Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 136

Thread: Calo impressionante player

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

A mio avviso ci si sta facendo prendere molto dal nuovo titolo ed ovviamente dalla curiosita , per vedere bene cosa sia WoW a mio avviso serve tempo e non solo per meccaniche di gioco ma anche per il servizio e la community dei vari server che si andra a formare .

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cmq sia finora e' la beta di un mmorpg che sta venendo meglio a mio parere , sta dando ottime impressioni
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    se molti amici del martellone mi garantitsconoche rimarranno fissi su wow gli regalo io la scatola
    uh? ioioio !

SKA!

Quote Originally Posted by Kinson
    cmq sia finora e' la beta di un mmorpg che sta venendo meglio a mio parere , sta dando ottime impressioni
    Era anche un titolo molto atteso da tutti e naturale che ci sia molto entusiasmo nel provarlo/giocarlo anche perche tutti i suoi predecessori ( L2 - Anarchy - Everquest - FFXI ) son stati motivo di delusione e quindi logico che dopo tanto che si prova un qualcosa che attira ed anche piace ci sian molti pareri positivi .

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Era anche un titolo molto atteso da tutti e naturale che ci sia molto entusiasmo nel provarlo/giocarlo anche perche tutti i suoi predecessori ( L2 - Anarchy - Everquest - FFXI ) son stati motivo di delusione e quindi logico che dopo tanto che si prova un qualcosa che attira ed anche piace ci sian molti pareri positivi .
    Mmm di solito e' il contrario , anche quando sta per uscire un film attesissimo spesso si va al cinema e fa skifo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    Mmm di solito e' il contrario , anche quando sta per uscire un film attesissimo spesso si va al cinema e fa skifo.
    dipende, non se il regista ha già fatto parecchi film molto graditi (anche se sinceramente io tutto sto genio nella blizard nn ce lo ho mai visto, cioè lo schema di warcraft e starcraft di strategico ha ben poco... possono piacere ma anche in multiplayer vince sostanzialmente chi è più veloce...)

Enlisted

i giochi blizzard sono spiccati per qualità e innovazione, warcraft e starcraft hanno bene o male definito una sorta di rts/rpg di alta qualità cosi come diablo e diablo 2 pur sempre action rpg sono di ottima fattura e non si può dire il contrario la blizzard magari sta tranquilla un paio di anni ma non ha mai sfornato un titolo pessimo

Quote Originally Posted by Keldorn
    Dipende da cosa hai visto ultimamente mi spiego : ora come ora ci sta solo daoc come MMPORG valido ovvero che integra un decente pve ad un a mio avviso ottimo pvp gli altri giochi ora sul mercato son sbilanciati o verso un aspetto o verso un altro ora di fronte ad una situazione in cui gli altri MMPORG nn piacciono o piaccion meno di daoc ( non si spiegherebbe altrimenti un cosi grande afflusso dal game e migrazioni ita-usa ) e daoc stesso che dopo se nn erro 4 anni ( nn me ricordo quando e uscito sry ) inizia a stimolare un po meno nonostante le varie espansioni , ecco che l' uscita di un gioco come WoW titolo attesissimo e edito da una casa degna di nota come la Blizzard fa subito scalpore sia perche e la novita sia perche i presupposti sulla carta sn molto validi con una maggiore garanzia in piu rispetto agli altri giochi data appunto dalla casa di produzione .

Con questo sia chiaro nn voglio dire daoc tutta la vita o wow gioco definitivo , dico solamente che davanti ad un nuovo gioco prima di dare giudizi eccessivamente positivi o negativi bisogna giocarlo un po e sopratutto in relase dove il gioco e effettivamente quello che e poiche molte volte a me capita in beta di vedere certi lati negativi e pensare dentro di me "vabbe dai nelle relase tanto magari qualcosa cambiera" in modo da poter dare un giudizio abb significativo dettato sia da oggettivita che esperienza .

scusate il papiro .

Keld culo

Quote Originally Posted by Darkmind
    e daoc stesso che dopo se nn erro 4 anni ( nn me ricordo quando e uscito sry )
    daoc ha compiuto i 3 anni qualche settimana fa

p.s.
    mi fanno sorridere quelli che postano dicendo che giocano da 5 anni a daoc... lol
    Spoiler

Hador's Avatar

la beta usa di daoc è iniziata 4 anni fa circa
    la beta italiana è partita il 21-02-2002

nope la beta open e' iniziata circa 3 anni e 3 mesi fa, e ce ne passa da 5 anni come sparano alcuni :P
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se ti riferisci a me.. lol cosa cambia nel discorso che ho fatto?

a me fa sorridere il fatto che ti faccia sorridere pensa te

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

3 anni.. 5 anni.. alla fine è un sacco di tempo.
    ­

Quote Originally Posted by rehlbe
    se ti riferisci a me.. lol cosa cambia nel discorso che ho fatto?

a me fa sorridere il fatto che ti faccia sorridere pensa te
    non era riferito a te, era riferito in generale
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Vediamo quanti ne tornano dopo la settimana di "vacanza" che la mythic gli ha regalato lol.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast