Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 188

Thread: Gratz ADG

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Forse sei te ke passi sempre ai ponti e ci vedi i fantasmi ^^
    chiedi pure ai tanti ke ci han arato e a quelli ke abbiam arato noi se l'abbiamo fatto a un ponte o in giro x la front
    prestami il gomito va!

dico quel che vedo.

ieri sera party 1 GF (dove stavo io) 2 inc con voi entrambi ai ponti che abbiamo incato perchè non trovavamo altri nemici in zona, eravate voi 12 più altri a inizio inc più il solito cojone di xuan a metà inc.

party 2 GF un paio di inc con voi in campo aperto, 8 3Lx party GF, 12 3Lx dall'altra parte, penso che devi stare zitto quantomeno.

e vieni pure a parlare di skill lol.

Quote Originally Posted by Pazzo
    dico quel che vedo.

ieri sera party 1 GF (dove stavo io) 2 inc con voi entrambi ai ponti che abbiamo incato perchè non trovavamo altri nemici in zona, eravate voi 12 più altri a inizio inc più il solito cojone di xuan a metà inc.

party 2 GF un paio di inc con voi in campo aperto, 8 3Lx party GF, 12 3Lx dall'altra parte, penso che devi stare zitto quantomeno.

Pazzo di merda che ieri dopo quello scontro epico con voi durato una roba assurda (svariati minuti) tra uovate varie, xuan scassamaroni dall'acqua ecc. ti sei permesso di rellarmi in faccia mentre ti stavo per fare un /bow di cuore è_é
    Cmq giocare con voi è sempre un vero divertimento, almeno si sa che gli inc son seri.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Pazzo di merda che ieri dopo quello scontro epico con voi durato una roba assurda (svariati minuti) tra uovate varie, xuan scassamaroni dall'acqua ecc. ti sei permesso di rellarmi in faccia mentre ti stavo per fare un /bow di cuore è_é
    Cmq giocare con voi è sempre un vero divertimento, almeno si sa che gli inc son seri.
    peccato che avessimo un mago yankee incapace che ci è esploso subito ._.
    cmq durato un eternità, bravissimi

Quote Originally Posted by Jarsil

colpa di quello stronzo di shar, mi ha fatto troppo incazzare, ha messo bg su ybelid che stava al 3% e io ero già la che pregustavo il kill , ma poi dai vi ho spammato bacini mentre ero vivo ancora

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

dico quel che vedo.

a parti invertite loro 12 alb, noi 8 mid i tuoi sarebbero qui a piangere xè han rellato lo stesso ^^
    e x inciso di 3L ce n'erano forse 3 eheh gli altri erano 2L, me compreso
    Se hai altre vaccate da dire dì pure eh tanto una più una meno ormai hai fatto il pieno (pure la rima ghgh)
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

colpa di quello stronzo di shar, mi ha fatto troppo incazzare, ha messo bg su ybelid che stava al 3% e io ero già la che pregustavo il kill , ma poi dai vi ho spammato bacini mentre ero vivo ancora

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    C'è di che esserne fieri di fare sto giochetto da mesi....proprio fieri.

E ancora sto discorso degli 11, siete tutti rr5L+ e rompete pure gli zebedei se 11 myrmidoni girano insieme? Vi si dovrebbe aprire un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

Siamo easy rps e se non ci buttate giù dovete pensare che forse avete giocato di merda.
    Shub siamo sempre girati in 8 anche a RR 2LX, abbiamo sokato e sokiamo ancora ma nn mi vedrai mai di certo girare in 11, il buon gioco per me e gli altri prima di tutto!
    Ti sembra na scusante dire siamo RR basso allora giriamo in più? Allora facciamo tutti slash level e veniamo in frontiera con 700 pg liv 20 tanto siamo liv venti!

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Il primo rosicone se n'è andato. Chi è il prossimo?

a parti invertite loro 12 alb, noi 8 mid i tuoi sarebbero qui a piangere xè han rellato lo stesso ^^
    e x inciso di 3L ce n'erano forse 3 eheh gli altri erano 2L, me compreso
    Se hai altre vaccate da dire dì pure eh tanto una più una meno ormai hai fatto il pieno (pure la rima ghgh)

eh si mid sgravati in 1.72

vabbè dopo sta perla non mi pare il caso di aggiungere altro, penso si sia capito quanto sei capace lol.

se vuoi ti dico uno per uno rank equip e ml degli 8 che hai fatto rellare ieri sera in campo aperto così si che ti sentirai forteH.

last post. mi rendo conto che è fiato sprecato, pecacto, mi aspettavo degli avversari degni di questo nome.

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Attached Images Attached Images  

Quote Originally Posted by Faramjr
    Il primo rosicone se n'è andato. Chi è il prossimo?
    Chi sarebbe il primo rosicone per curiosità?

Cmq tornando al seminato...

Erfi, se parli di Pazzo e i GF direi che puoi smollare il colpo, perché stai sbagliando decisamente target.

Se fossero stati 12 loro e 8 voi vi avrebbero disintegrato, e vi avrebbero probabilmente disintegrato pure a parità numerica

Inutile fare i pro a tutti i costi, sul campo di battaglia le skill reali stanno emergendo, e stan venendo fuori le gilde che possono giocarsela alla pari per questione di skill ancora prima che di rank e quelle no.

Ne è la riprova il fatto che anche il party + cazzuto dei GF ha molti meno pr della media del gruppo Legio, eppure gli scontri sono SEMPRE difficili ed emozionanti, laddove con altri middi/albion è come camminare con gli anfibi su una distesa di uova.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

eh si mid sgravati in 1.72

vabbè dopo sta perla non mi pare il caso di aggiungere altro, penso si sia capito quanto sei capace lol.

se vuoi ti dico uno per uno rank equip e ml degli 8 che hai fatto rellare ieri sera in campo aperto così si che ti sentirai forteH.

last post. mi rendo conto che è fiato sprecato, pecacto, mi aspettavo degli avversari degni di questo nome.
    Gli avversari te li troverai sui denti a sera ^^
    di giorno aspettati solo flame quando siamo in libera uscita tipo oggi ghgh
    da che usciamo in rvr di merdate ne abbiam già viste tante (anke assjam da parte di brenda e amici - prontamente restituito appena ne abbiamo avuto occasione ghgh) ma x imposizione non abbiam aperto bocca. Ieri sera avevamo un party equilibrato e ben 2 reaver 1 paladino e 1 prete (nemmeno 50) nel secondo gruppo. Fossimo morti noi (come sarebbe logico) ora sareste qui a dire "ah bravi che giocate in pochi" e cazzate del genere. Siete morti voi e rosicate.. fine del discorso
    Mid con la 1.72 resta sgravata rispetto ad albion, c'ho giocato fino a 1 mese fa e lo posso dire per esperienza. Come te lo può dire chiunque non tenga 2 fette di salame grandi come la panza thor sugli occhi
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    eravate rp gratis perchè siete degli scarsi di merda
    e su lancelot si è potuto finalmente vedere chi ha saputo distinguersi dallo schifo vortigerniano e chi invece ha continuato a sguazzarci dentro.

tornate a giocarvi i savage e i bd con la 1.60 godeteveli per i pochi giorni che restano

drin drin drin
    aho svegliatemi, perchè questo è un sogno.
    Ma ora sei te il GM deli Legio?
    Zurlo era si un pò stronzo, ma almeno razionale; te se giochi a cercare di sembrare un decerebrato sei il migliore che abbia mai visto.
    Ah spe che metto 2 faccine pure io cosi jarsil è contento quando si trasforma in Mod

Sai quanti Bd e savage avevo in gilda io su Vorti?
    1 bd
    2 savage.
    Io dello schifo vortigerniano ricordo il treno di neme a Emain e i millemila mistro frutta Albion al Gate di odinoche si presentavano, quando IO giravo solo con la mia gilda, i DragonLance.
    te in quale schifo stavi?

Eravamo Rp gratis la sera girando in 1 party, dividendo la gente skillata in 2 gruppi per far migliorare gli altri; e pensa che nonostante tutto, per alcune settimane siamo stati i primi del server con oltre 2 milioni di rp.
    Questo è stato un mio errore forse, l'indebolire i party rvr per far giocare anche i pveisti, ma ormai è storia passata.
    Quello che quei 4 neuroni instabili che te ritrovi non riescono proprio a comprendere, è che con un party fatto dalla gente giusta almeno 5l0, te passo sopra avanti e indietro finchè non te se consuma la skin del mantello.

ma smettetela di rompere i coglioni dandomi dello Zerger, se volete darlo agli ADG sono cazzi vostri e loro; se volete darlo a me e alla mia gilda, portate qualche film o qualche screen.
    Qualche vuol dire più di uno, perchè di screen dei legio in 2 party o degli inner demons che arrivati al 6l0 si sono "adeguati" li ho anche io.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant LuKas's Avatar

Gli avversari te li troverai sui denti a sera ^^
    di giorno aspettati solo flame quando siamo in libera uscita tipo oggi ghgh
    da che usciamo in rvr di merdate ne abbiam già viste tante (anke assjam da parte di brenda e amici - prontamente restituito appena ne abbiamo avuto occasione ghgh) ma x imposizione non abbiam aperto bocca. Ieri sera avevamo un party equilibrato e ben 2 reaver 1 paladino e 1 prete (nemmeno 50) nel secondo gruppo. Fossimo morti noi (come sarebbe logico) ora sareste qui a dire "ah bravi che giocate in pochi" e cazzate del genere. Siete morti voi e rosicate.. fine del discorso
    Mid con la 1.72 resta sgravata rispetto ad albion, c'ho giocato fino a 1 mese fa e lo posso dire per esperienza. Come te lo può dire chiunque non tenga 2 fette di salame grandi come la panza thor sugli occhi
    qq zerg more ok
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ma anzike' menare la minkia per ogni inc che fate perke' non provate a giokare e basta che magari la finiamo di leggere versioni soggettive di ogni fottutissimo inc e ci divertiremmo di piu' TUTTI!???

cos'e' aver rellato una volta e' davvero cosi' pesante da digerire? eravamo di piu' eravamo di meno ommadonnasanta apriamo un dibattito su ogni singolo inc???

ieri eravamo prima 9 poi 10 poi 11 e infine 12... si .. e' vero ... non eravamo 8 ... ma santamadonna ma anzike' trovare stimoli (visto che dite di essere gente skillata e fate sarcasmo su cosa vi sareste aspettati da tizio o caio) .... ci passate i pomeriggi a flammare?

figa fatevi una vacanza....

anche a me gira il culo rellare sapendo che gli altri mi hanno superato in numero ... ma se alla fine di un inc in 8vs16 ne seghiamo 7 ... dico bravi a tutti e si riparte... e se non mi sta bene provo a cambiare zona

ma che cazzo e' diventato sto gioko la fiera delle fighettine? tutte prime donne?

mi aspettavo avversari degni bla bli blu ...tutti bravi poi magari GLI STESSI li becchi al poc a segare la gente che logga (con 2 healer 1 shammy 1 berz e 1 pbaoer) (vero helroir?) e che sta portando la gente manco 50 a xpare per essere competitivi piu' in fretta possibile per il divertimento di tutti quanti ?

dai su perpiacere...

signore ho pekkato perke' ieri nel MARASMA albionese tra milioni hibbi middie e albionesi non mi sono fatto problemi a dire a 2 3 dei miei ..venite pure da sgruppati cosi' ci divertiamo un po (gente che manco e' spellata e in alcuni casi manco e' 50 ....) !

faro' penitenza e tornero' nel silenzio cosi' potrete continuare a piangere per una sera che avete rellato!

primo e ultimo post... non sto manco a rispondere... conosco cosa signifika il buongioco e cerchero' sempre di farlo ..ma evitate di spippettarvi su ogni singolo inc ...

ps a chi dice che stiamo sempre ai ponti vorrei far notare che a parte stilnox che e' mene e gira spesso solo ..gli altri manco sono 3lx ... quindi e' a dir poco tanto se siamo stati in rvr 2 3 sere a sta parte... e posso garantire che ai ponti ci trovavo èpiu' middie e hibbie a farmare rp ...contro albionesi americani che regalavano rp a nastro.

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast