Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 196

Thread: guerra alla finlandia!!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    forse tornerò a votare centrodestra
    Volesse iddio che al posto di Silvio ci fosse Fini: con tutto che non sono daccordo con le sue idee, perlomeno è un politico coerente e che sa quello che dice, non un patacca che parla a vanvera e raccatta figure di merda come i bollini del Q8. Se si togliesse dalle spalle quei pecorai dei leghisti (con tutte le scuse ai pecorai) e quei relitti della vecchia DC finiti a fare numero a Forza Italia probabilmente potremmo avere in Italia una destra che sappia fare politica e non solo vociate e figure barbine. Ma non credo che accadrà mai.
    La Lega fa troppo comodo alla destra.

Comunque come sempre è arrivato il Circo Togni e si può anche chiudere con una discussione normale.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer

Io, a dire il vero, ho preso la battuta come una semplice manifestazione di volgarità. Cattivo gusto e pessima scelta del tempo e del luogo.
    Non è la prima volta che si sentono cose simili, soprattutto da Berlusconi, purtroppo.
    Capisco l'indignazione formale della diplomazia finlandese, ma mi auguro che nessuno di voi creda davvero che i finlandesi facciano dipendere i buoni rapporti con l'Italia da queste cose. Certo è che gente che conosco e che abita in giro per l'Europa mi dice che l'Italia sta subendo una crisi di popolarità proprio per le uscite di Berlusconi. Per carità, molto è dovuto alla propaganda locale: Germania, Olanda e Svezia, per esempio, hanno avuto campagne elettorali con richiami elettoralistici ai misfatti berlusconiani; ma questo è anche un sintomo di come la cosa "funzioni" su e nell'opinione pubblica.

Quello che non capisco è come facciate a darvi delle pecore e degli ipocriti così gratuitamente e per robetta simile.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Con Sillo non parlate di Silvio... La somiglianza di nick fa si che sia refrattario ad ogni tipo di argomentazione/ragionamento.

L'altro giorno per imitarlo in TS sosteneva che avevamo il martello di thor e il corno su igraine nonostante la mythic volelsse darlo agli hibby grazie alla sua abilità di playboy con Sanya Thomas..

Non è affidabile, lasciatelo stare....

/kiss
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Ma io dico...

Se non vi piace il modo in cui governa: OK

Ma se non vi piace qualsiasi altro aspetto della sua persona... sticazzi son fatti vostri.

Calcare la mano su questi aspetti per denigrarlo non fa altro che rendervi piccoli piccoli e sempre + mosche non vi rendete conto?

E' come ammettere di essere insignificanti... non capisco cosa vi spinga a farlo...

Spesso vi dimenticate che esiste qualche milione di Italiani che adorano Silvio, mentre a sentirvi parlare sembrate i possessori dell'unica verità sacra, come se a Palazzo Chigi ci fosse il demonio.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Leggetevi questo, una bella intervista di Curzio Maltese ad Indro Montanelli, proprio su Berlusconi..

We, ci tengo a dire, che Montanelli non è di Sinistra, è solamente uno che ha un cervello con cui ragionare da solo.

QUI

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Volesse iddio che al posto di Silvio ci fosse Fini: con tutto che non sono daccordo con le sue idee, perlomeno è un politico coerente e che sa quello che dice, non un patacca che parla a vanvera e raccatta figure di merda come i bollini del Q8. Se si togliesse dalle spalle quei pecorai dei leghisti (con tutte le scuse ai pecorai) e quei relitti della vecchia DC finiti a fare numero a Forza Italia probabilmente potremmo avere in Italia una destra che sappia fare politica e non solo vociate e figure barbine. Ma non credo che accadrà mai.
    La Lega fa troppo comodo alla destra.

Comunque come sempre è arrivato il Circo Togni e si può anche chiudere con una discussione normale.

Alla prossima
    Quando si tratta di andare al governo devi cercare più voti possibile e An non è da meno. Sinceramente preferisco che partito x rimanga all'opposizione ma che sia coerente, bah

@ Kuroko: aveva ^_^
    I will be back, eventually.

Io mi incavolo non per il politico qualsiasi , ma quando quello che fa' il politico mi tocca la mia vita.

Vedi anche : L'italia sta andando a passeggiatrici e la mia vita e' diventata piu difficile , ergo mi incavolo col capoccia.

E bada , che Berlusconi non e' di destra, e' del partito della pagnotta , la sua!

Rispondimi a questo , Kith , argomentando qualcosa contro :

Dunque , apparte il trasporto del momento , vorrei esprimere un po' l'idea di base che spinge me e forse altri a dare addosso al Silvio, senza battutine o cose, e poi me lo confutate e ne discutiamo:
    Con la sua Venuta , in Italia si e' instaurato un meccanismo innnaturale per il nostro Paese.In pratica per prendere il potere , ha legato A SE' forze epolitiche dalle idee molto diverse solo per potere avere la MAGGIORANZA MATEMATICA in parlamento (Per far passare quello che voleva lui alcuni dicono).
    Dalla loro parte , queste forze politiche in questo "patto col diavolo" hanno preteso potere, posti di responsabilita' per garantire il voto comune alla linea di coalizione.

Ecco in questo modo secondo me si e' minata l'essenza stessa della Democrazia , in questo modo , avendo una maggioranza fissa , superiore di poco al 50% si sono andate ad approvare leggi e provvedimenti che , come diretta conseguenza rappresentano poco piu' del 50% degli Italiani (al tempo delle elezioni , ora non so'), creando conflitti.
    A dire il vero, molte leggi sono state votate solo perche Silvio diceva votatele , ma questo d'altronde era incluso nel patto di coalizione.

Quello che vorrei e' che, essendoci tante cose da fare, tante cose da migliorare (o provare a farlo) si possa farlo insieme , destra insieme a sinistra (come ai tempi della Costituzionale).Purtroppo pero' ormai i politici cercano solo l'interesse personale , e in piu' questa situazione ha di fatto escluso l'opposizione (l'altra parte del paese) dal dibattito , a chi serve l'approvazione dei partiti di opposizione se tanto ho la maggioranza ?

Ora , parliamone , io sono molto pessimista , e il fatto che tutto sta andando a rotoli lo vedo ogni giorno quando compro qualcosa , vediamo che dite.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Leggetevi questo, una bella intervista di Curzio Maltese ad Indro Montanelli, proprio su Berlusconi..

We, ci tengo a dire, che Montanelli non è di Sinistra, è solamente uno che ha un cervello con cui ragionare da solo.

QUI
    Come Sibilla condannata a non essere creduta, così è scoparso uno di destra l'anticomunista serio, che aveva agghiacciantemente previsto tutto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Il punto è un altro, e cioé: Schroeder (o Chirac, o Blair, o Aznar) non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile.
    loro forse no.. ma sicuramente si sarebbe permesso Filippo di Edimburgo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    @ Kuroko: aveva ^_^
    Guarda che lo so che è Morto è.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    loro forse no.. ma sicuramente si sarebbe permesso Filippo di Edimburgo
    O anche Emanuele di Savoia(rdo).

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Quando si tratta di andare al governo devi cercare più voti possibile e An non è da meno.
    E' proprio per questo che dico che non vedo possibile la cosa. E, sinceramente, mi dispiace.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    E vai, l'ennesimo esempio di quello che sto dicendo da secoli: l'ideologia prima di tutto!

Aho, ma ti schiaffi nel cervello che l'Italia è nella merda perché segue becere ideologie da sempre, con risultati poi pratici pari a ZERO?

Tu pensa, io sono in accordo con alcuni punti delle ideologie di destra e con (molti) più punti dell'ideologia di sinistra, ma ormai siamo ad un punto in cui si DEVE buttare nel cesso l'ideologia e pensare a cose PRATICHE, PRATICHE, non IDEOLOGICHE.

Si, esatto, a me fotte un CAZZO se il presidente del consiglio è di destra o di sinistra, di centro, di sopra o di sotto, fotte una ceppa se è del sud o del nord, se è berlusconi, prodi o mio nonno in carriola: sono uno di quelli che vuole dei FATTI, basta con le vaccate ideologiche che non portano da nessuna parte.

Quando l'Italia scoprirà il PRAGMATISMO, quello vero, allora forse si sarà fatto un passo avanti. Ma davanti a discorsi come il tuo, il traguardo è moooooooolto lontano ancora. E me ne rammarico, profondamente.
    e io voto a destra perchè ho più idee di destra che di sinistra, per quale motivo dovrei votare a sinistra? perchè cè berlusconi come presidente del consiglio?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Definizione di ipocrisìa: ipocrisìa

s. f., finzione con la quale una persona riesce a simulare buoni sentimenti, amichevole disposizione, rettitudine di vita, allo scopo di accattivarsi la simpatia altrui in vista di qualche suo scopo particolare
    concr. atto, discorso da ipocrita.

Io sono stato sempre coerente ho sempre detto che è un coglione...

Tu hai detto che è un coglione, ma ne hai anche preso le parti e la difesa accusandoci di faziosità in un episodio che anche tu ritieni infelice...

Chi è ipocrita chi è pecora, grazie di esistere, mi dai come al solito grandi soddisfazioni, tu come altri che han fatto il tuo ragionamento, e poi so io la pecora ma va...
    1° mai dato del coglione a berlusconi, ho solo detto che a volte parla troppo, in questo caso pure, ma non era il caso da parte di molta gente di indignarsi addirittura.
    2° ti offendi quando ti do della pecora poi te ne esci con frasi della cultura media balbla
    3° non cè bisogno che tiri fuori il diizionario per scrivermi il significato della paroal ipocrita, sto vedendo l'ipocrisia applicata da te e tutti quelli che si indignano per una tale cazzata
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bortas
    Come Sibilla condannata a non essere creduta, così è scoparso uno di destra l'anticomunista serio, che aveva agghiacciantemente previsto tutto...
    Una nota di pedante precisione: era Cassandra, non Sibilla.
    Deifobe (la sibilla cumana, quella divenuta famosa come Sibilla) era condannata alla vecchiaia e alla consunzione, ma le si credeva parecchio.

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast