Originally Posted by SharTeel
![]()
Originally Posted by SharTeel
![]()
io parlerei poco x uno che adda uno scontro 2 sm dark con Ra down vs Freddogelido squadOriginally Posted by Nightwalker
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
e chi mizzica sei tu?
Last edited by Nightwalker; 10th July 2005 at 16:37.
allora dimmi che cheat usi perchè appena le vite andavano giu subito tornavano suOriginally Posted by [T]iaz
![]()
solo... hum nn 6 stato tu a killarmi ma il sorcio ke t stava accanto quindi... solo non direi![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
il primo giro mi hai attaccato e mi hanno proccato elmo e corpetto 89 volte(proc di curaOriginally Posted by nortis
) poi ti ho debuffato by battler e sei scappato... la seconda volta(quando sei morto) non hai incato me
famo così quando vuoi(e quando riapro accaunt che sfiga vuole scade sempre di domenica) famo un bel duellino e fine storia![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
suko in duel purtroppo... ho equip e ra da gruppo QQ
io domani parto!
hdr.
bnet profile
quando tornerai? io parto la prima di agosto !!Originally Posted by Hador
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Mi sa che quest'anno faccio anche io giro per l'Europa...parto l'8 agosto pero'.....Originally Posted by Hador
Saffo
io finisco gli esami il 21![]()
3 agosto Pazzo sta in Costa del Sol sokate aoe kkthx >_<
parto fine agosto e vo in belgio ^^