ecco ora si spiega... cmq su mordred 3 relic potere danno 30%Originally Posted by Medrich
ecco ora si spiega... cmq su mordred 3 relic potere danno 30%Originally Posted by Medrich
Lux.
Dwightz.
Come non conta? Prova a giocare il warlock in campo aperto invece di una torre e vedrai come cambia il pg.... una sera mi sono dedicato alla difesa di un keep uppato a 8.. sono entrato nella hit parade degli spam-kill in 2 ore con 46 kill e IRS alle stelle, mentre se lo giochi in campo aperto fai 1-2 kill e poi sei steso a tappetinoOriginally Posted by Morboz
![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
abbastanza bassi è relativo, 176 nominale è come dd singolo dell'eld (179 ma è uguale), i danni li fa considerando che sono ad area senza varianza.Originally Posted by Luceen
hdr.
bnet profile
dd singolo dell'eld fa cagare abbastanza...Originally Posted by Hador
cmq seppure fossero alti(ma nn lo sono x niente) x prenderti devi starmi praticamente addosso... quindi nn all'altezza di un pbaoe...
Lux.
Dwightz.
magari il buff bonus del buffatore cambiava?Originally Posted by Palur
![]()
vabbè ok hai ragione, curiosità di che rank erano le banshee con cui hai gruppato?Originally Posted by Luceen
hdr.
bnet profile
rr5 un paio tra cui la mia^^Originally Posted by Hador
rr7 indecent
Lux.
Dwightz.
e perchè in 8 secondi hira se killa 20 middi?
ecco perchè la difendiOriginally Posted by Luceen
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
nn sono cappati? nn sono curati? nn hanno res up?
middi decenti con res e cappati nn li puoi bombare neanche con pbaoe... e tu mi dici che li bombi di dd conico?
cmq se parliamo di gente in zerg nn cappata, magari sgruppata... allora ok dd conico è uber!! ma io parlavo di 8vs8...
Lux.
Dwightz.
nn vedo in 8vs8 che abbia un pbaoe di meglio di u dd conico... ma in 8vs8 la roba sgravata è il dd singolo
hdr.
bnet profile
nn ci so dubbiOriginally Posted by Hador
cmq pbaoe ha di meglio tipo il doppio del danno... e appunto che ha effetto tutto intorno
Lux.
Dwightz.
A me la cosa che lascia perplesso della Banshee è il root che non si può interrompere, stento ancora a capirle ste spell
si il doppio del danno se ti metti SOPRA al pbaoer... basta spostarsi...
hdr.
bnet profile
ah solo perchè nn hai mai provato il ns aoe che grazie a dio è su una spec non in voga...Originally Posted by Hasley
hdr.
bnet profile