Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 203

Thread: Catacombs: note informative

Sillybee's Avatar

Ma ci credete a quello che dite?

Le braccia di Battler le ho per Savage,mi ci pulisco il culo, infatti non le metto nel template...

Si cappa tutto con gioielleria standard da quest, si ha tutti gli stessi artefatti ma no: NON SIAMO CLONI!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vabbe', nn c'e' verso -> battaglia persa in partenza chiudo i libri e nanno che e' pure tardi

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    vabbe', nn c'e' verso -> battaglia persa in partenza chiudo i libri e nanno che e' pure tardi
    Chiudiamola qui, se vogliamo illuderci di avere un TP Uber per aver fatto artefatti in 8 pg.

Stesso template che hanno 400 della tua stessa classe nei server USA.

Io sono consapevole che il mio stesso identico Equip lo possiedono mille altri Savage (o almeno quelli che hanno lo Zahur Ring) in + Battler-Gov-SoM-Maddening li hanno anche gli altri 2 reami...

Ma non siamo cloni... no no!

E come se non bastasse lo stesso artefatto lo usano + classi.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Chiudiamola qui, se vogliamo illuderci di avere un TP Uber per aver fatto artefatti in 8 pg.

Io sono consapevole che il mio stesso identico Equip lo possiedono mille altri Savage (o almeno quelli che hanno lo Zahur Ring) in + Battler-Gov-SoM-Maddening li hanno anche gli altri 2 reami...

ma tutto sto discorso di pagine e pagine x dire ke hai lo zahur ring?

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Dopo tutte ste discussioni accademiche non e' che qualcuno mi da un aiuto:sono incasinato col TP 7L0 e ho in template band of shadow;malamis belt;band of stars;gov;necklace of the clouds(la collana con le 4 res a 10% non mi entra in nessun modo);cyclone bracer;harpy feather charm;ring of dances;som e summon del crocco.Posto che alla gov, alla band of stars, allla malamis e al summon del crocco dagger non posso rinunciare perche mi overcappano forza e dex e posto che cosi non cappo tutto quello che voglio perche mi restano fuori 4% res a impatto e un +2 a DW(non calcolo le altre res perche oltre taglio perfo e corpo nessuna e' completamente cappata),qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa per migliorare e consentirmi almeno di cappare il DW o postarmi il suo template da infi se e' migliore?
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 2nd Class

A me catacombs interessa poco, tanto meglio se non obbliga come ha fatto ToA a passare giornate intere in un pve demenziale. E se obbligasse vuoi anche solo per rollare una classe, almeno su Albion si fa anche in fretta a capire se è il nuovo necromante o ha qualche utilizzo, una sola è.
    Personalmente il problema non è la differenza tra menare i mob e un pg, preferisco la competizione con un avversario umano ma una serata a picchiare degli script ce la passo anche volentieri, se si muovono bene, se siamo in un ambientazione ben fatta e se c'è uno straccio di senso nel massacrare duemila mob più o meno esotici (oddio i drakoran hanno invaso l'antica città di Avalon! ma porcaputtana sono sei ore che massacriamo sti invasori del cazzo e continuano a uscire da quella casa. lvl up. gratz.).

La falla grossa di ToA, almeno per il punto di vista, era nella sua povertà di design, sia per quanto riguarda le ricadute in rvr (e chi non ha giocato rvr prima dei nerf a casting speed o pierce per sua fortuna non ha proprio idea di cosa fosse), sia per come sono stati realizzati gli encounter.
    Io credo che il pve possa essere divertente, la maggior parte degli eventi di toa era semplicemente farming e spesa di tempo più o meno articolato, con requisiti di presenze più o meno maggiori.
    E quando hanno lanciato ToA, era farming frustrante e buggatissimo, cosa che in genere la maggior parte di noi, arrivata da meno di un anno, tranne alcuni, non ha vissuto. Immaginate di voler giocare in rvr ora, e trovarvi di fronte ToA senza sapere nulla delle sue meccaniche e senza fare riferimento ai vari siti.

Inoltre catacombs probabilmente è orientato a quell'enorme percentuale di persone che non fa rvr, non so i numeri sugli altri server, ma da noi su 1500 loggati, in frontiera abitualmente ci andrà a dir poco un centinaio di persone, questo con OF e con NF ancora di più. Stesso bacino di utenza di giochi come everquest e wow e forse anche coh.
    E' vero che DAoC è costruito attorno all'rvr, ma se dopo tre anni la gente è ancora lì a fare pve, evidentemente l'aspetto pvp non è il principale problema per la Mythic (e come son finiti i Team leader lo dimostra).
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Boh io la penso come Silly

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    A me catacombs interessa poco, tanto meglio se non obbliga come ha fatto ToA a passare giornate intere in un pve demenziale. E se obbligasse vuoi anche solo per rollare una classe, almeno su Albion si fa anche in fretta a capire se è il nuovo necromante o ha qualche utilizzo, una sola è.
    Personalmente il problema non è la differenza tra menare i mob e un pg, preferisco la competizione con un avversario umano ma una serata a picchiare degli script ce la passo anche volentieri, se si muovono bene, se siamo in un ambientazione ben fatta e se c'è uno straccio di senso nel massacrare duemila mob più o meno esotici (oddio i drakoran hanno invaso l'antica città di Avalon! ma porcaputtana sono sei ore che massacriamo sti invasori del cazzo e continuano a uscire da quella casa. lvl up. gratz.).

La falla grossa di ToA, almeno per il punto di vista, era nella sua povertà di design, sia per quanto riguarda le ricadute in rvr (e chi non ha giocato rvr prima dei nerf a casting speed o pierce per sua fortuna non ha proprio idea di cosa fosse), sia per come sono stati realizzati gli encounter.
    Io credo che il pve possa essere divertente, la maggior parte degli eventi di toa era semplicemente farming e spesa di tempo più o meno articolato, con requisiti di presenze più o meno maggiori.
    E quando hanno lanciato ToA, era farming frustrante e buggatissimo, cosa che in genere la maggior parte di noi, arrivata da meno di un anno, tranne alcuni, non ha vissuto. Immaginate di voler giocare in rvr ora, e trovarvi di fronte ToA senza sapere nulla delle sue meccaniche e senza fare riferimento ai vari siti.

Inoltre catacombs probabilmente è orientato a quell'enorme percentuale di persone che non fa rvr, non so i numeri sugli altri server, ma da noi su 1500 loggati, in frontiera abitualmente ci andrà a dir poco un centinaio di persone, questo con OF e con NF ancora di più. Stesso bacino di utenza di giochi come everquest e wow e forse anche coh.
    E' vero che DAoC è costruito attorno all'rvr, ma se dopo tre anni la gente è ancora lì a fare pve, evidentemente l'aspetto pvp non è il principale problema per la Mythic (e come son finiti i Team leader lo dimostra).
    Quoto ed approvo in pieno, la mia ritrosita' al PVE e' sostanzialmente dovuta alla "stupidita'" dei mostri ed alle meccaniche di gioco che regolano il tutto, da questo punto di vista credo (spero) che catacombs metta una pezza, quantomeno permettendo accesso a dungeons "su misura" se uno non vuole andare in 200, con 10fps, a picchiar mob per 6 ore di seguito. I Master Level sarebbero dovuti essere cosi' a mio avviso, duri, difficili, tali da rendere impossibile a persone AFK di superarli, ma con una loro logica, una storia vera da seguire e non delle zergate su mob + o - difficili e con meccaniche predefinite, sbagliando le quali si e' nell'impossibilita' di fare qualcosa. E' questione di punti di vista, ma io in COH mi sono divertito a fare PVE, cosa che a me risulta un "purgatorio" in daoc.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cos'era il tp uber prima di toa?

il tp che cappava tutto, stat, skill, res, pf.

cos'e' un tp uber con toa?

un tp che cappa i bonus di cui sopra, e cappa i bonus toa piu' importanti per la propria classe... ma non tutti bada bene, perche' non e' possibile farlo

cos'e' un tp decente con toa?

un tp che cappa i bonus standard, e cappa alcuni bonus toa tralasciando qualcos'altro e via dicendo.

In gilda su galahad abbiamo 7-8 pg tra healer e schamani.. siamo riusciti a fare TUTTI un tp diverso dall'altro.. ma si siamo tutti cloni..

I due savage h2h che abbiamo han fatto due tp diversi.. etc etc

I caster han trovato una serie di tp diversi in base alla reperibilita' di certi item, ma di certo non ne e' stato fatto solo uno anzi esattamente l'opposto.. dei berserker a parte le due armi, malice e battler, non ce ne sono due che ne abbiano fatto uno uguale.

Ma aspetta.. OHHHHHHHHHH hanno entrambi malice e battler!!

OOHHHHHHHHHHH gli healer e schammi hanno tutti lo egg of youth!!

OOHHHHHH i tank hanno tutti o gov o eirene o gsv!!

Eh si ti rispondo, sempre meglio che avere la scelta tra craft-unico drop disponibile

Ah, ma te pensi che tp con lo zahur ring lo abbiano in altri 400 su ogni server?

magari lo zahur ring ce l'hanno nel calculator, e sul pg con lo slot libero, per inserirlo se mai in un futuro avranno questo drop.. esattamente uguale a quello che succedeva prima con drop rarii che per essere droppati richiedevano l'aiuto di una certa quantita' di pg.

Quando torno dall'uni posto il tp del mio scout sulle vnboards.. scommetti che non c'e' un solo scout che ha gia' visto quel tp? e allora cosa sono, un clone perche' uso quegli unici 3 artefatti che mi consentono di cappare archery %?

capisco, bel ragionamento.. prima toa tutti quelli che avevano gioielleria di df, i bracciali delle quest si etc etc etc erano tutti cloni perche' avevano quei 3-4 item nell'inventario senza i quali non si cappava tutto quello che serviva

come c'erano prima drop difficili da avere e che solo in pochi potevano permettersi lo stesso accade ora, e lo stesso vale per gli item di facile reperibilita' che molti inseriscono nel tp..

con la differenza pero' che ora i drop tra cui scegliere sono talmente tanti che le possibilita' sono molte molte di piu', altro che cloni
    Last edited by rehlbe; 19th November 2004 at 10:22.

Quote Originally Posted by rehlbe
    l'opposto.. dei berserker a parte le due armi, malice e battler, non ce ne sono due che ne abbiano fatto uno uguale.

Ma aspetta.. OHHHHHHHHHH hanno entrambi malice e battler!!

OOHHHHHHHHHHH gli healer e schammi hanno tutti lo egg of youth!!

OOHHHHHH i tank hanno tutti o gov o eirene o gsv!!

Eh si ti rispondo, sempre meglio che avere la scelta tra craft-unico drop disponibile
    Si vabbe , se tieni conto che la maggior parte di Zerk ha GoV , SoM , Battler , Malice o alcuni scarab vest , che quasi tutti hanno ebon bracer se non 2 ( comprato a foundation) , hanno la bearded stone ( qualcosa del genere la collana cmq) , la maggior parte usa la Belt of the brute , piu raro vederli con la belt of sun ecc, rimane ben poco da fare di differente in un TP , avere la lost of memories , dipende solo da quanto tempo puoi spenderci , da che ora puoi loggare e se nel tuo server c'e la coda che ci campera sopra , compresa i Pg con Tag " powered by ebay" .
    Anche qui c'e la base di 4 o5 o 6 oggetti( a volte molto piu) item che fanno lo zoccolo del tp quasi uguale per tutti , poi se per diverso intendi un tp con 2 punti in piu in dex o 5 in piu in carisma mi sa che cambia poco.
    Di sicuro e' migliorato rispetto a vortigern , come e migliorata la possiblita di commercio e quindi avere piu oggetti rari , magari anche di Ml 10 anche se non si e partecipati.( anche se raro che li vendino penso)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Beh vista la tua reazione direi proprio di si...

Intendevo dire che non mi pare giusto che ad esempio TUTTI i tank di un reame brandiscano una Battler, indossino una GOV e abbiamo un SOM sulla schiena, 3 drop Uber scelti a caso fra i molti eh...

Una volta c'erano i condottieri delle varie gilde (non mafiosi, ladri, GM di sto cazzo come li chiami tu...) e questi erano contraddistinti spesso dal maggior numero di Punti Reame e ancora + spesso dall'equip migliore.

Come nei romanzi epici mi piaceva l'idea del condottiero con l'armatura lucente che brilla nella massa di armature arrugginite dei suoi soldati, tutto qui.

Poi non dirmi che a te piace vedere tutti i pg dei 3 reami clonati... tutti con la stessa armor, arma, manto, staffa..... e che schifo dai...

SOGNI sogni, io mi ricordo di spartizioni di drop tra gm di gilde ally che ne facevano pure sparire alcuni, e mi ricordo di atteggiamenti mafiosi per accaparrarseli in gilda. Preferisco di gran lunga che ognuno abbi ala possibilit'a di aver il pg cappato e come lo vuole, tanto se e' niubbo lo e' sia con che senza artefatti ma almeno sente di poter vivere il gioco come gli altri.

soprattutto che mentre in ita essere gm e organizzare comportava un bel dispendio di energie, qui in usa spesso gli ML osno scroccati e le ally nemmeno paragonabili a quelle che avevamo in ita, fare il gm in usa lo potrebbe fare anche un bot.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

E quindi??Cloni? ma ke dici, ma parla per te.Se vuoi un gioco dove tu sei l'unico che ha pezzi Rari boh vai su vorty e comprateli.

X me e la mia gilda fare l'erenys è molto difficile e nn lo metterei manco in template... e quindi? sto discorso del cavolo dei cloni nn lo capisco.....,ora mi kiedoma daoc è un hobby o un lavoro..wow magari uno sport

edit: ho tolto i kazzo nn mi piacevano (cosi sembra meno cattivo ghhg.. cmq davvero sto discorso dei cloni... boh, beh fortuna che nn comandi te la mytic ghhg )
    Last edited by santos; 19th November 2004 at 12:48.
    ­

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Boh io la penso come Silly
    Ok, quanto ti devo?

Ok, quanto ti devo?

non mi devi niente , quando vedro' , zerk che non hanno SoM o Harpy blabla , battler e malice fatte in serie , GoV o Scarab Vest , maddening scalar o la cippa di sto coso , i war quasi tutti con lo stesso scudo , ecc...allora per me sara diverso....e " vario " .....Poi cmq sono sempre i soliti dibattiti , come quando si parla di Ra e classi .....ognuno ha ragione in base al proprio pensiero
    Soka te e Taka

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    SOGNI sogni, io mi ricordo di spartizioni di drop tra gm di gilde ally che ne facevano pure sparire alcuni, e mi ricordo di atteggiamenti mafiosi per accaparrarseli in gilda. Preferisco di gran lunga che ognuno abbi ala possibilit'a di aver il pg cappato e come lo vuole, tanto se e' niubbo lo e' sia con che senza artefatti ma almeno sente di poter vivere il gioco come gli altri.

soprattutto che mentre in ita essere gm e organizzare comportava un bel dispendio di energie, qui in usa spesso gli ML osno scroccati e le ally nemmeno paragonabili a quelle che avevamo in ita, fare il gm in usa lo potrebbe fare anche un bot.

tutto vero, up
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast