Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 283

Thread: Ci siamo ..::Elezioni 2005::..

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    MM è anche 20 anni che sta dicendo no alla criminalità organizata e alla collusione tra politica territoriale e colusione con cladestini forse?

A già per voi la mafia non esiste dimenticavo.
    Mmmmmh fammi capire....Fitto diceva SI a ste due cose?
    Populismo ftw, racconti piuttosto ai suoi elettori come pensa di portare il modello emiliano in materia di sanità qui in puglia invece che sbandierarlo soltanto.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Per dirla in breve non temo la rivoluzione proletaria in Puglia ma ho il timore che fra cinque anni le casse regionali saranno una voragine senza fondo.
    se prenderanno esempio da noi stai tranquillo che le casse non avranno problemi
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Quote Originally Posted by Necker
    a me girano solo le palle che quel porco di formigoni è ancora qui. I miei concittadini sono una manica di idioti... c'e' poco da fare.
    Quanto al veneto cosa ci si poteva aspettare da quelli -.-

silly dove sei? non sento il tuo odore... ti sei nascosto?!?!? buahahahah non senti un certo pizzicore nel didietro??

un'amorevole soka Aoe a te e a tutti i quelli che marciscono da duri..comeil tuo senatùr.

scusa sono veneto e cosa vorresti dire con la tua bella frase?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Mmmmmh fammi capire....Fitto diceva SI a ste due cose?
    Populismo ftw, racconti piuttosto ai suoi elettori come pensa di portare il modello emiliano in materia di sanità qui in puglia invece che sbandierarlo soltanto.
    Fitto che è il nuovo corso del centrodestra Italiano rappresentava il vecchio sistema son convinto al 100% che in queste regionali a differenza della norma gli uomini son passati in 2 piano.

Quote Originally Posted by Gil-galad
    se prenderanno esempio da noi stai tranquillo che le casse non avranno problemi
    Bhè guarda se per 50 anni il centro italia è stato governato da amministrazioni di sinistra e tutto sommato ci sono guardacaso le città con la miglior qualità della vita del mondo un motivo ci sarà.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè guarda se per 50 anni il centro italia è stato governato da amministrazioni di sinistra e tutto sommato ci sono guardacaso le città con la miglior qualità della vita del mondo un motivo ci sarà.
    Eddai estre, un po' di contegno
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Il Polo ha vinto in Lombardia e Veneto, 2-0! Ci sono altre Regioni che vale la pena ricordare? Com'è che si chiamano?
    Ma quanto è stupido questo qui ?

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ma quanto è stupido questo qui ?
    Beh, quanto chi non capisce che la sua frase era volutamente sarcastica direi...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Taran
    Eddai estre, un po' di contegno
    No Taran è cosi c'è poco da fare tra l'umbria e la toscana si vive meglio più sani e si campa di più fatti una ricerca e vedrai che ho ragione.

PS qualità della vita non significa ricchezza perchè a quel capitolo l'esempio sarebbe ricaduto sulla tua regione L'emilia romagna.

Parliamo di Sanità in umbria ce sta la miglior organizzazione sanitaria d'italia e lo ha detto lo stesso ministro tant'è che gli studi tra medicina tradiziona e sperimentale vengono fatti qui. Non nascondiamoci sarà un caso una fortuna ma al centro si sta mediamente meglio che nel resto d'Italia. E ripeto non parlo di pil o di reddito degli abitanti è un discorso esteso al più sotto l'aspetto sociale.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Ma difatti se ti riferisci all'Italia siamo d'accordo....ma tu parlavi a livello mondiale, per quello dicevo.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quanto al discorso che sono tutti idioti i miei concittadini (milanesi) era del tutto ironico, ma forse avrei dovuto specificarlo... vabbè c'avete ragione.

Quanto ai veneti invece, non sono mai stato tanto serio, ritengo il veneto la regione col + alto tasso di ignoranti razzisti e xenofobi di tutto il nostro paese. Le cose che si sentono dire dai politicanti ed aspiranti tali di qusta regione sono cose veramente pazzesche per un paese democratico come il nostro. Visto che decantate tanto democrazia qui e democrazia la, com'è giusto che è e sia eh sono d'accordissimo su questo sia chiaro, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in fatto di democrazia quando esistono dei soggetti come il sindaco di Treviso per esempio.

Detto questo, era pertanto palese che in Veneto si sarebbe riconfermato al potere il centrodestra, ehhm più destra che centro giusto per essere precisi.

