Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 191

Thread: 1.74... già mi piace... solo da questo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vuoi fare il conto di quanti danni mi prendo da un cabalista corpo in due cast se ho res body a 23%? o da un arci fire con bolt+dd? o da un sorcio con 2 lifetap base su res debuffata dal cabby? o da un teurgo aria con due DD? ecco, bravo, tanti, e loro in piu continuano a farlo per tutto l'inc con molte altre utility, proprio come tutti i maghi del gioco.

l'1 vs 1 non vuol dire un cazzo, anche io col savage un mago qualsiasi al 95% non gli arrivo manco in melee 1vs1.

(e meno male che avevo specificato che parlo di 8vs8 con res sopra 40% )

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Ti rispondo cosi: matter 23% + crocco + aom a 2 e me so preso + volte 17Xx di danno, purtroppo come pg a livello di danno ha qualche problema, il che non lo rende eccezionale e fondamentale x un gruppo, ma il problema che spesso un te fa gioca nel vero senso della parola esiste
    wow chissà comera speccato 50 cursing 50 hexing e....50 with? puo darsi che con questa spec con ress a 23 + aom e quello che te pare sti danni te li fa^^, il delve alto penso sia dettato solo dal tempo di casting elevato , scusa un mago con 200 di delve quanti danni ti fa in 1?.2 sec? asd
    ,ho letto prima na cosa giusta o lo si tiene cosi sto pg o lo si cancella..pero potrebbero diminuire la vel( a lv di un mago standard) di cast quindi pure il delve e puo castare un istant ogni 4 o 6 sec ad esempio poi boh nn so sinceramente nn conosco benissimo sta classe.
    ­

Lieutenant

Un gruppo alb non ha matter a 40%. Strego, caba, arci ecc li puoi interrompere.

E cmq devo ancora vederli fare quei tipi di danni di frontload. Un bolt fire ci si puo' avvicinare ma lo deve castare pero

Per curiosita' da voi girano arci fire nelle gank?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    vuoi fare il conto di quanti danni mi prendo da un cabalista corpo in due cast se ho res body a 23%? o da un arci fire con bolt+dd? o da un sorcio con 2 lifetap base su res debuffata dal cabby? o da un teurgo aria con due DD? ecco, bravo, tanti, e loro in piu continuano a farlo per tutto l'inc con molte altre utility, proprio come tutti i maghi del gioco.

l'1 vs 1 non vuol dire un cazzo, anche io col savage un mago qualsiasi al 95% non gli arrivo manco in melee 1vs1.

(e meno male che avevo specificato che parlo di 8vs8 con res sopra 40% )
    Sicuramente sai chi casta la res matter vero?
    Quindi capisci che non è detto che ci debba essere x forza
    Poi non c'entra nulla coi paragoni sui dd che hai fatto tu, non hai capito la differenza? lassamo perde asd
    Eccezionale la nuova regola che negli 8v8 le res stanno minimo al 40%, manco si conoscono le abilità dei nemici e si parla

http://www.camelotherald.com/spells/...p?c=4&line=107
    Last edited by Hasley; 28th January 2005 at 19:28.

Petty Officer 2nd Class

voglio dire 2 cose....
    noi spesso giriamo senza buff del guari...che vuol dire??che se inchiamo albion lo skald mette corpo...se inchiamo hibby lo skald mette energia...
    giocando con un paladino in gruppo non si potrebbe mettere le resist 10% a 3 resist oppure chesso se vedi incantatori o mentalisti metti caldo 20%..se inchi i middy e vedi warlok piacci materia senno lasci cold...e cmq se vuoi ne swichi almeno 2 vs i middi swichi cold e materia e hai le resist sul 45%.......a bhe certo facendo cosi perche non si ha lenimento sadsad....

per quanto mi riguarda 2 chierici(1 smite warlord) 1 mene 1 paladino(scudo con bg o 2h) 2 reaver(se il pala e 2h allora 1 reaver con bg) 1 strego 8° pg a scelta(cabalista o prete o mercenario o arsmaman o teurgo o un altro reaver)...
    con rank5l0 e ra attive per me non puo aver paura di nulla ne 8vs8 e ne 8vszerg e questa cosa la provo sulla mia pelle ogni volta che inchiamo il gruppo dove sta altraz.....
    ovviamente i discorsi del tipo se ci sono altri che hanno altri pg non faranno mai rvr oppure si sfascia la gilda posso capirli benissimo ma dire che un gruppo albion a tavolino e piu scarso degli altri secondo me non ha fondamento......cioe metti 3 reaver in assist,il paladino in bg fisso sullo stregone(o anche pala2h warlord in assist e un reaver battlemaster in bg),mene che interrupta con 2 pet,2 chierici....ad ra cariche non ci sta storia vs nessuno bastano 3 tasti in successione e si poleverizza la zona dell'inc a forza di 2k di danni istant in un raggio di 500 di loc o piu....

se in un 8vs8 non ci metti tutte le res è una scelta tua e sai a cosa vai incontro.

cmq visto che sono proprio buono ti do due dritte:
    1 Paladino: è un grosso costo che il pala per i primi 5 secondi di inc in cui il warlock scarica le sue pallette tenga il canto di res matter? non credo. Ma evidentemente la pensata geniale di usare i chant resist se non abbiamo healer aug la abbiamo solo noi middi bho.

2 il prete, questa classe infame: ma giocarla come un warden di ora no? 49 buff 44 cure, bg e quando non mena con stili bm (ah, il self di riduzione del costo di end, questo sconosciuto) cura (singole identiche a quelle di un chierico, ma ho sentito strane voce per cui ad alb se non hai la spread non ti invitano alle cene), absorb 25% ed evade 4, proprio una classe di merda certo che finchè i preti si ostinano a voler essere dei piccoli fra tac e andare a menare di staffa sono inutili lol, chissà come cazzo mai sarà che mythic li ha messi sotto gli acolyte... poi sono io che parlo senza conoscere le classi bha.

QQ more albs as usual

ps: si una gank alb su lance ha un arci fire

Lieutenant

Lo sapevo che non dovevo entrare in ste discussioni, quindi mi ritiro di fronte ai maestri del fantadaoc, e vi lascio alle vostre gank coi 3 reaver, i chierici smite il prete o l heretic.

Non date retta nemmeno a chi gank su alb l'ha fatta con successo, meglio lasciar perdere.

Senza contare che ora cominci con le frasette stupide tipo QQ more livello asilo nido.

Quote Originally Posted by Pazzo
    se in un 8vs8 non ci metti tutte le res è una scelta tua e sai a cosa vai incontro.

cmq visto che sono proprio buono ti do due dritte:
    1 Paladino: è un grosso costo che il pala per i primi 5 secondi di inc in cui il warlock scarica le sue pallette tenga il canto di res matter? non credo. Ma evidentemente la pensata geniale di usare i chant resist se non abbiamo healer aug la abbiamo solo noi middi bho.

2 il prete, questa classe infame: ma giocarla come un warden di ora no? 49 buff 44 cure, bg e quando non mena con stili bm (ah, il self di riduzione del costo di end, questo sconosciuto) cura (singole identiche a quelle di un chierico), absorb 25% ed evade 4, proprio una classe di merda certo che finchè i preti si ostinano a voler essere dei piccoli fra tac e andare a menare di staffa sono inutili lol, chissà come cazzo mai sarà che mythic li ha messi sotto gli acolyte... poi sono io che parlo senza conoscere le classi bha.

QQ more albs as usual

ps: si una gank alb su lance ha un arci fire
    Il paladino può benissimo usare i canti delle res, ma questo non cambia che tu non hai capito un caiser della differenza di come fa i danni 1 warlock e di come li fa uno stregone cabalista.

Sul prete vedo che il link dell'herald è servito, bravo hai capito chi casta materia, ed hai fatto pure il fenomeno arrivando a conosce anche il buff di reg end, incredibile. Cmq mi ripeto, non sempre c'e' in un party, anche nelle gank non sempre viene inserito....xche? è + problematico fare 1p e inserirci tutto

P.s mi gioco na palla che mo su Lancelot gli alb rullosi girano con 4 preti, 4 reaver e 5 chierici smite tutti negli 8 slot di un party

Cmq visto che col prete funzionò ciapa il link

Warlock, lo trovi in basso a destra, l'ultimo della lista mid
    http://www.camelotherald.com/spells/
    Last edited by Hasley; 28th January 2005 at 20:20.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma ancora con questi discorsi??

che palle pd possibile che sia tanto difficile da capire il fatto che cosi' come e' vero che un gruppo albion puo' essere tranquillamente competitivo con un gruppo di altri reami (e quindi QQ more a chi si lamenta degli sgravi bli blu bla), allo stesso tempo e' anche vero che un gruppo albion nasce MALE, perche' gli tocca infilare in gruppo per avere le stesse utilities delle controparti hibbe e midde delle classi di cui si farebbe tranquillamente a meno? e si, mi sto riferendo a preti e paladini ^O^

boh cmq sempre troppe seghe mentali, sia da parte di chi alb non l'ha mai provata, sia da parte di chi ha provato solo alb: io li ho girati tutti e ho fatto rvr in tutti i reami, e si vince e si perde su tutti allo stesso modo

certo, i pug su hib e mid sono facilitati rispetto a alb, ma i gruppi fatti a tavolino non risentono di questo problema, fin quando pero' tutti i membri del party loggano con costanza, e questo e' normalmente un problema non da poco dato che tutti hanno impegni (o almeno si spera) fuori da questo gioco, e che su alb le classi sono piu' difficili da rimpiazzare
    Last edited by rehlbe; 28th January 2005 at 20:30.

bravo, speccalo 43 hexing 30 witch come tutti i warlock, vedrai che delve incredibili che hai, bravissimo!!! lifetap da 225!!!11!!!1

sequenza:
    -palletta da 179+225 nominali: non shotti un cazzo di nessuno che ha res serie (leggi sopra, pala mette res matter/hai prete) anche perchè il 179 è baseline e non si traina quella linea, quindi ha varianza enorme.
    -2 sec non fa un cazzo
    -altra palletta
    -2 sec non fa un cazzo
    -altra palletta.
    da qui in poi è un mago di merda: o casta ininterrompibile una magia di hexing (delve 225) (ah si , spero tu sappia che i primer di withc sostituiscono nel cast le magie di cursing) e ne fa 3 ed è senza mana ( e cmq piu lentamente di un altro mago e con un delve uguale) o si suicida che tanto ha finito di giocare. e te lagni. lol.

altro da aggiungere visto che sul mio precedente reply non hai saputo argomentare nulla? o convieni con me che il warlock ha un vantaggio di danno nei primi 4 sec (in cui cmq a meno di un critico di culo (col quale anche un bolt specline di un vecchio mago shotta un caster) non shotta nessuno) ha un vantaggio di danno che viene ampiamente recuperato nel seguito da un altro caster? e che se girate senza res sono solo ed esclusivamente stracazzi vostri che non sapete far twistare resi a un paladino o metterci dentro un prete senza manie di protagonismo da spam kill?

edit: le gank che rullano su lance alb rullano perchè sanno giocare e sono organizzate per avere le classi giuste.

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma ancora con questi discorsi??

che palle pd possibile che sia tanto difficile da capire il fatto che cosi' come e' vero che un gruppo albion puo' essere tranquillamente competitivo con un gruppo di altri reami (e quindi QQ more a chi si lamenta degli sgravi bli blu bla), allo stesso tempo e' anche vero che un gruppo albion nasce MALE, perche' gli tocca infilare in gruppo per avere le stesse utilities delle controparti hibbe e midde delle classi di cui si farebbe tranquillamente a meno? e si, mi sto riferendo a preti e paladini ^O^

boh cmq sempre troppe seghe mentali, sia da parte di chi alb non l'ha mai provata, sia da parte di chi ha provato solo alb: io li ho girati tutti e ho fatto rvr in tutti i reami, e si vince e si perde su tutti allo stesso modo

certo, i pug su hib e mid sono facilitati rispetto a alb, ma i gruppi fatti a tavolino non risentono di questo problema, fin quando pero' tutti i membri del party loggano con costanza, e questo e' normalmente un problema non da poco dato che tutti hanno impegni (o almeno si spera) fuori da questo gioco, e che su alb le classi sono piu' difficili da rimpiazzare
    Facci da arbitro, je spieghi a Pazzo la differenza su come fa i danni un warlock rispetto ai maghi alb nominati da lui. Una dettagliata spiegazione degli interrupt aiuterà.
    Poi ci accordiamo noi, ti pago in natura

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

del warlcoso sono strabelle le vocine quando casta le pallette

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

poi boh io ho rigiochicchiato dopo catacombs un po' su merlin, nel gruppo dei ravenous su mid gira un certo offense

mago inutile eh, certo come no andatelo a dire a lui -> ci sono inc in cui le pallette manco le spara eppure di kill ne spamma cmq in quantita'

BTW, uno warlock un caster in un gruppo senza di a inizio inc lo uccide, ok PER FORTUNA, dopo che le chamber le ha finite, non ha la stessa capacita'.. pd meno male direi

e tra parentesi non esiste solo il primer che funge da moc, ne esistono altri i cui cast time sono influenzati da dex, e una volta castati la secondaria la spari istant, pure in corsa (non so se e' un bug ma per ora e' cosi') -> e' vero non e' come un caster nomale, sotto certi punti di vista e' pure meglio, sotto altri invece soka ^O^

te lo ho scritto come li fa i warlock i danni, sai com'è , li vedo, sai com'è, conosco come funziona la classe e non sono uno che parla a cazzo e pensa ancora che un warlock possa sparare 3 palle assieme facendo millemila danni, sai com'è sono uno che è consapevole che alla base dei danni in daoc c'è pura matematica e fa due conti prim aid parlare, sai com'è sono uno che quando si prende 800 danni da un dd di un cabalista corpo si incazza con lo skald perchè non ha messo su il chant di resist body se non avevo l'healer aug in party. torna a frignare va.

K spero che lo sistemino che è davvero inutile come pg.

Scusami ma torno su alb a fare una gank con 3 reaver 1 prete 1 paladino e 3 chierici smite, avrò delle resist sicuramente alle stelle

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast