Concordo anche io su questo....Originally Posted by Shadyr
...e poi amo Acheron ! con il suo avatar Topo!!11!...
Concordo anche io su questo....Originally Posted by Shadyr
...e poi amo Acheron ! con il suo avatar Topo!!11!...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
FAI RIDERE ANCHE ME DAI.Originally Posted by Warbarbie
Sempre a spammare, ora chiamo il capo, vai a lavorare scansa faticheOriginally Posted by Brendah
![]()
Last edited by Kuroko; 11th April 2005 at 10:56.
Mi piace molto l'editing/clap
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Io da solo > rush ^_^
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
tu da solo < Mio 8==============>
Zitto te che ti > persino su diablo2 !!!
![]()
Se tuo Paladino < Mio Baba ricorda .
Ma smettila,ti ho sempre ownato di foh!
![]()
Originally Posted by Puciox
ma se quando me castavi swicth 2h e te shottavo hasuhashuasshuaashuashuashuashuashuashuashuashuash u quando venivi corpo corpo sentivo solo mio scudo .
ti ho Pwned!
se se,aura gelo,aura res diminuite,spam foh! = morto con il mio uberrimo hammer di nn so cosa perchè ho dimenticato ma era uberrimo!
![]()
<3 vaffa ahahah
![]()
<3 al tuo gatto !
p.s. mo vo a dormire gg
se parliamo dello stesso inc penso abbia moccato per mettere end senza aver problemi di interupt e non far mancare end ai tank sin dall'inizio del combatOriginally Posted by Burbero
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Cicul
Vero, ho già informato l'associazione per la protezione dei diritti dei minori, la protezione civile, nonchè la commissione che si occupa di censurare i cartoni animati giapponesi che arrivano in italia, tra l'altro ho l'assoluta certezza che la sigla del prossimo video Rush sarà cantata da Cristina D'Avena (in confidenza penso si chiamerà Kiss me Acheron).
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX