invece il 40% del pg che sono rouge noOriginally Posted by Sylent
![]()
invece il 40% del pg che sono rouge noOriginally Posted by Sylent
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Tu hai danno alto, hai attacchi ranged, hai la possibilita di non far scappare la tua preda.Originally Posted by LuKas
Paladino ha danno molto piu basso, nessun attacco ranged, se uno vuole scappare, scappa.
E ripeto essere piu bassi di livello non indica niente, non è daoc.
guarda ke almeno x qnto mi riguarda skerzavoOriginally Posted by LuKas
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non era per te il 1° replyOriginally Posted by Sylent
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mah hai fatto il reply da fanboi che mi aspettavo lord, sei prevedibile
Spiegami che fai al 60? Che obiettivi hai? Progressione del personaggio? Che me frega se c'e' una patch pvp annunciata da mesi, per ora non c'e' quindi resta un gioco pve oriented tipo swg. Quando la mettono se ne riparla.
Per l'equip a lungo termine non vedo differenze significative da daoc, magari con minore fatica questo non lo so, ma ci sara' cmq da farsi i vari item piu' o meno sgravati e rari che ti danno qualcosa in piu' rispetto a chi non li ha. E il reply di ladro che gioca in retail usa da un po' mi pare ne sia la conferma.
Il pve puo' essere divertente quanto vuoi, ma se manca un end-game preferisco giocare a un single-player.
xke tu a daoc ita nei primi 2-3 mesi hai fatto RvR....Originally Posted by Kat
cetto cetto
come tutti gli esseri umani non sarai uscito da ligen se non x gatare al bg (parlo di ITA = nascita gioco non daoc usa = 15gg e pg pronto) quindi tranne i malati di mente la gente NORMALE ci mette almeno 1-2 mesetti a fare il 60...poi viene la fase equipaggiamento ke è lunga si ma non snervante come x daoc dopodike c'è il PvP...ora a me pg in exp ... cazzo me ne fotte se mettono i battlegrounds domani tanto prima di 2 mesi non ce vado![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
si su daoc ita dopo 2-3 mesi io ho fatto rvr.
edit anzi forse pure qualcosa prima direi
tu si...la MEDIA della gente normale no.Originally Posted by Acheron
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
so caduto
Tralasciando che ho iniziato su daoc usa e sono andato in rvr da circa liv 15, di 60 ce ne sono gia', uno che gioca tanto lo fa abbastanza velocemente anche senza grindare, almeno siete voi stessi player di wow a dirlo.
Se tu sei lento e ci metti 2 mesi azzi tuoi, per l'equip ripeto vedi risposta di ladro. Tra l'altro saran 4 mesi che parlano di sta patch, cosa ti fa pensare che ci sara' quando sei 60?
A un 60 direi che gliene fotte abbastanza di quello che puo' fare, cioe' dell end-game. A un player di daoc a cui piace l rvr direi che gliene fotte parecchio di cio' che puo' fare al 60, visto che se va a farsi un pg a wow e' probabile che sia interessato all'aspetto pvp del gioco e non a fare mob a vita.
Originally Posted by Shagaz
+
+
=
tradotto... EH????
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
in RvR serio su NF da liv15??? patetico...Originally Posted by Kat
io di mesi se giocassi ce ne metterei 6-7 altro ke 2...
parlano da mesi di qsta patch xke A DIFFERENZA DELLA MYTHIC qndo mettono 1 cosa è gia finita...non ke patchano e tengono down 3 giorni i server x correggere i bug ...e poi visto ke sarà la struttura portante del gioco credo non vogliano far uscire cagate.
Cioè tu mi vieni a dire ke APPENA INIZIATO su daoc (ad inizio server non daoc usa) tu sapevi ESATTAMENTE come fosse e cosa fosse l'RvR... cetto cetto
poi non sto elogiando nulla io...dico solo ke x qlo ke ho visto WoW è molto ben fatto e spero venga giocato senza le gank e senza le paranoie di daoc del gruppo eprfetto, dell'assjam, del rosik ecc ecc...ma dubito![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
=m'hai fatto rideOriginally Posted by Sylent