Originally Posted by serpe
Matt Firor (Producer)
Jeff Hickman (Director of Customer Support)
Mark Jacobs (President)
Scott Jennings (Programmer)
Sanya Thomas (Internet Relations Manager)
Meno di 2 Settimane
Un mese
Due mesi
Sei mesi
Non la staccheranno!
Originally Posted by serpe
Matt Firor (Producer)
Jeff Hickman (Director of Customer Support)
Mark Jacobs (President)
Scott Jennings (Programmer)
Sanya Thomas (Internet Relations Manager)
"not even death can save you from me..."
si ma vedi li non ce scritto che portano vorty o il db di vorty in america..anzi ce scritto che stanno cercando un hosting alternativo, un altra societa' per sbolognarglielo insomma (credo)..e poi so cazzi di sta societa' a gestire il server..Originally Posted by Lord Psycho
Originally Posted by FreshmakeR
Sisi letto, ma in italia non vedo tante alternative per trovare un altro host (purtroppo cmq) più che altro l'unica come gia detto tante volte sarebbe GoA, e su GoA sarebbe il Top per vortigern, in quanto in breve tempo potrebbe portarsi al livello dei server europei, con l'upgrade del server, e poi con calma prepararsi a NF e Catacombs.
"not even death can save you from me..."
dopo come facciascuoiata&co han (anzi.. AN ridotto) ridotto vorticess (oltre a argain e ceridwen
) ci vuole un gran coraggio a prenderselo in carico.. o lo fa una struttura con le spalle DAVVERO larghe o suking online...in Italia chi si avvicerebbe a un affare simile? Ngi?
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
come ha detto sentuzzo (grazie amòDato che lo citi in firma e dato che era un mio compagno di reame su Vorti Hib, non credo che il tuo GM sia molto daccordo con quello che tu scrivi.Secondo me bisogna avere rispetto delle persone che hanno deciso di rimanere là, non è bello sputare nel piatto dove si è mangiato per anni.) nn mi sembra di aver sputato sul piatto di nessuno, ho solo espresso 1 mia opinione, per troppo tempo ci hanno preso per il culo......
se ho nominato Teven un motivo ci sarà....
ciauz![]()
PS. santuzzo deleta![]()
Probabilmente quel post non cambiera' nulla, ma perché non tentare? Se si e' attaccati ad una cosa si provano anche strade improbabili pur di ottenerlaOriginally Posted by x4d00m
From daoc.catacombs.com
Italian Alternative?
Poster : Mignon 3:16 PM
From Herald:
We know the turmoil that is being experienced by the Italian Dark Age of Camelot community. We are happy to say that we have been working for months on an alternate hosting arrangement for the Italian servers. We are not quite ready to announce the specifics of these arrangements yet, but we hope we will be able to do so early next week. Please bear with us while we ensure that our business arrangements are in line before we make the announcement.
• Join the discussion on Italian Alternative? (4)
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
Tranquillo, Teven sta sulle balle pure a me, quindi non mi riferivo a quelloOriginally Posted by Wizengamot Maegalcarwen
![]()
Invece provo un estremo godimento per le notizie che ha rilasciato Sanya oggi sull'herald, soprattutto nei confronti di tutti quelli che si sono augurati la chiusura di Vortigern.Ho letto fino ad oggi tante persone che non aspettavano altro che il cadavere di quel server, bene se tutto andrà come deve andare quelle persone possono anche sokare e di brutto.Sono contento punto![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Bo io provo pena ...
quei giocatori usufruiscono di un multiplayer vekio di ere geologiche...(+ - come se dovessi pagare x giocare a campo minato)
i vari Gino , Delta ... provo pena per il loro lavoro cosi' difficile...![]()
provo pena x i miei 2 50 abbandonati , pikoli pezzi di cuore...(quasi 3, il bone esercito a 48 e so tutti pg expati in party altro che bot ).
provo pena x le mille troiate fatte su quel server e che mai torneran + ... :shy:
provo pena...
...Ma ai veri responsabili dello scatafascio di Vorty , nn mi stankerei mai DI FARGLI PROVARE IL MIO PENE E TUTTI I CAZZI DELLA NAZIONALE NIGERIANA DI BASKET SOTTO COCA NN BASTEREBBEROOOOOOOOOO...
Mai ho nutrito cosi' tanto odio x persone che manco conoscevo.
2006 mitic lanciera' Emperor...
Mi pare solo di star buttando nel cesso tempo prezioso...
Ma forse lo sappiamo tutti e ce ne sbattiamo altamente.
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Originally Posted by ReDeMPToR
rede.......
asd
che ci hai messo nella cocacola stasera? ;P ghgh
Bah non capisco quelli ke difendono uno staff come quello di daoc ita ke vi sta prendendo per il culo da 18 mesi.
Massimo rispetto per chi e' rimasto perche era quello il gioko che voleva.
Profonda pena x chi non e' riuscito a aprire gli occhi su quello ke stava succedendo.
TOTALE dissennso e astio verso lo staff, x non avere avuto la palle di dire alla comunita quello ke stava succedendo. Il sogno dello staff? per me era quello di riempirsi il portafoglio!
ma chi ha votato non lo staccheranno? certo che la gente ha una fantasia...
non saprei drk , a quanto han detto nemmeno lo stipendio gli hanno dato ...Originally Posted by Drkwolfff
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
io ho votato "non lo staccheranno"Originally Posted by Fabiothebest
perchè secondo me si limiteranno ad uscire dalla porta di servizio lasciando i server in balia della rete elettrica. Ergo non sarà lo staff cto gamersrevltr...st o quel che volete a staccare i server... bensì l'enel un mese dopo.