Che vuol dire che credi nei froc e nei negri e negli islamici? Anche io ci credo che vuol dire -.-?
Fede cattolica e razzismo sono due cose che non c'azzeccano visto che la chiesa in primis è il cristianesimo è contro l'intolleranza e la diversità. Il fatto che io sia razzista non vuol dire che io odio le altre razze in quanto tali, anzi, io sono per la differenza di cultura, ho molto piacere nello stare a contatto con gente totalmente diversa di colore e cultura a patto pero' che la mia di cultura non venga minata, nel mio paese in primis, dalle altre razze e culture. E in fondo in fondo ci sono molti più razzisti di quello che sembra...
Non pensare che vado in giro a malmenare albanesi e marocchini perchè quello non vuol dire essere razzista quello vuol dire essere idiota.
Dio non ha senso di esistere, Dio non è creato dall'uomo ed è l'uomo che da senso alle cose. Dio esiste non ha bisogno di motivi per cui esiste e di motivi per cui continuare ad esistere. Nel momento in cui Dio ci ha creato ci ha dato il libero arbitrio con cui l'uomo puo' scegliere cosa fare della sua vita. Addirittura Dio ci e ti ha dato la possibilità di non credere in lui. Inoltre Dio non limita l'uomo a mio modo di vedere. Forse limita la scienza ma penso che qualche limite la scienza dovrebbe pure averlo, forse chissà che avremmo avuto una vita migliore e un futuro piu' "candido"...
Bastonato abbastanza? Lol alka sei talmente inutile e di poca importanza che più che bastonate arrivano piacevoli solletichii.
Dai ora fai il bravo, se lo fai ti compro il piccolo chimico nuovo ok?