Bene, adesso so cosa comprare in attesa dell'uscita del prossimo volume de La guerra dei regni di Turtledove!
![]()
Alla prossima
Bene, adesso so cosa comprare in attesa dell'uscita del prossimo volume de La guerra dei regni di Turtledove!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Se vai qui :Originally Posted by Boroming
http://www.starwars.com/clonewars/mi...hapter/21.html
alcuni capitoli te li fa scaricare ( seppur in risoluzione molto ridotta -.-) , per lo meno ti fai un idea di come sia disegnato :>
( ho Fisto in firma :> )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
![]()
Ho visto un paio di trailer e devo dire che il disegno e l'animazione di Clone wars sono IMO imbarazzanti per la loro bruttezza. Saranno magari interessanti per conoscere un po' meglio la storia tra episodio II e III, ma potevano essere fatto abnormemente meglio, sembrano scenette fatte in flash da un fan!!!
Dopo aver visto Appleseed o Ghost in the shell, la fantascienza animata ha tutt'altri parametri di valutazione.
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Ahahah.. allora non sono l'unico sfortunato ad aver subito un trauma per colpa di: "un amore per la principessa"...Originally Posted by laphroaig
![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Non posso che darti ragione per l'aspetto "estetico" della faccenda.Originally Posted by Sakugochi
Il disegno e l'animazione sono a dir poco ridicoli: presenti cartoni animati delle superchicche? Ecco... il tratto e l'animazione sono praticamente gli stessi.
Piu' di una volta (ho visto il primo DVD, per un totale di un oretta e qualcosa di cartone) ti devi "forzare" a ignorare l'aspetto di questo o quel personaggio, anche perche' altrimenti poi non ti godi la storia.
...che invece e' interessante, ben articolata, e - sinceramente - non mi sarebbe spiaciuto per niente vedere PRE-Episode III, invece che post.
Al livello di alcuni Animatrix.
(alcuni... altri erano assolutamente dei capolavori)
Beh lo stile e' quello di cartoon network ...., a me sono piaciuti :>Originally Posted by Wayne
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bravo, partiamo da gli Animatrix per un esempio: anche lì la grafica a volte era molto particolare e poteva non piacere a tutti (l'episodio dello sprinter, tanto per dirne uno), ma era "adulta" o quantomeno curata. Quì sembra di vedere proprio un episodio delle Superchicche e, visto quello che ho sentito dire un po' dappertutto e che anche tu confermi, cioè la buona qualità della trama, la cosa che fa ancora più incazzare.Originally Posted by Wayne
Se CW avessero avuto la grafica dei due episodi di "divulgazione storica"degli Animatrix sarebbero stati perfetti.
Alla prossima
![]()
Smoker
La prima serie è trascurabile, la grafica è quella che è e gli episodi durano 3 minuti ciascuno. La seconda serie ha un'impostazione grafica leggermente migliore (ma sempre a livello superchicche) e gli episodi durano 12 minuti each.
E cmq non venitemi a paragonare anime e cartoons, perchè sono due cose mooolto diverse.
Cmq sono un po esagerati i cartoon...
Cioè, negli episodi 12-13 Maestro Windu=Dio...![]()
Aspetta di vedere la serie nuova, cioè gli episodi dal 21 al 25, con gli scontri tra Grievous e i Jedi che cercano di sventare il rapimento di Palpatine...
Visto che siete stra esperti,mi sapreste dare i titoli di libri completamente dedicati all'intera serie??
Sia pre-Episodio I sia durante i 6 episodi sia post-Episodio VI
Grazie.
searching for free time...