Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 150

Thread: RvR Decente... Ndo lo trovo ???

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ungrim
    sui server normali albion non ha nulla da invidiare a nessuno(escluso il discorso torri e camperamenti)....mettendo la sw e loopando si fa quello che si vuole potendo contare su maghi che sparano tutti da 1750 a 2300.....
    anche un gruppo tank se la gioca alla grande basta mettere un teurgo terra(che smocca coi pet terra) con un paladino in bg e te la giochi cmq alla grandissima.....

sui server classici non ci sta speed warp(e gia qua so dolori per loopare).....ci sta charge e sos e non ci sta bg(rischi che ti esplodono i caster 1 ad 1)....inoltre per fare 1 gruppo tank devi per forza mettere in gruppo 1 stregone(1 mezzer demezzer cc&vari ci vuole per forza) e 1 teurgo(un gruppo tank senza 20% haste avra sempre un gap di danno notevole..idem senza add da 11 dps)....detto questo si perdono pure i bonus della 1.60 e cioe bof e sos che l'aveva solo albion......a questo aggiungiamoci i buff che per farli devi levare 1 pg e inserirci per forza 1 eretico o 1 prete(in pratica 2 chierici ci vogliono...1 paladino per l'end...1 mene per la speed..1 stregone per i mezz...1 eretico&prete per finire i buff....mancano 2 posti per fullare il gruppo...metti 2 mercenari??giochi senza haste del teurgo...metti 1 teurgo??1 solo tank offensivo...che robba metti??senza conta che senza cabalista giochi pure senza negavista e malattia...)

alla fine cmq io ho scelto albion perche da player onesto(e cmq pro dsa) sono andato nel reame meno popolato a prescindere da quello che succede,ci ho rerollato da solo,credo che cmq la mithic tempo 1 settimana e mettera frelevel 2 giorni,oltre a questo credo(o almeno spero) che nerferanno o leveranno charge&sos e aumenteranno la conc per i buff dei chierici o cmq si inventeranno qualcosa.....
    oltre a questo aggiungo per quelli .. bla bla tra mid e albion mi piaceva mid....blabla tra albion e hib mi piaceva hib...blabla -----> ---> silenzio pls basta cazzate su sto forum
    inoltre per quelli che stavano su hibernia e ci sono riandati o che stavano su midgard e ci so riandati a questi dico -----> scarsi

assurdo che con tutti i pro&forti che scrivono e leggono i forum americani e italiani alla fine su albion ci giocano il 20% dei pg(su hibernia di vortigern nei tempi peggiori ci giocavano il 26-27% dei pg ed erano pochi..immaginate il 20% dei pg quanti possono essere)...almeno la decenza del silenzio.....
    quanto caz scrivi lol...

cmq questione loop... tenete presente che senza sw si può loopare con speed 5 almeno ad inizio inc...

io farei:
    2chierici
    1pala 2h
    1mins
    1strego 44mente
    1teurgo 41/35
    1chierico/prete
    1reaver

magari nn è male... andrebbe provato...

p.s. ma te sei elkantar di ogame che mi da il tormento?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by bakunin
    mah per valutare l'rvr sui classic aspettate, secondo me è presto

cmq su alb han rollato gilde serie ed organizzate (ex lance tno e artik darkness)
    tno nn mi convincono come setup... teurgo è troppo un MUST imo...
    Lux.
    Dwightz.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by coccy
    l'ennesima cagata di qs tua estate da record te la potevi risparmiare. expa su MID (strano) lame e non rompere i maroni

ciao coccy
    cagata ? sei tu che perdi i mezz pure coi mob della Stone of Atlantis mica io

io farei 1teurgo 2chierici 1prete/eretico 1 mene 1 pally 2tank oppure 3tank senza teurgo

ah coccy siamo andati su mid perchè se fossimo andati su hib saremmo stati 2o3

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by [T]iaz
    io farei 1teurgo 2chierici 1prete/eretico 1 mene 1 pally 2tank oppure 3tank senza teurgo

ah coccy siamo andati su mid perchè se fossimo andati su hib saremmo stati 2o3
    n00b! rerolla alb!

cmq anche io stavo pensando ad un gruppo senza strego... ma CC sul support durano cmq tanto... smezz è inpagabile... pet... root... nn ci si può rinunciare imo...

senza teurgo perdi interrupt assurdo... conta che senza casting speed e caster fragili nn si può castare x sempre indisturbati... quindi 10 sec in cui mandi 2 pet su ogni support nemico ti cambiano la vita...
    Lux.
    Dwightz.

hai cmq il menestrello e l'eretico che possono fare interrupt
    e se tra i 3 tank c'è anche un reaver può interruptare pure lui

cmq su alb la coperta è sempre troppo corta QQ, ma con un po' di testa il party decente lo tiri su

io avrei anche rerollato su alb per la terza volta ma sarei stato da solo probabilmente

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by [T]iaz
    hai cmq il menestrello e l'eretico che possono fare interrupt
    e se tra i 3 tank c'è anche un reaver può interruptare pure lui

cmq su alb la coperta è sempre troppo corta QQ, ma con un po' di testa il party decente lo tiri su

io avrei anche rerollato su alb per la terza volta ma sarei stato da solo probabilmente
    boh eretico nn mi convince un granchè... sarà che nn lo conosco...

o forse coglierei al volo l'occasione x avere prete quindi ST/res magari speccato x nn curare ed in assist boh...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    No shh i classic sono server per i niubbi,meglio divertirsi raccogliendo le margherite a emain.
    non leggo il resto dei reply, te faccio solo notare che la settimana scorsa in rvr c'era un fg hibbo e 4-5 fg middi in roaming, margherite un cazzo se sei hibbo asd.

Quote Originally Posted by Incoma
    se si spostano su Lamerok anche pazzo & c. mi fanno un enorme favore
    eh pz non facciamo party da na settimana e non so manco quando ce la rifacciamo pz.
    Last edited by Pazzo; 20th July 2005 at 19:34.

bhahahahahahah stavo a evde la gilda di kali e questo mi ha ammazzato pz geniale bhahahahaha

http://www.camelotherald.com/chardis...amorak&c=37181

son famoso!!!11!!1!!!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    non leggo il resto dei reply, te faccio solo notare che la settimana scorsa in rvr c'era un fg hibbo e 4-5 fg middi in roaming, margherite un cazzo se sei hibbo asd.
    sono i discorsi della gente che vuole farsi una ragione, x aver mollato un server come lancelot, dove c'e uno dei migliori rvr nei ns orari..^^

ora lance è vuoto!!! ma x 3 ore!

Capitan Harlock Incoma's Avatar

eh pz non facciamo party da na settimana e non so manco quando ce la rifacciamo pz.
    Bene bene... cosi' giro sereno senza l'incubo di venire quasi perfectato...

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

bhahahahahahah stavo a evde la gilda di kali e questo mi ha ammazzato pz geniale bhahahahaha

son famoso!!!11!!1!!!
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

son famoso!!!11!!1!!!
    lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Albion senza ToA ...uhm...un po di brividi mi vengono ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Incoma
    Bene bene... cosi' giro sereno senza l'incubo di venire quasi perfectato...

taci che avevamo pure thor con lo zerker che cercava de menà il nostro sm helro

BTW SOLITO ANNUNCIO IN POST VISIBILE!!!

WTB PER DOMANI SERA GIOVEDI SHAMMO E TANK!!1!1!!1!

ENTRA ANCHE TU NELLA SCUDERIA DI BALDRACCHE DA RVR DI PAZZO!!!1!

>_<

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast