Originally Posted by Thor
scarica, installa ed usa... (versione completa)
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise...s255retail.exe
scarica, installa ed usa... (versione completa)
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise...s255retail.exe
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
lo dicevi te in verita' a me in una discussione dove non ho offeso e minacciato nessuno a differenza tua dove continui dopo un po a tirare i soliti discorsi offensivi (testa di merda ecc) per poi venendo smerdato pure in questo campo, e vai di minaccieOriginally Posted by x4d00m
Gg
ma poi io e thor in fin dei conti ci vogliamo bene!![]()
Originally Posted by Brendah
ah li ho fatti io? ero io che apriva nella sezione mod i post sull'educazione? eh si ero io quello che diceva "sei un mod nn puoi essere cosi' scurrile"!!!!one11!one!!!!11!one!![]()
e cmq precisiamo, testa PIENA di merda
cmq ti aspettano al lavoro, qua ci divertiamo anche senza di te![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
il problema è un po' incasinato....Originally Posted by Verci
installai la versione trial dal sito per vedere 2 cose al volo, poi l'ho disinstallata ma ora qualsiasi versione installo (che non sia quella trial dal sito) non mi parte... non si avvia proprio il programma...
se reinstallo la trial funziona.... -____-
non riesco a sistemare sta cosa è___é
p.s. bellissima la sequela di insulti davanti nottmor auhfuahfaushfauihf mi ci son pisciato sotto dal ridere![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
no non tu e thorello, tu. ma grazie ci hai regalato delle grasse risateOriginally Posted by Brendah
![]()
il ps nn lo ho capito, secondo te con che pg giocavo dato che nn ne ho su lance hib![]()
hdr.
bnet profile
se posto un video dove sn forte e pro mi cagate?!!?
ma era molto + lunga cmq..Originally Posted by Thor
(se era quella)
ma chi e' sto gramas?Originally Posted by Gramas
![]()
video!
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Gramas
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
no tu sei sputtanato per aver giocato il savage su vorti con la 1.60 ergo non conti un cazzo di niente!Originally Posted by Gramas
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Mi autoquoto da GR:
Originally Posted by Sante
![]()
<Rush>
sante invece di spammare qui mandami un migliaio di cristalli che mi faccio 1 altro caccia va!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
prova a fare un controllo del registro per vedere che porcate ci ha scritto sopra il fraps
Actually:
Puppatemelo aoe
Originally Posted by SharTeel
ioioioio risorse che sto messo male QQ
Actually:
Puppatemelo aoe
Originally Posted by SharTeel
dimmi dove cazzo sei che ti mando mille satelliti spia! ç_ç