io non ho mai steso un reaver serio asd, mi vedevano, reaver bomb e GG -.-
io non ho mai steso un reaver serio asd, mi vedevano, reaver bomb e GG -.-
pur avendo un arms, mi sono fatto un reaver, giocando con un programma per i tp, mi è uscito un ottimo teamplate, e così ho deciso di farlo.
Capiamoci il reaver è ottimo nel trano assist, Banelord, slam,altissima difesa, utility che tutti sottovalutano, ha 2 auree, una diminuisce il danno del bersaglio, uno debuffa l'armor, il twf a 3 sigh!. Unica pecca è quando il target invece di farsi fare i back inizia a starti frontale; Li ti rendi conto che il reaver è pressocchè inutile, meglio qualsiasi altro pg 1h o 2h, è vero ti debuffa il target, ma quando quello inizia a starti frontale max proprio max gli farai 200 ede è tantissimo.
Unica pecca del reaver è questa, per il resto non ha altre pecchè, il danno che fa è impressionante, fa i danni di un pg 2h con 1h. Non deve squicciare scudo arma 2h, ha sempre scudo e flex, ha dex altissima ( altrimenti non fa danno è 50STR 50DEX ), quindi ha un ottima difesa.
Se avete tutti i giocatori ke usano arma cold, oppure 1 pg ke debuffa cold, senza dubbio un reaver è MICIDIALE anche con resist rosse i sui danni sono rilevanti ( ma non vi dimenticate la pecca.
Autotrainato al 48 come il mio verrebbe 50 flex/ 42 sheild /41 souldering / resto parata, ciucciavita rosso e auree/add gialle.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
bhe secondo me le pecche piu grosse del reaver e' che soffre tantissimo i cc non avendo stoicism e/o charge, i pochi pf e la poca weapon skill... insomma non e' un tank, e' un ibrido
io preferisco 2 merce in assist ke 1 merce e 1 reaverOriginally Posted by delo
Reaver ML10 rank serio non lo seghi neanke se sei 12L con 11k di artefatti.Originally Posted by Vulftyr
Reaverbomb e saluti.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
i reaver ti piazzano twf a 3 e ti lasciano nel mezzo a sukare...1vs1 nn li batti :P
300 a tick sono molti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bah col vampiro me lo so fatto un reaver ke mi aveva messo twf3, so scappato ho usato ip e l'ho killato di fumble e leech endOriginally Posted by SharTeel
Molti reaver che girano soli , tendono a non portare scudo a 42 , per alzare non so cosa , forse parata o soulbla , non lo so..mettono qualche punto ra su MoB e usano come stun quello su blocco ...tanto in linea di massima bastano 2 leviathan
..a me piace come Pg :>
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
per avere reaver decente ci vuole autotrain fino al 48, ergo molti non hanno scudo 42
veramente molti hanno soulrending 39 piuttosto che rinunciare a slam...a meno che nn siano niubbi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il tp senza autotrain è 50 flex 42 sh 39 soulrending
con autotrain non so, forse portano soul a 41
almeno questo vedo sul builder
si esatto portiamo 41 soul, ma c'è chi preferisce fare ancora + danno mettendo 50 flex 50 soul rinunciando allo slam sono stili gi ciodo che uno sceglie.
Poi che per il reaver sia problematico il cc rot etc, bhe ha lo stesso problema ti tutti i tank senza carica, gli metti purge 3 twf 3 e a ogni inck puoi smezzarti istant e lanciare il twf.
Poi il reaver + è alto di lvl reame + sopperisce alla sua weaopenskil.. a lvl alti un reaver è difficilissimo da colpire e ti slamma al 99% per primo. Lvl bassi il reaver non è molto performante, ma da 6l0 in poi non lo tieni un reaver.... è molto molto molto pericoloso. Per me unica pecca è quando non puo eseguire Levi!
100 dex 100 str atlantis tablet 5 piercing gov 4% magic damage 4% spel range e infine arma legendaria fanno di un reaver uno dei pg + pericolosi in un party
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
io ho fatto duel co reaver 9L0 con skald 6L5 ma stunnato ho purgato istant ma buttato twf ho sossato fuori manco 1 volta ma colpito ..... e poi se parli di ml no skald ti usa zephyr manco lo colpisci na volta che sei ko. dipende tutto da chi li gioca i pg questo e tutto lo skald in melee contro 1 merce 1 scudato puro forte nn può vincere ma te la devi giocare bene snare sos mezz zephyr e ti fai tutte le classi se vuoi ti posto 1 video![]()
non tutte direi...almeno lo skald ke incontrai tempo fa 7L io 2L con l'hero (fullbuffati entrambi) mi ha zefirato cazzi e mazzi...xo gli unici danni subiti so stati i 3 colpi back in zefiro..il resto solo DD (xo a mio vantaggio c'è da dire ke avevo le res del warden rosse up).Originally Posted by Vulftyr
qndo l'ho slammato con 3 annichilation l'ho portato a 20% (purge l'aveva scaricato sul primo slam...ovviamente ho usato pozza)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**