Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 170

Thread: Totally Nerds

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by kraus

Sono diventato certo dell'utilizzo del radar da parte diVitticus dopo 2 volte che ci ho gruppato e che ha voluto guidare lui a tutti i costi

0 voglia di editare e rimpicciolire

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uhm Thor il tuo ragionamento suona un po' di merda eh

che acerra radarizzi lo dicono quasi tutti, io pure ho qualche sospetto, non certezza perchè ci è capitato di prendere alle spalle/di lato party che guidava, ma non si può mai dire con certezza.

Imo cmq non fat una gran bella figura a farlo guidare

p.s.= lol @ chi dice pure si mid lo usano... fuori i nomi invece di sti commenti del cazzo da "io la so lunga"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo

che acerra radarizzi lo dicono quasi tutti, io pure ho qualche sospetto, non certezza perchè ci è capitato di prendere alle spalle/di lato party che guidava, ma non si può mai dire con certezza.

p.s.= lol @ chi dice pure si mid lo usano... fuori i nomi invece di sti commenti del cazzo da "io la so lunga"
    i lemmings ci hanno incato 2 sere fa in culo al mondo dove eravamo andati con luceen a prendere un pet, dopodichè ci siamo diretti al bhenn a riparare nn ricordo se porta o breccia nel muro, cmq il risultato è stato lo stesso.
    oltre a questo :
    non li abbiamo mai incati frontale, sempre dietro o di lato.

al loro confronto vitticus e acerra sono dilettanti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    i lemmings ci hanno incato 2 sere fa in culo al mondo dove eravamo andati con luceen a prendere un pet, dopodichè ci siamo diretti al bhenn a riparare nn ricordo se porta o breccia nel muro, cmq il risultato è stato lo stesso.
    oltre a questo :
    non li abbiamo mai incati frontale, sempre dietro o di lato.

al loro confronto vitticus e acerra sono dilettanti
    coi lemmings ci giro ogni tanto, imo non radarizzano, o non si spiegano le incate che si prendono dritte dritte dal lato scoperto senza che nessuno si accorga di nulla, non gridate al lupo al lupo per un episodio strano che può capitare per puro caso, a volte basta seguire un ghost di un pet o magari si stavano imboscando a reccare, che ne sai^^

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

coi lemmings ci giro ogni tanto, imo non radarizzano, o non si spiegano le incate che si prendono dritte dritte dal lato scoperto senza che nessuno si accorga di nulla, non gridate al lupo al lupo per un episodio strano che può capitare per puro caso, a volte basta seguire un ghost di un pet o magari si stavano imboscando a reccare, che ne sai^^
    ma infatti mica ho fatto appeal ^^
    finche non ho la certezza tale da poter dire " potesse pigliarmi un colpo se mi sbaglio " mi faccio i caxxi miei,

tant'e vero che finora ne ho fatti solo 3 di appeal per radar, ed erano tutti e 3 hiberniani.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

che te devo dire... pure ieri sera ci siamo presi inc laterale e guidava lui.
    cmq se è tanto evidente che radarizza il suo acct dovrebbe durare ancora poco no?
    vedremo...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    cut screen
    stesso discorso che ha fatto susse... sinceramente? stronzata, se uno lo usava con OF, se c'è una versione effettivamente nn sgamabile la usa soprattutto con NF. e cmq di stronzate simili da citter italiani ne ho sentite a valanghe

Enlisted M4n1K's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    cmq se è tanto evidente che radarizza il suo acct dovrebbe durare ancora poco no?
    No

Mythic ha scelto di non considerare il problema del radar. A parte quel giro di vite simbolico e ormai risalente a due mesi fa, qualcuno ha le prove concrete di provvedimenti da parte dei csr ?
    Suvvia, non vi siete accorti che siamo nel far west? non c'è nessun limite tranne quelli dovuti agli scrupoli morali.
    L'argomento "se usasse radar sarebbe stato bannato" era debole prima, e dopo il video di Gunnora è completamente infondato.

­

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ... dico solo che 2-3 giorni fa sono partiti gli appeal sui pg dei legionary che guidano in rvr(la prima volta da 1 anno di gioco) e ieri sera avevo pure telefonato a manfalus e gli volevo chiedere pure questo oltre ad altre cose...

E come ora sai sarebbe stato inutile, perchè io non faccio più parte dei Legionaries.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid

Last hai dex bassa ricorri ai ripari

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

lo so sto rifacendo il tp

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."

la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
    la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
    pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.

sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo
    finche' c'e' gente che gioca assieme a radaristi o che giustifica radar per trovare gente o che ha in gilda amici che lo usano e non fa appeal, continuera' pure a prolificare.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma scusate c'era qualcuno che quando whattie venne bannato per radar e disse "io ne ho viste cose che voi umani etc etc " fosse l'unico cittaro pure su vorti?Bahahha.
    Da sempre il 40% minimo della gente citta in ogni maniera che li viene in mente.Per non parlare di tutti quelli che hanno macrato il craft ( 97-98% , nel 2% che avanza c'e natansill ) e che avevano sicuramente anche accesso a radar / auto exping etc . Gli account con 8 50 e miliardate di pr non sono un caso. Cosi come stranamente chi aveva un legendary di solito li aveva tutti e 6. E non venite a dirmi che vi piace craftare perche senza macrare sto facendo armor e sartoria insieme .... sono arrivato a 700 e gia mi sparo nei coglioni.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    finche' c'e' gente che gioca assieme a radaristi o che giustifica radar per trovare gente o che ha in gilda amici che lo usano e non fa appeal, continuera' pure a prolificare.

prolifica a prescindere e per un amico che sta zitto ci sono 10 persone che fanno cmq appeal perchè sospettano o rosicano.
    semplicemente mythic per non perdere clienti da subito da un pirmo avviso a quel punto molti fregano il sistema splittandosi il pg su un acct vergine senza segnalazioni e via che continuano.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

prolifica a prescindere e per un amico che sta zitto ci sono 10 persone che fanno cmq appeal perchè sospettano o rosicano.
    semplicemente mythic per non perdere clienti da subito da un pirmo avviso a quel punto molti fregano il sistema splittandosi il pg su un acct vergine senza segnalazioni e via che continuano.

ergo?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast