Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    .........Quanto ai soliti intelligentoni che tanto x cambiare rispondono con le solite battutine di rito " e ma i comunisti mica erano dei santi.. anche loro hanno ucciso hanno fatto bla bla bla"... verissimo, non lo nego ma non è questo il punto della discussione!

scusa Matthe ma non resisto.....com'è che se le si dice sul comunismo estremo sono "solite battutine di rito" e quando sono sull' estremismo di destra sono efferati crimini contro l'umanità e il buon senso?

che non lo neghi ci mancarebbe altro , che non sia il punto della discussione è altrettanto vero , ma neanche nell'altro senso però.

ok smetto di essere invadente ma questo piccolo OT mi gustava troppo

Warrant Officer

Necker, non ho alcuna voglia di flammare su questo forum e neanche su questo argomento su cui mi sono sentito molto coinvolto in prima persona.

La parte che ti interessava riguardava giusto il

"Non mi pare che nessuno abbia parlato di nazismo\fascismo\pulizie etniche o forse inasprire le pene e farle rispettare per i pedofili\stupratori ?

Sono due cose diverse non trovi ?

Tu sai cos'è la violenza sessuale ? Sai che quella ragazza avrà quella ferita per tutta la vita ? Ti pare poco ? Sai che forse è rimasta incinta, per non parlare della malattie veneree ? Sei sicuro di saperne più degli altri in fatto di violenza sessuale ? Sei solo un qualunquista ( tm xadoom ) che parla per luoghi comuni."

Forse non ho interpretato bene il tuo reply, scusa & ciao.

---- Palur

Palur, sono d'accordo, perfettamente d'accordo sull'ultimo reply, ora il quesito che ti faccio io è questo, quella gente ragiona + o - come tu hai scritto

"mo gleila facciamo vedere noi a sta troia , puttana di merda ,agli italiani gliela dai e a noi manco ci guardi eh? perchè ? cosa ho che non va eh? beccati questo.
    E te frocio di merda mo come la metti eh , non fai piu il figo con la macchina eh , come la metti ora? non puoi piu fare di niente e girarti di la quando ci vedi eh. ora devi guardare , guardaci che cazzo combiniamo ora."

hanno una vita 'sfortunata', sono pronti a litigare per la minima cazzata, girano con coltelli o armi 'bianche', considerano le donne inferiori da tenere in casa ( provatevi a leggere le sevizie sulle loro mogli se non accettano quello che l'uomo, definirlo uomo è pessimo, diciamo che la merda gli impone ), come può avere fascino una persona così ? come può destare interesse ?

Ora, come puoi spiegare a queste persone che NON devono fare così ? Questi non hanno nulla da perdere, quindi imo l'unica soluzione, non dico giusta ma più efficacie è il bastone. Bisogna essere proprio degli animali per compiere certi gesti, se avessero voluto farsi una scopata e basta sarebbero andati a puttane invece volevano provocare dolore a una ragazza la cui unica colpa è essere bianca ed essere nata in uno stato dove la vita è accettabile facendoli un pò di culo, of course.

@ ihc prova a spiegarlo tu se lanci la pietra
    Last edited by NoeX; 7th June 2005 at 20:26.

Quote Originally Posted by gallack
    Ottimo adesso aspetto di vedere le pene, sicuramente saranno insufficienti di ripagare i due poveretti
    tu non hai capito nulla delle basi su cui si fonda il sistema giuridico e penale della civilta' occidentale...

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Io continuo a leggere reply tipo.....ma voi siete Nazzisti/fascisti rovinate l'italia e blablabla, io invece mi chiedo solo una cosa visto che siete tutti dei bravi pacifisti e perbenisti del ca.zo, se ci fosse stata vostra sorella in mezzo ai vostri 5 eroi? La pensereste ancora così?
    Fate davvero ridere

ok. scusate. il messaggio era un tantinello altezzoso.
    Il fatto e' questo. Al di la' di complesse discussioni sul ruolo sociale dell'emigrato in Italia, sulla sua "cattiveria", sul concetto di cittadino del mondo e tante altre splendurie di cui _non_ ho intenzione di parlare con voi, sostenere che una punizione giuridica e' insufficiente perche' non soddisfa l'esigenza di vendetta (mentre stanno venendo giu' dei sassi di ghiaccio spaventosi qua a pistoia) delle vittime o dei vicini alle vittime e' assurdo... e' un modo di concepire la giustizia e la societa' da vecchio testamento. Sono stordito da tutta la soddisfazione medioevale che sembra trasparire da chi descrive con ferocia quello che farebbe ai "cattivi" di turno.. mi da' il sospetto che chi parla ci proverebbe veramente gusto, soddisfazione, quasi eccitazione. (SI'! SOFFRI! CHE SEI CATTIVO! TE LO MERITI! SANGUINA!!!) ...
    e un atteggiamento cosi' selvaggio e passionale (nel peggiore dei significati, per la mia educazione) e' folle da parte di uno stato.
    Io credo che i motivi del sistema giudiziario siano (ma non sono sicuro) e debbano essere (e questa e' la mia opinione, di cui sono sicuro) questi:
    Se ce n'e' la possibilita', restituire alla civilta', con la sicurezza che non sara' piu' pericoloso, il reo. Se non ce n'e' la possibilita', in carcere a vita. Ma non perche' ci provo gusto a dare alla vittima la soddisfazione morbosa e temporanea di vedere che anche gli altri soffrono, occhio per occhio dente per dente... semplicemente perche' sono pericolosi per la societa', e allora devono essere resi inoffensivi.
    Sul concetto talvolta estratto dai difensori del pugno di ferro di pena come deterrente.. non so.. non ho le basi per discuterlo, istintivamente mi sembra che non funzioni molto, ma se funzionasse, forse potrei ridiscutere. in linea di massima, ora come ora, non ci credo molto.

ihc
    your daily mod

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Invece di fa i referendum per le astrazioni scientifiche, non capisco perchè i politici/governatori/legislatori non provano a fare qualcosa.
    Sinceramente regà, io sono sempre stato il primo a pensare che una volta che esci di casa ti può succedere qualsiasi cosa, ma da qui a non poter nemmeno girare per strada inizia ad essere una cosa annichilante.

Ma poi fatemi capire, nell'articolo ci sta scritto che i due sono stati portati vicino a un campo nomadi rumeno...
    Ora la legge, che lo sa, non può organizzare una SQUADRA (si si ho detto squadra) che vada a mettere ordine? Tanto sono tutti clandestini, vedi chi ha il permesso, chi paga le tasse, chi non è in ordine lo rimandi a calci in culo nel paese suo e siamo tutti più contenti.

Io penso che molti di quelli che hanno postato contro l'immigrazione, l'abbiano fatto non perchè razzisti, xenofobi, nazisti, heil hitler sieg heil ecc ecc, l'hanno fatto per esprimere la preoccupazione riguardo al fenomeno sempre più esteso di criminalità con autori gli immigrati. I numeri parlano chiaro ragazzi, non si tratta di essere neri o rossi, non si tratta di fare le crociate contro le altre razze, perchè al dilà dei rumeni parliamo anche di albanesi, di magrebini, di zingari (i ROM), di persone che come qualcuno ha detto sopra non hanno niente da perdere, non avere niente da perdere, non avere niente da fare tutto il giorno, essere visto come un reietto della società porta anche a questi gesti. La rabbia verso chi ha qualcosa, chi ha una vita normale porta a fare questo.
    Non si tratta di razzismo, si tratta di preservare la propria vita di quartiere e di città.

Ripeto, i criminali italiani ci sono... Homo homini lupus. Ma quelli ci sono e ce li dobbiamo tenere perchè non si possono prevedere le azioni tipo Minority Report. Però, probabilmente se non avessimo fatto entrare questi 5 rumeni perchè impossibilitati a pagare le tasse, senza permessi, senza visti del passaporto (etc...) probabilmente non ci sarebbero un ragazzo e una ragazza segnati per tutta (tutta - 20 50 o 80 anni che devono ancora venire) la vita.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ok. scusate. il messaggio era un tantinello altezzoso.
    Il fatto e' questo. Al di la' di complesse discussioni sul ruolo sociale dell'emigrato in Italia, sulla sua "cattiveria", sul concetto di cittadino del mondo e tante altre splendurie di cui _non_ ho intenzione di parlare con voi, sostenere che una punizione giuridica e' insufficiente perche' non soddisfa l'esigenza di vendetta (mentre stanno venendo giu' dei sassi di ghiaccio spaventosi qua a pistoia) delle vittime o dei vicini alle vittime e' assurdo... e' un modo di concepire la giustizia e la societa' da vecchio testamento. Sono stordito da tutta la soddisfazione medioevale che sembra trasparire da chi descrive con ferocia quello che farebbe ai "cattivi" di turno.. mi da' il sospetto che chi parla ci proverebbe veramente gusto, soddisfazione, quasi eccitazione. (SI'! SOFFRI! CHE SEI CATTIVO! TE LO MERITI! SANGUINA!!!) ...
    e un atteggiamento cosi' selvaggio e passionale (nel peggiore dei significati, per la mia educazione) e' folle da parte di uno stato.
    Io credo che i motivi del sistema giudiziario siano (ma non sono sicuro) e debbano essere (e questa e' la mia opinione, di cui sono sicuro) questi:
    Se ce n'e' la possibilita', restituire alla civilta', con la sicurezza che non sara' piu' pericoloso, il reo. Se non ce n'e' la possibilita', in carcere a vita. Ma non perche' ci provo gusto a dare alla vittima la soddisfazione morbosa e temporanea di vedere che anche gli altri soffrono, occhio per occhio dente per dente... semplicemente perche' sono pericolosi per la societa', e allora devono essere resi inoffensivi.
    Sul concetto talvolta estratto dai difensori del pugno di ferro di pena come deterrente.. non so.. non ho le basi per discuterlo, istintivamente mi sembra che non funzioni molto, ma se funzionasse, forse potrei ridiscutere. in linea di massima, ora come ora, non ci credo molto.

ihc
    stronzate, se fosse stata tua sorella o la tua donna altro che intervento passionale...

Ad ogni modo una volta che si commette un crimine non cè possibiltà di ritorno, il modo migliore per purificare un criminale è ucciderlo e basta. Se hai fatto una cazzata una volta (sempre se è stata solo una volta) ti meriti una punizione esemplare.
    La pena di morte è una pena assolutamente civile, anzi pure troppo civile.
    Invece no! Questa gente deve soffrire per tutta la vita a piacere di chi è stato vittima.
    Perchè a mio modo di vedere, le vittime in questi casi dovrebbero acquisire in modo legare diritto di vita e di morte sui criminali.
    Passionale? Medievale? Si grazie.

Spoiler

quel che ti pare. la civilta' occidentale si fregia di aver superato il tuo modo di pensare ormai da tempo, col sangue e le conquiste. Io sono estremamente felice del fatto che tu sia una piccola minoranza, e spero che la frustrazione di vedere che il mondo non funziona come i giochini al computer non ti porti un giorno ad essere pericoloso per la societa'. Rimarra' sempre il fatto che leggere della soddisfazione e dell'entusiasmo con cui parli di procurare dolore e sofferenze ad un altra persona (cattiva quanto vuoi, ma persona) mi lascera' il sospetto che tu sia in qualche modo malato. In ogni caso, fino a che continui a ragionare contro vento, e due o tre amichetti ti dicono "VAI VAI HAI RAGIONE FAMOLI NERI!" per poi ritornare al loro buchetto di morbosita' represse e civilta' imposte ma mai apprese, mi sento un po' sollevato dal pensiero che dei sanguigni vendicatori come te possano avere la minima facilitazione dalla societa' o dallo stato.
    Una cosa pero' e' sicura. Mi sono stra-rotto i coglioni di gente che vuole impormi il suo modo di pensare e vuole sapere che cosa penserei io in un frangente a caso della mia vita:

"stronzate, se fosse stata tua sorella o la tua donna altro che intervento passionale..."

non ci riprovate. non siete Dio come non lo sono io. Ragionate con il cervello prima di infilare nella testa degli altri quello che volete voi.
    your daily mod

quel che ti pare. la civilta' occidentale si fregia di aver superato il tuo modo di pensare ormai da tempo, col sangue e le conquiste. Io sono estremamente felice del fatto che tu sia una piccola minoranza, e spero che la frustrazione di vedere che il mondo non funziona come i giochini al computer non ti porti un giorno ad essere pericoloso per la societa'. Rimarra' sempre il fatto che leggere della soddisfazione e dell'entusiasmo con cui parli di procurare dolore e sofferenze ad un altra persona (cattiva quanto vuoi, ma persona) mi lascera' il sospetto che tu sia in qualche modo malato. In ogni caso, fino a che continui a ragionare contro vento, e due o tre amichetti ti dicono "VAI VAI HAI RAGIONE FAMOLI NERI!" per poi ritornare al loro buchetto di morbosita' represse e civilta' imposte ma mai apprese, mi sento un po' sollevato dal pensiero che dei sanguigni vendicatori come te possano avere la minima facilitazione dalla societa' o dallo stato.
    Una cosa pero' e' sicura. Mi sono stra-rotto i coglioni di gente che vuole impormi il suo modo di pensare e vuole sapere che cosa penserei io in un frangente a caso della mia vita:

"stronzate, se fosse stata tua sorella o la tua donna altro che intervento passionale..."

non ci riprovate. non siete Dio come non lo sono io. Ragionate con il cervello prima di infilare nella testa degli altri quello che volete voi.
    minoranza? a me pare che la minoranza sei tu.
    L'uomo e' uomo proprio perchè ha la passione e questa può presentarsi in mille forme diverse. Sei tu che sei il malato, che cerca di dare dei giudizi distaccati e "assolutamente obiettivi". La verità è che quegli idioti si faranno qualche annetto in carcere e fuori a far danni ancora. Quanto ancora dovemo campare cosi?
    Parli di persone, le persone che si macchiano di tali atti non sono persone, perdono tutti i diritti dell'uomo perchè uomini non devono essere più considerati.

Nessuno ti impone le idee. Ogni cosa che si scrive è personale.
    Se penso che le cose che dici sono stronzate lo penso e ti spiego perchè. Basta.

Qua quello che parla

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Bha, sinceramente non capisco, parli di non importi il modo di pensare altrui, poi vieni qui a imporre il tuo, a dare del represso morboso vendicatore a chi la pensa in maniera diversa dalla tua e a difendere il TUO diritto di pensiero.

Mi ricordi un po quei Professori che a scuola cercavano di imporre agli studenti il loro pensiero mascherato da istruzione o lezione storica. Secondo me nella vita un po di "passione" ci vuole un po "orgoglio" ci vuole, sarebbe troppo comodo dire oggi stupro, ammazzo, rubo perche' tanto vivo in una societa' occidentale, dove la gente non sconta piu' le pene perche' le hanno scontate gia' i poveracci vissuti in passato subendo soprusi e barbarie perche non esistevano leggi a tutela di chi commeteva crimini.

Io non ti voglio imporre nulla, voglio solo essere libero di pensare quello che voglio, non so neppure come mi comporterei se fosse mia sorella o la mia ragazza al posto della vittima, fatto sta che sicuramente non girerei per la citta' con il mio atto di nascita in mano e il mio attestato di educazione civica a dire ai colpevoli: "IO TI PERDONO" ma di certo pretenderei per lo meno GIUSTIZIA, quella vera, non quella venduta al Tg con condanne che poi non vengono scontate.

Concludo dicendo, non sei Dio, pero' un po arrogante hai dimostrato di esserlo mi spiace.

Iniz
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Commento solo dicendo, meglio i "pagliacci" con le camicie verdi che i coglioni con le camicie rosse
    *
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tu non hai capito nulla delle basi su cui si fonda il sistema giuridico e penale della civilta' occidentale...

ihc
    eh beh tu si che hai capito tutto, rimani shokkato quando leggi che un LADRO di un televisore è stato in carcere per 35 anni, e poi quando vedi ste cose reply con un estraneità come se la cosa fosse successa in un film o in un videogioco (citazione di un tuo reply). GG

Io quando succedono ste cose subito penso: e se fosse capitato a me??
    e subito mi sale la rabbia, esigo che la giustizia ci sia per tutti.
    E vedere questi farabutti che pagano le proprie pene, questa è giustizia.
    Non le mille inutili leggi del diritto italiano che vengono e non vengono applicate o vengono applicate parzialmente o malamente.
    Io credo che tu e molte altre persone che postano qui, con aria distaccata da saccenti perbenisti, siate un po tanto egoisti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

ihc
    Sisi vero forse non lo conosco, mi illumini dalle tue esperienze in campo giuridico quali pene potrebbero essere inflitte per il reato di stupro, minaccie e sequestro di persona?
    Voglio sapere pena minima, massima con o senza rito abbreviato.
    Se le sai bene altrimenti smettila di fare il saputello.

Per intenderci qualunque sia la pena inflitta sarà sempre insufficiente, e cmq mi aspetto sei mesi e poi uscita per buona condotta (per i maggiorenni), mentre per i minorenni li assegneranno a qualche assistente sociale incapace fino a quando non torneranno a spacciare/rubare etc etc.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Commento solo dicendo, meglio i "pagliacci" con le camicie
    verdi che i coglioni con le camicie rosse
    Poveri Garibaldini, che t'avranno fatto di male...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    L'uomo e' uomo proprio perchè ha la passione
    No, l'uomo è tale perchè ha il cervello e usa la ragione, o almeno dovrebbe essere così. Se una civiltà dev'essere governata unicamente dalla passione potevamo evitare la fatica di evolverci e rimanere a darci le clavate in una grotta.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast