con il pally sticcato al sorcio giochi coi tank senza end a meno che non tornino di continuo a fare rifornimentoOriginally Posted by nortis
bisogna giocare senza bg su alb, ed è fattibilissimo.
con il pally sticcato al sorcio giochi coi tank senza end a meno che non tornino di continuo a fare rifornimentoOriginally Posted by nortis
bisogna giocare senza bg su alb, ed è fattibilissimo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq x quanto riguarda il hib > mid > alb e' cosi ke la penso, anke se cmq alla fine l'esito di un inc lo decidente ke gioca meglio al momento e gli errori ke si fanno, il rr, l'ml, l'equip, la bravura di un gruppo, il setup, anke se resta il fatto ke hib e' + in vantaggio. poi ke quelli ke giocano alb sono una massa di niubbi zergers ke gira anke in solo col sorcio solo x mettere sw e scappare dallo zerg, questo e' un dato di fatto. pensa ieri nn abbiamo fatto un inc x 2 ore, fino a quando abbiamo attakkato la t3 del beno e sono spuntati 10 gruppi di niubbi albi vestiti di stracci ke ci hanno fatto rellare![]()
long wind 2, switchi cold+end 1 meraviglia, caldo solo se c'è 1 mentalista (si è vero c'hai 3 secondi scoperti ma la legge di murphy dice che le res buffate scadono SEMPRE durante il combat...pdOriginally Posted by Morboz
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scusa Shub,partendo dal presupposto che hai ragione...insomma se nerfano il sorcio devono nerfare anche molte altre nuovi classi....Originally Posted by Shub
dire che su alb non c stanno i mezzer mi sembra esagerato.....
KK il sorcio e' chiaramente il main.....ma non ti scordare che il mene mezza(con flautino/ora con arpa),il teurgo air mezza aoe(non come sorcio ma mezza)...il teurgo ice roota aoe(e pure abb bene)......
Almeno questo quando giocavo io su alb....se ora le cose sono cambiate non saprei.....
Quindi la storia e' sempre quella...bisogna vedere la disponibilita della gente a creare un setup decente...
ps..lo stunn io lo deleterei propio da daoc,l'ho sempre considerato una cazzata immane...da hibbo,middo o alb....
io ho giocato pally 2h e' ci ho dingato rr9 + pally s/s e penso ke un pally s/s sia molto + utile di quello ke si dice. cmq in un gruppo come questo (identico aquello in cui giocavo io), un pally 2h deve iniziare in BG su teurgo fargli caster tutti i pets, destikkarsi, andare in assist ai merc con chant end attivo, e se qualcuno necessita di BG switcharlo. un pally s/s invece se la gioca fisso in bg su teurgo e sorcio, ke devono stare vicini quando castano e lo switcha a ki serveOriginally Posted by SharTeel
nah...Originally Posted by SharTeel
![]()
In bg sul sorcio ci stai i primi 10-20 sec di inc a sec se il mez entra o meno
se il treno assist si purga tutto o solo uno alla volta..
Il sorcio è spesso e volentieri sempre il primo target di tutto il party nemico..
e a meno che non siano solo i caster a farlo implodere subito è importante difenderlo all'inizio con bg, cio' permette un sacco di altre cose, sopratutto di fargli castare interrupt a iosa.
Appena lui è al sicuro (e se è bravo ci si mette subito) il pala è libero di andare avanti a dare end,stun,proc,debuff,interrupt e quant'altro c'e' bisogno in battaglia.
Sempre restando con un occhio dietro ai maghi per correre da loro.
Se per te fare il pala è solo dare end ai tank... mi suona un po' come buttare un pg alle ortiche....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mah io ho giocato con quel setup li e manco ce l'avevamo bg (la mia pally è ml6), i pet non mancavano mai...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
xke solo contro un mentalista? anke dd eldritch e dd enchanter sono heatOriginally Posted by SharTeel
mezz mene soka, mezz chierico soka, mezz teurgo soka, tu sokiOriginally Posted by galazon
![]()
intendevo dal liv 4 reameOriginally Posted by Morboz
![]()
Cavalieri Templari - Albion - Lancelot
lo sai morboz vero che con la nuova espansione si gode e il warden potrà di nuovo speccare scudo eh eh ehOriginally Posted by Morboz
immagina che muro OMG
![]()
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
?cioè?Originally Posted by Suppa
il dd spec dell'eld luce è COLD (molti non lo sanno, è strano ma è così), l'enchanter il dd lo spara su debuff 50%...sinceramente non so quanto sarebbe utile avere quel 20% in + (26+20 -> 46 -> 0%Originally Posted by Morboz
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
tutto sbagliato. il pally sta in BG su teurgo nn su sorcio, se il mezz nn entra il sorcio e' niubbo oppure ha sokato, a questo punto il sorcio, dato ke come dici tu e' molto spesso la prima target (xke i light tank nn sanno giocare evidentemente) deve correre da pally e metterci vicino a teurgo, mezzare , rootare, usare amnesia in caso, fare LT/DD, mentre il teurgo spamma pet air, earth o ice a seconda della spec. xke dico cosi? xke se ti killano il teurgo a inizio inc, relliOriginally Posted by Suppa
pd davvero? OMG STO GODENDO PD GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO GODEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! !!!!!! PD SE SKERZI TI ARORORORO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ahahah STO GODENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally Posted by alexdragon
Edit: scusa dove lo hai letto?![]()
sono l'unico che ritiene che raggrupparsi tutti vicino a 1 pg (il pally) per essere "protetti" sia il modo migliore per farsi interuptare TUTTI da 1 solo pg dotato di cast aoe? O_oOriginally Posted by Morboz
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: