Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 140

Thread: [lancelot] Lemmings

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Chi era convinto di spaccare tutto , e dopo si e' reso conto quanto fosse scarso e cerca di metterci una pezza come puo' ^^,

Al grido di : Tanto io pago e gioco come mi pare
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Vorresti giocare il jolly e OSI sbagliare il mio nick!

/ban

( )

noooooooo perdonooooooooooooooo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    oh sfigato, parli proprio tu del rosikare che quando siete morti in 30 davanti le porte del beno ci hai dato dei cheater parlando di gear quando era una rr5 che possiede l'eld.....oh sfigato pigliati sto ban nel culo, te lo meriti, gente come te manco dovrebbe esistere sulla faccia della terra....avrai 12 anni con i furonculi in faccia e pure sul culo e cerchi di fare il grosso con gente che sa 1000 volte giocare meglio di te.....uno stronzo di cane e' piu' intelligente

die irl
    Oh finalmente, il buon vecchio Xado mi chiedevo dove fosse finito

Se non lo si stuzzica dopo un pò di ammoscia
    Last edited by Marphil; 1st December 2004 at 19:24.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ci sono tantissimi server in usa, uno definito zergoso chiamato Merlin dove midgard era sottopopolata come lo era lancelot. Lancelot al contrario era un server quasi la totalità delle gilde attive in RvR seguiva delle regole non scritte per garantire il divertimento a tutti e dove lo zerg era praticamente inesistente

ora te dimmi, chi è lo stronzo che ha scelto un server chiaramente 8vs8 evitando quelli zergosi, per poi mettersi a fare i trenini ?
    Boh nn è che sulla scelta dei server viene sottolineato [ZERG] o [8VS8].Uno poi sceglie come kaxx vuole(quantita di persone/numero di italiani ecc) che ci puoi fa, io se fossi venuto in usa con una gilda sicuramente nn sarei mai andato su lancelot/merilin , che essendo cosi popolati di sicuro cera zerg ( nn ero sicuro ma lo sospettavo) asd.E cmq se nn fossero venuti su lancelot sarebbero andati su unaltro server a zergare insomma.. lancelot è stato sfigato ghgh
    ­

Quote Originally Posted by santos
    Boh nn è che sulla scelta dei server viene sottolineato [ZERG] o [8VS8].Uno poi sceglie come kaxx vuole(quantita di persone/numero di italiani ecc) che ci puoi fa, io se fossi venuto in usa con una gilda sicuramente nn sarei mai andato su lancelot/merilin , che essendo cosi popolati di sicuro cera zerg ( nn ero sicuro ma lo sospettavo) asd.E cmq se nn fossero venuti su lancelot sarebbero andati su unaltro server a zergare insomma.. lancelot è stato sfigato ghgh

Beh c'e' da dire che per quanto sul tag del server non sia specificato, bastava fare un giro sulle Vn prima di creare il pg per farsi un'idea dei vari servers... in alcuni girare in 2fg o + è normale, in altri come lancelot è considerata un'eresia...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by santos
    se fossero andati a zergare su altri server definiti tali come Merlin, avrebbero fatto solo bella figura, ma di contro avrebbero giocato contro i NW che li avrebbero fatti sukare indegnamente e quindi cosa hanno fatto ? hanno deciso di andare a zergare su lancelot dove il gioco era quello di gank perche sapevano che erano assenti gilde zergose nella controparte hib/alb in modo da fare pr facili contro la gente che gira in 8

dimmi te se meritano rispetto
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Vedo che anche questo è diventato come il forum di Rob: troiate a nastro e insulti a gogo.

E’ bello sentire parlare di rispetto…..

E’ bello che a parlare di rispetto sia chi non è in grado di affrontare una qualsiasi forma di dialogo senza insultare…

E’ comodo fare queste cose davanti ad un monitor….

E’ comodo essere ipocriti e non coerenti, facendosi aiutare dagli amichetti del forum

E’ comico che intervengano persone che conoscono solo il FantaLancelotForumRvR

Il fatto di avere problemi personali, frustrazioni o l’essere dei falliti in RL non trova soluzione rullando in DAOC, anche se capisco che una dolce pillola si ottiene venendo qui sui forum a dire “ma quanto siamo bravi?”, “ooooohh ma quanto siamo fighi!!!”:

è normale che una mancanza di emozioni e soddisfazioni in RL venga ricercata qui, come è normale che sia necessario vivere il forum per completare la creazione di un personaggio virtuale che sia ciò che non si ha in RL, in conclusione ci sarà gente soddisfatta del proprio lavoro, innamorati alla follia, sportivi che lanciano sfide con sé stessi, persone che hanno certi punti di vista per ritenersi soddisfatti di sé stessi… …e ci sono persone che quando vanno a dormire pensano alla IRS, al RR, agli inc vinti e soprattutto alla reputazione che si è costruito sul forum con ogni mezzo, non stiamo a menarcela, qua non si parla piu’ di fairplay, di bravura individuale, ma solo di reputazione su un forum di un personaggio che ci si e’ costruiti per compensare la RL.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Il fatto di avere problemi personali, frustrazioni o l’essere dei falliti in RL non trova soluzione rullando in DAOC, anche se capisco che una dolce pillola si ottiene venendo qui sui forum a dire “ma quanto siamo bravi?”, “ooooohh ma quanto siamo fighi!!!”:

è normale che una mancanza di emozioni e soddisfazioni in RL venga ricercata qui, come è normale che sia necessario vivere il forum per completare la creazione di un personaggio virtuale che sia ciò che non si ha in RL, in conclusione ci sarà gente soddisfatta del proprio lavoro, innamorati alla follia, sportivi che lanciano sfide con sé stessi, persone che hanno certi punti di vista per ritenersi soddisfatti di sé stessi… …e ci sono persone che quando vanno a dormire pensano alla IRS, al RR, agli inc vinti e soprattutto alla reputazione che si è costruito sul forum con ogni mezzo, non stiamo a menarcela, qua non si parla piu’ di fairplay, di bravura individuale, ma solo di reputazione su un forum di un personaggio che ci si e’ costruiti per compensare la RL.
    ho una real felicissima, ho numerosi amici, esco tutti i sabati e le dom a bere e a ballare, ho uno stipendio ottimo, lavoro in famiglia, amo i miei genitori (balla ) e ho una sorella figa che vorrei nn fosse mia sorella....

direi che quello che hai scritto son stronzate, eh si, sono tante stronzate, ma e' nomale che un borg si attacchi a certe cose per giustificare le cazzate che fa in game....ma no prima i cuborg&annessiscarsi dicono che la gente usa i cit, poi che e' nerd e ora che e' fallita in rl e vive sotto a un ponte accanto al proprio pc....sorry mi spiace, quelli sono l'ex staff di daoc italia, nn noi

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

ho una sorella figa che vorrei nn fosse mia sorella....
    Gianfranco Rossi ha presentato sua sorella ai suoi amici di rete e ha avuto 7 anni di prosperita' e felicita'. Evaristo Minelli, invece, non l'ha fatto e ha passato tutta la vita nella miseria.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

si ma scusate ke centra il rispetto? boh almeno su merlin la gente gira in 8, gira in 16, gira in 50, gira in 80 ognuno e' libero di fare come gli pare no? se a me incavano in 2 fgs ritornavamo anke noi in 2. se devo prende un keep in quanti lo faccio in 8? bah

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Gianfranco Rossi ha presentato sua sorella ai suoi amici di rete e ha avuto 7 anni di prosperita' e felicita'. Evaristo Minelli, invece, non l'ha fatto e ha passato tutta la vita nella miseria.

bhe se vogliamo dirla tutta c'e' anche mia cugina che ha la mia stessa eta' e nn vorrei fosse mia cugina

cmq le foto di mia sorella e mia cugina rimangono blindate, rabbrividisco al solo pensare che tanti peni potrebbero consumarsi
    Last edited by x4d00m; 1st December 2004 at 20:18.

bhe se vogliamo dirla tutta c'e' anche mia cugina che ha la mia stessa eta' e nn vorrei fosse mia cugina

cmq le foto di mia sorella e mia cugina rimangono blindate, rabbrividisco al solo pensare che tanti peni potrebbero consumarsi
    la mia email la trovi nel profilo

Quote Originally Posted by Morboz
    si ma scusate ke centra il rispetto? boh almeno su merlin la gente gira in 8, gira in 16, gira in 50, gira in 80 ognuno e' libero di fare come gli pare no? se a me incavano in 2 fgs ritornavamo anke noi in 2. se devo prende un keep in quanti lo faccio in 8? bah
    Su Lancelot i giocatori che giocano la sopra da anni (quindi non parlo di noi italiani beninteso) si sono accordati da molto tempo sul fatto che su Lancelot l'rvr si gioca in 8. Chi è andato su Lancelot ha accettato questo, meno coloro che oggi si incazzano se vengono criticati e giudicati gente senza rispetto.

Concordo con te che se non fosse esistito questo tacito accordo, non ci sarebbero state lamentele sul girare in piu' di 1fg stickato, ma siccome c'e', non rispettare sto accordo significa non rispettare qualche anno di tradizione di Lancelot e insultare tutti coloro che l'rvr lo fanno rispettando questo accordo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

sta a vedere che alla nascita hanno usato tutta la componente figosa per la sorella e la cugina di xad.. e per lui non e' avanzato niente

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Jarsil
    Su Lancelot i giocatori che giocano la sopra da anni (quindi non parlo di noi italiani beninteso) si sono accordati da molto tempo sul fatto che su Lancelot l'rvr si gioca in 8. Chi è andato su Lancelot ha accettato questo, meno coloro che oggi si incazzano se vengono criticati e giudicati gente senza rispetto.

Concordo con te che se non fosse esistito questo tacito accordo, non ci sarebbero state lamentele sul girare in piu' di 1fg stickato, ma siccome c'e', non rispettare sto accordo significa non rispettare qualche anno di tradizione di Lancelot e insultare tutti coloro che l'rvr lo fanno rispettando questo accordo.
    si ma penso ke redempthor parlasse di merlin, dato ke gioca lì.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast