Niente è piu' forte di lui...
Beccato 3 volte Giat...
3 assjamate sue....
brau
Saffo
Niente è piu' forte di lui...
Beccato 3 volte Giat...
3 assjamate sue....
brau
Saffo
Ed io sempre al lavoro!!!Originally Posted by Nightwalker
![]()
![]()
![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
shipp scusa per l'ultima swingata sull'ennesimo add....credevo fosse Giat...
PD 1vs1 tutti scarsi come la merda ....
lo stile è questo un infi riva al 80% vita, vanish fuga e arriva il 2ndo infi....maronna che handicappati...(stavolta non e' rivolto a te shipp)
Saffo
no problema :P ce sto parlando ora con giat e stexmj![]()
scusa ma alla 4ta volta è passata la voglia a me, ce bekkiam un'altra votla...
Saffo
ti do ragione anke a me hanno zergato.. mi dispiace x pakunjn na volta ke ce beccamo arrivano i tuo compagni di reame a rovinare tutto..
bhe non per fare il partigiano.. ma è facile che qualcuno si intrometta quando si sta sul ponte di un keep hibboOriginally Posted by Nightwalker
![]()
Stessa cosa.. è molto più facile che leechino gli albion se vi incontrare sul ponte di un keep alb
Consiglio, io e la banda di Freddogelido, quando vogliamo fare qualche duello tranquillo, ci becchiamo di fronte l'ultima torre del crim prima del mare aperto![]()
Se vi vogliono rompere le OO lo fanno = ma devono venirci di proposito![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
lol shippon siete in 6 ho contato bene?![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
sisi stamo zergando d brutto :P
edit: è nato tutto da parte dei middi ke c'hanno costretto a unirci
a cmq 7...
tornate? ho fatto 2k frecciandovi alle splleOriginally Posted by Nightwalker
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
tornamo tornamo !!!
mo semo in 4
uhmm... misa ke nn torniamo x ora siamo vicino bold
bah contenti voi a girare in 7, poi avete sokato discretamente mi sa ieri sera al bled, la gente vi farmava. nn andavo a alb perke c'era i pr in casa![]()
cmq devo fare i complimenti a freddogelido, è riuscito a missare il PA mentre ero stunnato dal menestrello![]()
oddio vi prego raga filmatemele ste cose nn vale k io nn vedo i cartoni animati e voi si![]()
sai xke abbiamo sokato discretamente? xke attaccavamo il party fermo al bled ke erano 6 + ombre.. noi eravamo 7, si ci avete ucciso 2 volte e noi solo 1 (intendo tutti quanti) ma ogni volta qualcuno veniva nella tomba...
ah nn t conviene offendere freddino ke se te becca in solo te fa un mazzo a capanna ^^