Ah, per finire, il fatto che per me Formigoni sia un disgraziato (porco -.- era ironico anche questo ghghg ma siete troppo seri lol) lo confermo e ribadisco fino in fondo. Non approvo il suo programma, nè quella schiera di sfigati che ha spedito (pagandoli ovviamente) per Milano a fare campagna pubblicitaria, riempiendo la testa dei milanesi di propositi marci, incentivi alla scuola privata tanto per dirne una...

E soprattutto non mi piace lui, non lo vedo come una persona vicina al popolo e ai suoi problemi.
    Poi quando mi sento dire da quei 4 sbarbati che lo pubblicizzano "e ma tu voti per la persona o per il partito??" quando la persona è iscritta alla lista di forza italia.. beh allora capisco che + che prendere x i fondelli i cittadini non sa fare.. e poichè l'hanno votato veramente in molti evidentemente di gente un po stupida deve essercene x le strade della mia città.
    Mi spiego molto rapidamente: Berlusconi non è certo la persona che ama circondarsi di suoi funzionari e/o rappresentanti che si facciano poi gli affari propri.. tutti quelli che lavorano in politica, per lui, sono soggetti totalmente fedeli alle sue idee. Quindi quando vedo un Formigoni, che se non vado errato aveva esordito dalle fila della lega, vincere, dopo aver pure cambiato bandiera, la cosa mi fa ancora + schifo.

Mi sono spiegato?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Ah. non conosco niente sul dibattito sulla figura di Prodi che qualcuno ha fatto in questo forum, per cui magari conta come il due di picche. Ma questa dichiarazione e' la prima in tanto tempo che mi dice che forse un politico a sinistra pensa a un programma suo e non a demolire quello avversario....
    Scusa Ich ma credo che non si tratti della "prima volta". Come è stato ricordato precedentemente da Gil in questa nazione la sinistra vinse nel 1996 e governò 5 anni (seppur con 3 primi ministri diversi, ma questo in una democrazia parlamentare è più che leggittimo, cosa che sfugge a molti di quelli che parlano di ribaltoni ribaltini e premierato): Dyrante i 5 anni di governo (basato su un programma esplicito e dichiarato prima del voto) oltre a portare l'Italia in europa (come a già ricordato Gilga) Si mise mano a una serie di riforme strutturali (sempre anticipate dal programma) relative a settori quali:
    Sanità (ministero Bindi)
    Scuola e Univeristà (berlinguer)
    Mercato del Lavoro e previdenza sociale(mi pare Salvi).

In realtà la sinistra ha da sempre un problema. Costruire un programma per cambiare è più difficile e rischia di essere più impopolare (nei momenti di crsisi) di un programma che ha come obiettivo il mantenimento dello status quo (magari cambiando elementi sovrastrutturali, ma con l'obiettivo ultimo di lasciare inalterati gli equilibri strutturali, ossia socio-economici, presistenti).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    Quanto ai veneti invece, non sono mai stato tanto serio, ritengo il veneto la regione col + alto tasso di ignoranti razzisti e xenofobi di tutto il nostro paese. Le cose che si sentono dire dai politicanti ed aspiranti tali di qusta regione sono cose veramente pazzesche per un paese democratico come il nostro. Visto che decantate tanto democrazia qui e democrazia la, com'è giusto che è e sia eh sono d'accordissimo su questo sia chiaro, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in fatto di democrazia quando esistono dei soggetti come il sindaco di Treviso per esempio.

domanda ai trevisani perchè continuano a votare una persona e un partito del genere a ignoranza stiamo a livelli nazionali quanto a xenofobia ...... bo io nn la vedo e si che sono veneto per quanto riguarda le cose dette dai politici di questa regione riguardano i problemi delle persone di questa regione ...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Beh, quanto chi non capisce che la sua frase era volutamente sarcastica direi...
    Eh si, questa è tanta tanta roba Jarsil caro. C'è gente qui che crede realmente in quello che tu reputi sarcasmo. Inutile aggiungere altro poi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by katfgul
    domanda ai trevisani perchè continuano a votare una persona e un partito del genere a ignoranza stiamo a livelli nazionali quanto a xenofobia ...... bo io nn la vedo e si che sono veneto per quanto riguarda le cose dette dai politici di questa regione riguardano i problemi delle persone di questa regione ...
    E dai che per un veneto chi non abita dietro l'angolo come minimo e' un terrone mangiabanane. Li ho conosciuti solo io?
    poi ci si nasconde dietro al "se si da da fare qua non ha problemi" invece e' solo un modo per giustificarsi per un intolleranza radicata , profonda e diffusa.
    Cmq su una cosa hai ragione , sono solo cazzi vostri , e se le cose andranno male (peggio di cosi) ed avrete bisogno di na mano , vi auguro di non dover essere costretti a chiedere niente a nessuno.

Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast