sui server normali albion non ha nulla da invidiare a nessuno(escluso il discorso torri e camperamenti)....mettendo la sw e loopando si fa quello che si vuole potendo contare su maghi che sparano tutti da 1750 a 2300.....
anche un gruppo tank se la gioca alla grande basta mettere un teurgo terra(che smocca coi pet terra) con un paladino in bg e te la giochi cmq alla grandissima.....
sui server classici non ci sta speed warp(e gia qua so dolori per loopare).....ci sta charge e sos e non ci sta bg(rischi che ti esplodono i caster 1 ad 1)....inoltre per fare 1 gruppo tank devi per forza mettere in gruppo 1 stregone(1 mezzer demezzer cc&vari ci vuole per forza) e 1 teurgo(un gruppo tank senza 20% haste avra sempre un gap di danno notevole..idem senza add da 11 dps)....detto questo si perdono pure i bonus della 1.60 e cioe bof e sos che l'aveva solo albion......a questo aggiungiamoci i buff che per farli devi levare 1 pg e inserirci per forza 1 eretico o 1 prete(in pratica 2 chierici ci vogliono...1 paladino per l'end...1 mene per la speed..1 stregone per i mezz...1 eretico&prete per finire i buff....mancano 2 posti per fullare il gruppo...metti 2 mercenari??giochi senza haste del teurgo...metti 1 teurgo??1 solo tank offensivo...che robba metti??senza conta che senza cabalista giochi pure senza negavista e malattia...)
alla fine cmq io ho scelto albion perche da player onesto(e cmq pro dsa) sono andato nel reame meno popolato a prescindere da quello che succede,ci ho rerollato da solo,credo che cmq la mithic tempo 1 settimana e mettera frelevel 2 giorni,oltre a questo credo(o almeno spero) che nerferanno o leveranno charge&sos e aumenteranno la conc per i buff dei chierici o cmq si inventeranno qualcosa.....
oltre a questo aggiungo per quelli .. bla bla tra mid e albion mi piaceva mid....blabla tra albion e hib mi piaceva hib...blabla ----->

---> silenzio pls basta cazzate su sto forum
inoltre per quelli che stavano su hibernia e ci sono riandati o che stavano su midgard e ci so riandati a questi dico ----->

scarsi
assurdo che con tutti i pro&forti che scrivono e leggono i forum americani e italiani alla fine su albion ci giocano il 20% dei pg(su hibernia di vortigern nei tempi peggiori ci giocavano il 26-27% dei pg ed erano pochi..immaginate il 20% dei pg quanti possono essere)...almeno la decenza del silenzio.....