Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Quote Originally Posted by Arkamir
    beh sempre facile andarsene quando non si hanno piu' idee, lo shaman e' equilibratoe non mi va di discutere con voi...eh beh , non c'e' che dire un fine oratore
    ho da parlarne ancora parecchio, se si discute con qualcuno che conosce la classe perche l'ha giocata attivamente e intensamente, e non perche ha letto ( oltretutto male ) la descrizione dei cast sui vari siti

verissimo che ha tantissime abilità lo shaman, ma e' anche vero che rapportato alle altre classi e' probabilmente quello che consuma piu' mana e tranne il purge ( che ne consuma 75 ) tutte le altre abilità sono abbastanza esose come consumo, tenendo conto che deve anche droppare 2 totem

1500 di danno singolo con arma 2h non lo fa nemmeno se prega in greco su swingata con bonus di windfury, se poi invece parli di 1500 di danno in 3 swingate con bonus windfury in 1 secondo allora li posso darti ragione

per il resto sicuramente ragioniamo diversamente, io vedo shaman, rogue, priest e druid classi che al momento sono realizzate correttamente, mentre altre che ancora devono essere ancora portate allo standard qualitativo di quelle indicate sopra
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@lamentarsi di sukare contro gli shaman e rollarsi 1 hunter,con tutto il rispetto magari con 1 classe un po + seria ce la faresti

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

Quote Originally Posted by emiliano
    sto gioco rimane priest > all ---> emi > all xD
    *
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    lol@lamentarsi di sukare contro gli shaman e rollarsi 1 hunter,con tutto il rispetto magari con 1 classe un po + seria ce la faresti
    spe precisiamo delle cose, non gioco l'hunter da circa 2 mesi, e ora siamo andati a provare il lato orda quindi non parlo per sokate, quelle ho gia' dato mesi fa con gli shaman :-D
    parlo semplicemente di una classe che non e' definibile equilibrata dato l'innumerevole numero di utility e di potenzialita' che ha, e che sicuramente non puo' essere definita equilibrata.
    Una classe equilibrata puo' essere il war, il druid, il mage anche se forse in alcune cose un po' avvantaggiato, ma definire shaman e anche priest classi equilibrate e' una bestemmia.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    se poi invece parli di 1500 di danno in 3 swingate con bonus windfury in 1 secondo allora li posso darti ragione
    LOL

Ma hai idea dei danni che fa un rogue, uno che è progettato solo per menare in mischia, in un secondo? Sai, al rogue mancano mail, cure, totem, travel form, ecc., ecc. E hai anche il coraggio di parlare?

Poi, certo, ora ha anche il trinket anti-stun/snare/root, se riesci a farti segare da un rogue che non sia procton (che lui uccide tutti è_é), allora, si, lo sciamano viene equilibrato dalla non capacità di saper usare TUTTO il bendiddio che ha disposizione.

A proposito, non tutti sono così idioti da non capire come funziona una classe se non giocandola. Basta guardarsi l'elenco degli spells/skills, i talenti a disposizione, ed una persona con un briciolo di cervello riesce a capire quali sono i punti deboli/forti di una classe. O quello che gli manca per contrastare efficacemente determinate mosse di altre classi. Se ancora non l'hai capito, lo Sciamano è l'UNICA classe che ha disposizione almeno UNA contromossa contro chiunque, e questo non è EQUILIBRIO. Claro?

Quote Originally Posted by Galandil
    LOL

Ma hai idea dei danni che fa un rogue, uno che è progettato solo per menare in mischia, in un secondo? Sai, al rogue mancano mail, cure, totem, travel form, ecc., ecc. E hai anche il coraggio di parlare?
    si e lo sai perche lo dico senza preoccuparmene ? perche non e' un danno fisso che puo' fare, e' il danno massimo che puo' fare con arma 2h se gli entrano i critici su tutti e 3 i colpi, se gli entra windfury ( talentato ) e se non missa nemmeno 1 colpo, ovviamente se gli procca windfury che ha il 20% di possibilità di entrare su un parilivello, percentuale alquanto bassa ed e' molto facile che in uno scontro non procchi praticamente mai, e se non procca con arma 2h lo shaman tira colpi da 300danni ogni swingata, wow che sgravio
    Spoiler

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

LOL

Poi, certo, ora ha anche il trinket anti-stun/snare/root, se riesci a farti segare da un rogue che non sia procton (che lui uccide tutti è_é), allora, si, lo sciamano viene equilibrato dalla non capacità di saper usare TUTTO il bendiddio che ha disposizione.

A proposito, non tutti sono così idioti da non capire come funziona una classe se non giocandola. Basta guardarsi l'elenco degli spells/skills, i talenti a disposizione, ed una persona con un briciolo di cervello riesce a capire quali sono i punti deboli/forti di una classe. O quello che gli manca per contrastare efficacemente determinate mosse di altre classi. Se ancora non l'hai capito, lo Sciamano è l'UNICA classe che ha disposizione almeno UNA contromossa contro chiunque, e questo non è EQUILIBRIO. Claro?
    giocalo va poi dimmi
    Bici pesante??? Biker potente!!!

si e lo sai perche lo dico senza preoccuparmene ? perche non e' un danno fisso che puo' fare, e' il danno massimo che puo' fare con arma 2h se gli entrano i critici su tutti e 3 i colpi, se gli entra windfury ( talentato ) e se non missa nemmeno 1 colpo, ovviamente se gli procca windfury che ha il 20% di possibilità di entrare su un parilivello, percentuale alquanto bassa ed e' molto facile che in uno scontro non procchi praticamente mai, e se non procca con arma 2h lo shaman tira colpi da 300danni ogni swingata, wow che sgravio
    secondo te fare 300 danni a colpo a swingata pe una classe di supporto che cua e casta e che 1/5 delle volte puo' triplicare il colpo facendo se non critica nulla 800 danni ti sembra poco???? ma stai scherzando? Detto questo ci sono i totem che hanno una utility devastante, danno dall'immunita' a castare DD a curare, a un DD ogni 6 secondi istant che ha anche efetti secondari, uno scudo che procca danno, la mail , la possibilita' di usare lo scudo , menae in ghost travel form. E ha molte altre cose, dimmi un'altra classe che ha simili utility, tranne il priest.
    Farti l'elenco di come giocare contro ogni classe e' lungo e noioso, io vorrei che tu mi dicessi con quali classi soki e soprattutto perche' . Poi mi dici quale altre classi hanno l'utility dello shammy e allora discutiamo del fatto che sia equilibrata.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

LOL

Contro uno shammy se non missi stun & blind te lo fai abbastanza isi.. il trinket importa il giusto, basta stare svegli con blind e lo fotti cmq ^^

Il punto è che se cominci a missare troppo ti deleta l'account in 10 secondi ç_ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

secondo te fare 300 danni a colpo a swingata pe una classe di supporto che cua e casta e che 1/5 delle volte puo' triplicare il colpo facendo se non critica nulla 800 danni ti sembra poco???? ma stai scherzando? Detto questo ci sono i totem che hanno una utility devastante, danno dall'immunita' a castare DD a curare, a un DD ogni 6 secondi istant che ha anche efetti secondari, uno scudo che procca danno, la mail , la possibilita' di usare lo scudo , menae in ghost travel form. E ha molte altre cose, dimmi un'altra classe che ha simili utility, tranne il priest.
    Farti l'elenco di come giocare contro ogni classe e' lungo e noioso, io vorrei che tu mi dicessi con quali classi soki e soprattutto perche' . Poi mi dici quale altre classi hanno l'utility dello shammy e allora discutiamo del fatto che sia equilibrata.
    mo te li smonto ad uno ad uno i totem

il grounding totem ( stra-buggato in negativo) non da immunità a DD ma assorbe un effetto magico ogni 10 secondi e se viene distrutto puo' essere ricastato ogni 15, costo di mana MOLTO alto per essere droppato

il dd istant con effetto secondario ( frostshock ) fa certo molto danno da 486 a 514, ma il consumo di mana è esorbitante e al quarto consecutivo su stesso target diventa uno spreco di mana poichè si diventa immuni a danno ed effetto

lo scudo che procca danno, ovvero il lightning shield e' buono anche se restituisce 3 colpi in combat spesso non conviene ricastarselo addosso perche consuma parecchio mana

l'healing totem fa assolutamente cagare, oppure vuoi dirmi che curare 14hp ogni 2 secondi per 1 minuto e con un costo di mana di drop esorbitante sia sgravato

quando meni in ghost travel non ti procca ne windfury ed e' come se menassi senza arma, facendo la bellezza di 80 danni, wow

lo shaman l'unica cura che puo' usare fondamentalmente e' la lesser healing wave che se critica cura al massimo 1000hp e ha costo di mana elevato, mentre le cure normali e' improponibile usarle dato che curano al massimo 1500 hp con 3 secondi di cast e data la natura dello shaman, quei 3 secondi diventano anche 5 dato che deve stare in mezzo alla mischia a menare e non puo' starne lontano come il priest

per rispondere alla tua domanda, suko(sukavo) pesantemente e sempre solamente contro i rogue, visto che con li chainstun non si puo' fare praticamente nulla se non girare la telecamera e sperare in un miss
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Per te 300-400 mana so esorbitanti?

Ed allora 880 come li vedi?

E la lesser che arriva a poco piu di 900 se critica cura 1k? cavolo mai visto una cosa criticare per 1/9 del suo effetto....

mo te li smonto ad uno ad uno i totem

il grounding totem ( stra-buggato in negativo) non da immunità a DD ma assorbe un effetto magico ogni 10 secondi e se viene distrutto puo' essere ricastato ogni 15, costo di mana MOLTO alto per essere droppato

il dd istant con effetto secondario ( frostshock ) fa certo molto danno da 486 a 514, ma il consumo di mana è esorbitante e al quarto consecutivo su stesso target diventa uno spreco di mana poichè si diventa immuni a danno ed effetto

lo scudo che procca danno, ovvero il lightning shield e' buono anche se restituisce 3 colpi in combat spesso non conviene ricastarselo addosso perche consuma parecchio mana

l'healing totem fa assolutamente cagare, oppure vuoi dirmi che curare 14hp ogni 2 secondi per 1 minuto e con un costo di mana di drop esorbitante sia sgravato

quando meni in ghost travel non ti procca ne windfury ed e' come se menassi senza arma, facendo la bellezza di 80 danni, wow

lo shaman l'unica cura che puo' usare fondamentalmente e' la lesser healing wave che se critica cura al massimo 1000hp e ha costo di mana elevato, mentre le cure normali e' improponibile usarle dato che curano al massimo 1500 hp con 3 secondi di cast e data la natura dello shaman, quei 3 secondi diventano anche 5 dato che deve stare in mezzo alla mischia a menare e non puo' starne lontano come il priest

per rispondere alla tua domanda, suko(sukavo) pesantemente e sempre solamente contro i rogue, visto che con li chainstun non si puo' fare praticamente nulla se non girare la telecamera e sperare in un miss

tu sostieni che una classe sia equilibrata perche' contro 1 classe (rogue) se gli entrano tutti gli stili e critica riesce a segarla??????
    detto questo ti sostieni che i lproblema degli shammy sia il mana, perche' la nota negativa di tutte le abilita' e' che costano troppo mana, non mi sembra un gran problema regolando bene il propriotemplate, e considerato che e' l'unico punto debole di una classe......

tu sostieni che una classe sia equilibrata perche' contro 1 classe (rogue) se gli entrano tutti gli stili e critica riesce a segarla??????
    detto questo ti sostieni che i lproblema degli shammy sia il mana, perche' la nota negativa di tutte le abilita' e' che costano troppo mana, non mi sembra un gran problema regolando bene il propriotemplate, e considerato che e' l'unico punto debole di una classe......
    non e' quello che ho detto, contro i rogue suko pesante mentre vinco nel 90% dei casi contro mage, paladin e hunter senza alcuna fatica

contro tutte le altre classi se la si gioca normalmente, vince chi ha piu' bravura/fortuna nell'utilizzo del proprio char

riguardo all'equip ti devo forse ricordare che lo shaman e' una classe ibrida ? come tale ha tantissime cose che deve tirare su e quindi non riesce ad arrivare ai picchi di stat come altre classi, dato che deve pompare armor, forza, dex, stamina, power attack, int, critical spell, critical weapon, healing bonus....

non considero il mana un punto debole, semmai un punto di equilibrio di una classe che ha certo 1000 utility ma ognuna dal costo di utilizzo molto alto il che non permette di poterle usare tutte

se si pompa int si devono tralasciare altre stat importanti e cosi via, pertanto lo shaman non puo' pompare una determinata stat ma deve per forza equilbirarle
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Xang ma come fai a far fatica contro i priest lol, mi togli shield, fortitude e renew, io cosa devo fare devo contare su 3 secondi di fear e sul mind flay che tra l'altro mi interrompi con un earthshock appena ti giri? O devo diventare vecchio e aspettare che mi crepi di SW Pain?

Eddaje su siamo onesti...

Quote Originally Posted by Defender
    Xang ma come fai a far fatica contro i priest lol, mi togli shield, fortitude e renew, io cosa devo fare devo contare su 3 secondi di fear e sul mind flay che tra l'altro mi interrompi con un earthshock appena ti giri? O devo diventare vecchio e aspettare che mi crepi di SW Pain?

Eddaje su siamo onesti...
    il mind flay non te lo posso interrompere subito perche se il priest ha giocato bene e' uscito dal range dell'eartshok
    in ogni caso una volta che ti arrivo in corpo a corpo usi nuovamente il fear pbaoe al momento giusto tenendo conto che se droppo il grounding totem molto probabilmente non ho l'immunità addosso perche nel frattempo ho assorbito una tick del dot

ho giocato contro priest molto bravi contro la quale gli scontri erano equilibrati e a volte vincevo mentre altre volte perdevo, ma ho anche giocato contro altri priest che distruggevo in pochi secondi
    Spoiler

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast