Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 198

Thread: Elezioni USA

Crewman

scusa bele, ma tu sei mai stato per esempio in turchia, in egitto, in marocco... no, perchè da come parli tu tutti i mussulmani sono dei terroristi, estremisti e fondamentalisti. io mi ci sono sempre trovato bene in questi posti.

onestamente hai detto un sacco di cazzate dal mio punto di vista e non solo. puoi essere pure la persona più figa del mondo, dato che non ti conosco non mi esprimo, però l'impressione che dai parlando così è di una persona prepotente e ignorante. credo che prima di parlare così male (e presentandola come una verità, non come un'opinione; cioè tu dove hai scoperto che la componente moderata dell'islam è una minoranza? questa è una tua opinione, non basata sui fatti, ma su un tuo pensiero), dovresti informarti o vivere una qualche esperienza.

disgustato
    (alla zilliani )
    on GOA servers

Crewman

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Non esprimo giudizi ma tu faccio solo uan domanda.
    Tu sai qualcosa della politica interna di Bush?
    si, dato che ci ho pure vissuto durante il suo mandato
    on GOA servers

Crewman

Quote Originally Posted by Arthu
    Hitler la guerra la sapeva fare,Bush no.
    Hitler ha rischiato di conquistare il mondo da SOLO contro tutti.
    c'era pure l'amico Benito a dargli manforte
    on GOA servers

Chief Petty Officer

Al di là di farneticazioni e ragionamenti poco più che triviali, riguardo alla possibilità di dare un giudizio politico su Bush (o su qualcun altro che volete voi) c'è da dire che si può fare sia da qui, sia da qualsiasi altro posto del mondo, a patto di essere informati, sapere che si sta giudicando dall'esterno (e non è così vero che nelle scienze sociali e in antropologia sia da preferire, si pensi per esempio alla differenza di temi e tempi fra Lévi-Strauss e Clifford Geertz) e sapere, alla fine, che l'elettore, di solito, non vota in base all'informazione in suo possesso, ma in base agli stimoli che riceve dalla sua pancia.
    Al cittadino che si appresta al voto non serve avere un'opinione dettagliata e corretta rispetto alla condotta dei candidati, gli serve solo averne una. E spesso è meno precisa e documentabile di quella di un critico straniero.
    In America, ma forse anche qui, tradizione, posizione sociale, livello culturale giocano un ruolo molto più importante che la mera informazione e sono motivi decisamente più privati, o, almeno, così crede chi va a votare. Negli USA, poi, alcuni elementi della divisione del voto sono addirittura lampanti e continuano a non riguardare l'informazione diretta sull'operato della presidenza in carica.
    Quindi è del tutto normale e possibile criticare Bush e chi l'ha votato (o, come si deve aggiungere, chiunque altro e chiunque l'abbia votato), magari senza scendere in stupidaggini che proprio non c'entrano, questo sì. Ma decidere di non poter discutere delle decisioni altrui è decidere di infischiarsene del mondo.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ma Arthu credi che l'occidentale medio sia disposto a vivere nel terrore per chissà quanto tempo solo perchè loro sono 500 anni indietro.
    Ma non venite a rompere le palle con sta storia.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Faccio presente una piccola cosa agli ignoranti che hanno inzuppato 8 pagine di thread con le solite chiacchiere da bar di quartiere.
    I veri problemi non sono questi.
    I veri problemi del presente/futuro non sono chi è il presidente in USA o la guerra in iraq o se gli americani sono stupidi o se esistono degli islamici moderati nel senso occidentale del termine (che cmq esistono; forse 50000 su un miliardo e rotti).
    Quelle sono solo CAZZATE che avranno un peso specifico minimo/nullo sul nostro immediato futuro.

Credete che sia stata la guerra in iraq a far schizzare il prezzo del petrolio a questi livelli?
    La guerra in iraq c'è stata anche 13 anni fa eppure una cosa del genere non successe... nessuno di voi sa il perchè?

Perchè è solo da 2 anni che un miliardo e 300 milioni di cinesi si sono affacciati nel mondo.
    Andate a leggere quanto era il consumo di petrolio della Cina fino a 5 anni fa e quanto è ora... e immaginate quanto sarà tra qualche anno...
    Ah, beninteso che tempo 5/8 anni e si dovrà fare lo stesso discorso per gli 800 milioni di abitanti dell'india eh...
    Altro che Bin Laden, Bush e stronzate varie... se volete preoccuparvi fatelo per qualcosa di serio.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by GoA
    si, dato che ci ho pure vissuto durante il suo mandato
    Ok allora sii così gentile da non limitarti ad un "si " ma a motivare le tue opinioni.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Crewman

Faccio presente una piccola cosa agli ignoranti che hanno inzuppato 8 pagine di thread con le solite chiacchiere da bar di quartiere.
    I veri problemi non sono questi.
    I veri problemi del presente/futuro non sono chi è il presidente in USA o la guerra in iraq o se gli americani sono stupidi o se esistono degli islamici moderati nel senso occidentale del termine (che cmq esistono; forse 50000 su un miliardo e rotti).
    Quelle sono solo CAZZATE che avranno un peso specifico minimo/nullo sul nostro immediato futuro.

Credete che sia stata la guerra in iraq a far schizzare il prezzo del petrolio a questi livelli?
    La guerra in iraq c'è stata anche 13 anni fa eppure una cosa del genere non successe... nessuno di voi sa il perchè?

Perchè è solo da 2 anni che un miliardo e 300 milioni di cinesi si sono affacciati nel mondo.
    Andate a leggere quanto era il consumo di petrolio della Cina fino a 5 anni fa e quanto è ora... e immaginate quanto sarà tra qualche anno...
    Ah, beninteso che tempo 5/8 anni e si dovrà fare lo stesso discorso per gli 800 milioni di abitanti dell'india eh...
    Altro che Bin Laden, Bush e stronzate varie... se volete preoccuparvi fatelo per qualcosa di serio.
    concordo con te in parte (anche se gli indiani sono quasi 1 miliardo se non erro; giusto un appunto)

però non è che un problema escluda un altro. se vuoi aggiungo pure che bush provenendo da una tradizione petrolifera, non ha praticamente promosso la ricerca per una fonte energetica valida, dato che lui pensa di risolvere questo problema semplicemente facendo nuovi buchi nella terra, come vorrebbe poter fare ora in un parco nazionale americano (mi pare in alaska, ma non ne sono sicuro). purtroppo il petrolio non è infinito

se un problema escludesse l'altro, uno non potrebbe fare niente, dato che qualsiasi cosa tu faccia ti crea un problema (anche minimo magari)...
    on GOA servers

Lieutenant Thor's Avatar

goa mi ricorda poeta... sono stato ho fatto ho visto ho vissuto blablablabla

LOL
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Crewman

Ok allora sii così gentile da non limitarti ad un "si " ma a motivare le tue opinioni.
    ora vado a dormire, se mi dici cosa ti interessa e se so di cosa si parla, vedrò di dire la mia

cmq non sono onniscente, però credo di potermi definire informato. e alcune cose le ho vissute sulla pelle quand'ho vissuto là
    on GOA servers

Quote Originally Posted by GoA
    ...però non è che un problema escluda un altro....
    No ma tra 2 problemi tendo ad interessarmi principalmente a quello più serio.
    Io e la mia stellina

Crewman

Quote Originally Posted by Thor
    goa mi ricorda poeta... sono stato ho fatto ho visto ho vissuto blablablabla

LOL
    tu mi ricordi un maleducato

ho vissuto 1 anno negli stati uniti, hai presente gli student exchange? poi ho avuto la fortuna di poter viaggiare un po'...
    on GOA servers

Warrant Officer Beleriand's Avatar

E cosa gli vuoi fare ai cinesi?
    Già ci è andata di lusso che il comunismo li ha resi immuni alla religione, pensa se dovevamo stare a combattere con un altro miliardo di musulmani.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Ma Arthu credi che l'occidentale medio sia disposto a vivere nel terrore per chissà quanto tempo solo perchè loro sono 500 anni indietro.
    Ma non venite a rompere le palle con sta storia.
    Ti ricordo mister Bele che le armi che i terroristi cattifi stanno usando sono state tutte fornite dai vari governi per combattere le guerre al posto loro.
    Da russi e usa in afghanistan,da usa e europa in iraq per la guerra con l'iran,quindi ancora una volta siamo NOI che ci siamo fatti un po' poco i cazzi nostri per dire che l'avevamo duro.Non facci passare per coglioni che non tutti lo sono o si fanno le canne con caparezza.
    Oppure strano Bin Laden sia saltato fuori dopo uhm 8 anni di silenzio giusto giusto quando lo scandalo assurdo della Enron ( la compagnia del petrolio di giorgino) era nella merda . E' tutta una questione di soldi, e con l'ignoranza ci si arricchiscono tutti.
    Senza la cultura hai 2 scelte,o li bombardi fino a farci parcheggi,oppure suki.Oppure puoi optare per una strada lunga e tortuosa,che costerà qualche sacrificio.Ma del resto le macchine vanno a benzina non a merda vero?.
    Hitler che gli ebrei li voleva ammazzare li mise in forno a 100 per volta,e in capo a 5 anni ce ne erano rimasti 3 in culo al mondo .
    Se volessero davvero farlo si sarebbe tutti morti tra mezzora.Ma non funziona cosi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    E cosa gli vuoi fare ai cinesi?
    Già ci è andata di lusso che il comunismo li ha resi immuni alla religione, pensa se dovevamo stare a combattere con un altro miliardo di musulmani.
    Dai allora non è cosi male il comunismo,vedi che a qualcosa serve

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast