veramente noi ce ne siamo andati da Mid Igraine proprio perche' ci eravamo abbondantemente rotti le palle di girare a vuoto tutte le sere fino all'una di notte senza trovare un cane

unica alternativa era prendere una torre a hib e vedersi arrivare addosso uno zerg da 4+++ fg hibbi che dopo averti asfaltato risparivano nel nulla

il problema di mid igraine e' proprio la mancanza di nemici in un orario "umano" per noi italiani

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789