Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 187

Thread: GJ mythic, as usual...

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    decelebrato chiamaci qualcuno in famiglia tua coglione
    guarda che mica ti ha offeso

(decelebrato NON esiste in italiano)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class

scusaaaaaaa
    che errore aiuto morirò...non portò più farmi vedere in giro...mi dovrò rinchiudere in casa...come si fa a sbagliare un "l" per un "r"....

cmq rob tralasciando i miei errori grammaticali...Tu anche nel most precente ti lamenti delo zerg ti lamenti che ti hanno fatto relic raid all'ora di pranzo ecc ecc...me ricordo su vorti ogni relic raid che ti facevano correvi a spammare sul forum...."bravi a fare RR quando non c'e' nessuno..."
    Lo vuoi capire che non giochi ( giocavi ma si vede non lo hai mai capito) da solo e che questo e' un gioco di gruppo e che a ogni azione ( come sempre) corrisponde una conseguenza....se ti zergano ceh cambi frontiera...se fanno RR beh vai a difendere, lo rifai...

La verità rob è che da quello che scrivi si evince che sei un gran rosikone e che se non va tutto come dici tu ti inkazzi...una volta due volte alla fine smetti...Io non ti conosco e non ti giudico assolutamente prendo le tue parole e cerco di interpretarle

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    "ma ne vale la pena incazzarsi per dei ragazzini sfigati?"...
    non ti lasciavano piu stikkare fuori gruppo?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Se hai giocato stasera hai capito xche nn dovresti parlare
    imo eh imo
    roftl hanno rellato? cazzo non ci dormiranno la notte ... quindi? ^O^

se non dovevi dormire la volte che rellavi lo avrebbero dedicato a te "l'uomo senza sonno "

piuttosto te valuta un po' meglio le cose, che leggendo qualche tuo reply ai post di non molto tempo fa, le scuse che tiravi fuori erano roba del tipo : non siamo full gilda, giriamo con un druido, gli altri hanno le relic , e i setup con 3 healer sono sgravati ecc , roba da suker number one, per non rivangare non molto piu' indietro vedi .. "non capisco questo discorso del 8vs8 a farmi farmare dai 9l0 frega un cazzo ecc" ... se non sbaglio spalavi pure merda su ID a proposito di assjam .. come se poi il 99% degli inc fossero puliti

e di certo non sono venuto su sto forum a dire " assjammers del cazzo, oppure non siete altro che dei campering sfigati visto che uscivi dal boldiam trovavi il ponte clamato , pero' a te piace far il figo e quindi devi dire " non si commentano ^O^

asp moh ci ripenso han rellato ieri sera? cazzo ... ma se relli 2vs4 che fai deleti?

edit: e non mi par di avere postato in cerca di banali scuse per una qualsiasi cosa ^O^

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    ^O^
    mi ricorda qualcuno

Quote Originally Posted by Masteryx
    scusaaaaaaa
    che errore aiuto morirò...non portò più farmi vedere in giro...mi dovrò rinchiudere in casa...come si fa a sbagliare un "l" per un "r"....

cmq rob tralasciando i miei errori grammaticali...Tu anche nel most precente ti lamenti delo zerg ti lamenti che ti hanno fatto relic raid all'ora di pranzo ecc ecc...me ricordo su vorti ogni relic raid che ti facevano correvi a spammare sul forum...."bravi a fare RR quando non c'e' nessuno..."
    Lo vuoi capire che non giochi ( giocavi ma si vede non lo hai mai capito) da solo e che questo e' un gioco di gruppo e che a ogni azione ( come sempre) corrisponde una conseguenza....se ti zergano ceh cambi frontiera...se fanno RR beh vai a difendere, lo rifai...

La verità rob è che da quello che scrivi si evince che sei un gran rosikone e che se non va tutto come dici tu ti inkazzi...una volta due volte alla fine smetti...Io non ti conosco e non ti giudico assolutamente prendo le tue parole e cerco di interpretarle
    Quando dici che mi sono sempre lamentato per "gioco privo di etica" hai perfettamente ragione. E' vero che mi sono incaxxato (piu' per profonda delusione) quando mi sono trovato a giocare contro gente la quale piuttosto che tentare un'azione degna di nota hanno preferito portare a compimento azioni degne di ignominia, certo che sono amareggiato quando vedo poppanti che preferiscono non affrontare i problemi (parlo di gioco) derivanti dal dover organizzare qualcosa che tatticamente metta in crisi o sbaragli l'avversario GIOCANTE... chi ha giocato con me sa come sono fatto, e' vero.. sono un vero rompicoglioni, ma di quelli che una cosa dicono e la stessa fanno.. Quando su Vorti mi giravo la front Albion non era per il gusto di vedere mobs, ma per il sottile piacere di far fallire le tattiche di attacco avversarie impostando quelle di difesa, e ci sono riuscito numerose volte. Anche su Hib ho avuto il piacere (e l'onore) di far fallire diversi attacchi al reame, e' il mio stile di gioco non impostato sullo spamkill ma su "belle giocate" dove la gente possa farsi i complimenti, che abbia perso o vinto la battaglia. L'unico caso in cui rosico (nel senso che intendi tu) e' quando faccio qualche caxxata compromettendo la giocata del gruppo intero/reame oppure quando, in gruppo organizzato, scopro che durante lo scontro qualcuno era andato AFK senza avvertire (o dorme in piedi). Impossibile rosicare quando non ti fanno nemmeno giocare (RR in giorni lavorativi poco prima dell'ora di pranzo), anzi e' godimento quando ti trovi davanti 2/3/N gruppi e relli portandoti dietro numerosi loro appartenenti (e talvolta rellano loro).

Quote Originally Posted by bakunin
    non ti lasciavano piu stikkare fuori gruppo?

Rob

Petty Officer 2nd Class

ste cose le potevi raccontare a qualcuno che giocava da n'altra parte....
    se uno giocava su lancelot sapeva che la sera in rvr forse ci stava cekkinus stikato ai gruppi da 8 che durante l'inc nukava le classi importanti falsando gli inc....se ci stava ramebane e soci a lechare gli rp da un keep dentro a sto keep ci stava cekkinus a lechare gli rp dal keep(tnx a nf e alle nuove pacth per sta merdata degli arcieri)....la sera hibernia incava i keep in 70-100 pg fissi....se non succedeva questo ti si trovava pultualmente ai ponti a sparare ad ogni cosa stesse combattendo sotto(lo faccio pure io con lo sm darkness ma questo sia chiama lechare con nf e non giocare)......per la serie che il tuo pg è stato il tipico pg come ne sono usciti con nf che ha solamente rovinato il gioco(tutti quelli che girano buffati e sgruppati solamente intorno torri o torrette o si mettono a lechare gli inc) altro che buon gioco....
    per quanto riguarda le relic le hanno fatte gli asiatici alle 9 di mattina e le altre volte le avevano preso sempre gli asiatici anche da parte hibba(forse su 50 pg ce ne potevano essere 1-2 di gilda ma non vedo il nesso di questo) quindi non capisco che cazz scrivi...
    ora se voglio vede se ci sta qualche hibbo che viene qua a dire che ho scritto delle cazzate(ovviamente i middy non fanno testo che a sentirti so di parte ma voglio vede quando lo dicono i tuoi compagni di reame che cazz ricacci di scuse).......

per quanto riguarda il cluster chi giocava su lancelot dall'inizio lo aveva fatto sapendo di andare su un server di 2500 pg...gli altri sui server piccoli avevano detto:bhe andiamo qua che si gioca senza zerg blablabla...alla fine lancelot era giocabile e tutti quelli dei server piccoli non trovavano un cane....
    ora dopo sta situazione credo che se ci sta qualcuno che si deve incazzare è solamente quel player di lancelot che aveva scelto il server piu popolato e si ritrova a giocare nel server meno popolato....gli altri si ritrovano na cosa che non hanno scelto inizialmente.....
    Last edited by Ungrim; 17th February 2005 at 12:54.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    in queste parole hai dimostrato tutto, non serve aggiungere altro.
    se non buona zergata a WoW

i numeri su lance alb li abbiamo. sono 165 (centosessantacinque) albion italiani.
    avere 2-3 party a sera (separati magari ) non sarebbe male ehh..
    inceve ad es i cavalieri templari, girano (quando escono, 1 volta al mese) sempre in "numero da circo" gli umbrae (meglio non offenderli chiamandoli rh) girano proprio alla vorti style..ma vabbeh.. H&D forse li ho incontrati non so, non ricordo, cmq si dice che girino in 8..se è cosi tanto di cappello.
    discorso è: non lamentiamoci della poca popolazione di lance, quando i numeri li abbiamo..quindi fate + rvr, vi stuferete del pve prima o poi no ?

uppo , anche se non faccio rvr da diversi giorni , un po' causa real , un po' causa reroll.
    Aggiungo, per quanto riguarda il discorso H&D uno /bow, vi abbiamo incontrati due volte in 8vs8 facendovi esplodere non per differenza di skill ma per la differenza di rr.
    Vi auguro di continuare con questa mentalita perche avete le potenzialita per assicurare ad albion una decente rappresentanza nell'8vs8 fin dai rank piu bassi , (cosa che non ho mai visto da quando sono su lancelot ), con l'avvenire dei rank.
    Per quanto riguarda gli rh non mi esprimo, vi ho visto solo 3 volte , e vi chiedo solo di avere almeno il pudore di non nascondervi in torri in 2fg ++, visto che per ora siete pr con le gambe , e continuando cosi, non farete nient'altro che rovinare il gioco altrui.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Quote Originally Posted by Ungrim
    ste cose le potevi raccontare a qualcuno che giocava da n'altra parte....
    se uno giocava su lancelot sapeva che la sera in rvr forse ci stava cekkinus stikato ai gruppi da 8 che durante l'inc nukava le classi importanti falsando gli inc....se ci stava ramebane e soci a lechare gli rp da un keep dentro a sto keep ci stava cekkinus a lechare gli rp dal keep(tnx a nf e alle nuove pacth per sta merdata degli arcieri)....la sera hibernia incava i keep in 70-100 pg fissi....se non succedeva questo ti si trovava pultualmente ai ponti a sparare ad ogni cosa stesse combattendo sotto(lo faccio pure io con lo sm darkness ma questo sia chiama lechare con nf e non giocare)......per la serie che il tuo pg è stato il tipico pg come ne sono usciti con nf che ha solamente rovinato il gioco(tutti quelli che girano buffati e sgruppati solamente intorno torri o torrette o si mettono a lechare gli inc) altro che buon gioco....
    per quanto riguarda le relic le hanno fatte gli asiatici alle 9 di mattina e le altre volte le avevano preso sempre gli asiatici anche da parte hibba(forse su 50 pg ce ne potevano essere 1-2 di gilda ma non vedo il nesso di questo) quindi non capisco che cazz scrivi...
    ora se voglio vede se ci sta qualche hibbo che viene qua a dire che ho scritto delle cazzate(ovviamente i middy non fanno testo che a sentirti so di parte ma voglio vede quando lo dicono i tuoi compagni di reame che cazz ricacci di scuse).......

per quanto riguarda il cluster chi giocava su lancelot dall'inizio lo aveva fatto sapendo di andare su un server di 2500 pg...gli altri sui server piccoli avevano detto:bhe andiamo qua che si gioca senza zerg blablabla...alla fine lancelot era giocabile e tutti quelli dei server piccoli non trovavano un cane....
    ora dopo sta situazione credo che se ci sta qualcuno che si deve incazzare è solamente quel player di lancelot che aveva scelto il server piu popolato e si ritrova a giocare nel server meno popolato....gli altri si ritrovano na cosa che non hanno scelto inizialmente.....
    Il fatto che tu non capisca che cazzo scrivo e' cosa assodata e normale, ma questo vale per te in genere e per tutto. Il fatto che "anche gli asiatici lo hanno fatto" a me non me ne frega nulla come ho piu' volte detto, ai nostri orari di gioco c'eravamo fondamentalmente noi italiani, non "gli asiatici" quindi ogni scusante e' semplicemente accampata: se avessero zergato gli uessei me ne sarei fregato, ma voi siete (suppongo) italiani e le cose erano chiare ancor prima che sbarcaste sul server, quindi la vostra opera di scassamento di palle e' stat deliberata, insomma proprio una cosa da bravi stronzi. La tua fissazione di trovarmi ai ponti o nelle torri a leechare e' roba da visita psichiatrica, quindi come ho gia' detto in altri frangenti.. vai da uno bravo questa volta, che fino ad oggi ti hanno solo rubato i soldi.

UngrimAsd&LoL

Petty Officer 3rd Class

per quanto riguarda umbra ventus e H&D per me sono da " condividere" e' ovvio che loro se girano in 8 essendo il loro gruppo formato per lo + da myrmidoni contro legionari Ycl GF e tutte ste gank/gilde forti vengono asfaltati...
    La mia speranza e' solo quella che una volta fatti un po di pr sappiano capire che devono dividersi...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Il fatto che tu non capisca che cazzo scrivo e' cosa assodata e normale, ma questo vale per te in genere e per tutto. Il fatto che "anche gli asiatici lo hanno fatto" a me non me ne frega nulla come ho piu' volte detto, ai nostri orari di gioco c'eravamo fondamentalmente noi italiani, non "gli asiatici" quindi ogni scusante e' semplicemente accampata: se avessero zergato gli uessei me ne sarei fregato, ma voi siete (suppongo) italiani e le cose erano chiare ancor prima che sbarcaste sul server, quindi la vostra opera di scassamento di palle e' stat deliberata, insomma proprio una cosa da bravi stronzi. La tua fissazione di trovarmi ai ponti o nelle torri a leechare e' roba da visita psichiatrica, quindi come ho gia' detto in altri frangenti.. vai da uno bravo questa volta, che fino ad oggi ti hanno solo rubato i soldi.

UngrimAsd&LoL
    Ah, quindi saremmo stati noi italiani a fare i relic raid di mattina o in orario lavorativo?

Lol @ te

E poi sarei io che ispiro compassione...

per quanto riguarda umbra ventus e H&D per me sono da " condividere" e' ovvio che loro se girano in 8 essendo il loro gruppo formato per lo + da myrmidoni contro legionari Ycl GF e tutte ste gank/gilde forti vengono asfaltati...
    La mia speranza e' solo quella che una volta fatti un po di pr sappiano capire che devono dividersi...
    Cioe' noi H&D dobbiamo dopo il 5l0 girare in 4 ?
    Ma sopratutto..."sono da condividere"...in italiano significa ?
    Ciao
    Axerus

PS:Grazie per gli incoraggiamenti
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

credo volesse utilizzare qualcosa del tipo "comprendere" e nn condividere (magari mi sbaglio asd)
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    Cioe' noi H&D dobbiamo dopo il 5l0 girare in 4 ?
    Ma sopratutto..."sono da condividere"...in italiano significa ?
    Ciao
    Axerus

PS:Grazie per gli incoraggiamenti
    boh l'unico che difende gli albion zergatori ( non mi riferisco a H&D)...
    scusa se ho messo pure voi ma non per riferirmi al fatto che girate in + di 8 ma perche' siete di rank medio basso...
    Quando dico che gli albion zergano mi riferisco per esempio a quella massa informe di myrminchioni che girava ieri tutta assieme

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

io non sono affatto d'accordo.
    Al di la del fatto che , per lo meno noi, abbiamo girato in 8 fin dal rank 1l, facendo 1 k a sera contro lemmings , Xuan & company, gf, provando a girare con i set up piu strani ( 3 druidi-custo con vr 2 per cercare di reggere all'output delle suddette gank) posso anche anche capire che girino in 10-11 come facevano i Rewind.
    Ma girare in 2 fg++,tutti sticcati e per di piu dentro torri il 70% del tempo a me sembra una cosa assurda, ma propio assurda.
    Fin'ora , ci sono anche capitati inc divertenti di 8vs 16-20, peccato che non abbiamo filmato , ma erano tutti in in campo aperto....

edit: per chi non l'avesse capito , non sto parlando degli H&D, ma di un'altra gilda italiana.... "a buon intenditore poche parole"
    Last edited by Thuslands; 17th February 2005 at 13:29.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast