Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 148

Thread: Black Tear's Video is out !!!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    <-----puttana disposta a giocare ovunque se serve >_> hador metti una buona parola anche su di me!

shar vero che vi servo? >_>

cmq a parte gli scherzi, video bellino, inc tirati molto carini da vedere ma senza offesa, come si fa a giocare ancora senza i qbind sulle cose fondamentali come il ps? -.- cioe' veder tirare ps al posto di mcl perke' stava sullo stesso numero ma su barre diverse fa rabbrividire >_>, ma questo e' solo un esempio, in altre situazioni perdi tempo a switchare barre in situazioni critiche rallentando la tua "response time".......per quanto riguarda le healings direi che si puo' fare di meglio, tiri troppi celerity e spammi troppi mezz (su un tank gliene hai castati 3 e nel frattempo moriva gente nel tuo party -.-)...a volte sei impacciato e aspetti troppo x tirare la cura "salvatrice"......so che sono uno stronzo nei commenti ma questo e' quello che e' sembrato a me

per il resto assist buoni, peeling ottimi (soprattutto nell'ultimo inc)..

insomma tutto sommato nn e' male come video, mi e' piaciuto vederlo ma basta pochissimo per rendere il vostro gioco ancora migliore

cya

finalmente una critica costruttiva

per quanto riguarda alcuni qbind so che potrebbero velocizzare il mio gioco, ma ad esempio per PS preferisco averlo in barra1 per vedere se è attivo o meno al volo, idem per moc3 ora...

per quanto riguarda lo spam mezz... a volte mi fo prendere dalla mania dell'interrupt e non guardo bene il mini o spero che anche il secondo guari faccia qualcosa

p.s. oh, mai detto di essere uber, ma con i consigli di tutti spero di migliorare
    Last edited by Verci; 1st June 2005 at 09:33.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

kley niubbo del casso per vedere se è attivo attivati le barre secondarie e mettilo li come faccio io con le ra -_-V
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

si, ma dovrei rifare tutte le barre...

ero già tentato, in sti giorni di vacanza farò un restyling del setup tastiera/barre
    Actually:

Puppatemelo aoe

ma che rifare tutte le barre, caccia fuori la quickbar e mettici sopra le ra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Mi pare giusto celebrare Indi!!!

Quote Originally Posted by Verminithalon sulle VN nel post "Best @ their Class"
    Warrior: Indipendant, Arwan, and every other high RR warrior who has managed to reduce the class to its simple, zenful 2 button essentials: grapple and bodyguard.
    Indi imo mettiti Zenful come cognome!!!

Last edited by Pazzo; 1st June 2005 at 11:01.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io ne sarei orgolioso

Quote Originally Posted by SharTeel
    ma che rifare tutte le barre, caccia fuori la quickbar e mettici sopra le ra

in teoria le ho già fuori tutte e 3 le qbar...

ergo le devo rifare
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

buahdah

Vermithalon:
    Hero: Brendah, member of the 'Verminithalon club', also known as the "Whoa, how the hell did THAT guy get RR10?" club.

asd mi ha sempre odiato.. non so come mai lol..già mesi fa quando qc parlava dei pug migliori che si poitessero fare su lance hib..e qc ha fatto il mio nome..ma subito la risposta " brendha ti sembra decente" ?

buahsah

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah brendah btw prima che riiniziamo a scannarci sul forum, il kiss che ti ho spammato ieri sera (ero vlgr) non era assolutamente uno sfottò, mi faceva solo piacere ribeccare i vecchi avversari^^

Quote Originally Posted by Pazzo
    ah brendah btw prima che riiniziamo a scannarci sul forum, il kiss che ti ho spammato ieri sera (ero vlgr) non era assolutamente uno sfottò, mi faceva solo piacere ribeccare i vecchi avversari^^

Ocio branda che ti si vuole fare pure lui...

d'altra parte con la nuova divisa che avete si vede in trasparenza l'intimo ed alcuni non sanno resisterti...

certo che vedere l'intimo del puffo malefico...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma si tranquillissimo..purtroppo non posso dire di mettere in campo un gruppo competitivo ancora..visto che siam sempre in pug o mezzi pug..quindi contro grp organizzati di emote me ne prendo sempre "diversi (/RUDE - /LAUGH )

LOL

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ma si tranquillissimo..purtroppo non posso dire di mettere in campo un gruppo competitivo ancora..visto che siam sempre in pug o mezzi pug..quindi contro grp organizzati di emote me ne prendo sempre "diversi (/RUDE - /LAUGH )

LOL
    Ma ne fai anche di /rude
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

li voglio anche io gli emote (se e) quando crepo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by maverich
    Ma ne fai anche di /rude
    a te uno solo quando siete morti l'altro giorno in mezzo a credo almeno 100 hibby lol..(quando mi hai sendato su msn) li cmq era x scherzare..cioe ci son rimasto di merda pure io..(ero solo mi pare li) siete scesi lol e son poppati ua cosa tipo 100 hibby lol (mai visti prima trallaltro, forse erano csr )
    cmq quello con cui scambiavo laugh a manetta era xuan..quel merda quando mi killava mi laughava fino a quando non rellavo lol
    ah e anche doughlx LOL..quello era da record..
    e fichissima la scena, sul ponte del mk, quando quel lammah camperava con 2 wl + bot
    io altri 2-3 hibby + shinlee (mercenario) tutti a spammargli laugh asdas bellissimo..

shinlee <3
    Last edited by Brendoh; 1st June 2005 at 11:48.

Shalee's Avatar

Brendahhhh hai piemmehhhhhh :P
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast