Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 225

Thread: statua della madonna si trasforma in carne e si muove O_O

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Ma perchè devi farti prendere per il culo da chiunque ha un minimo di cultura? sisi è proprio dio che ha creato l uomo
    Ma l evoluzione a te non l hanno insegnata?

Per favore smettila di postare che sai facendo la figura del coglione( e se quello che scrivi lo pensi davvero lo sei) da molti reply a questa parte...sei di un contraddittorio da far schifo...evidentemente quando hanno distribuito l intelligenza tu non eri presente
    e vabbè
    Via con l'intolleranza religiosa lol. Fra qualche anno non ci sarà piu' la guerra tra religioni ma la guerra tra credenti di qualsiasi religione e non.

Dimmi però, dovè sarebbe la contraddizione? Nel dire che sono razzista ma nell'avere piacere a conoscere le altre culture? E che è una contraddizione?
    Evidentemente perchè per me razzista non vuol dire "sterminio di tutto ciò che parla altra lingua ha altro colore crede altra religione ecc...".

Quando hanno distribuito l'intelligenza io non ero presente, te invece eri presente ma si sono sbagliati e ti hanno messo 2 dosi di stupidità. Succede :\

Dimmi pero'... Se Dio non ha creato la materia, come è venuta fuori? Nel senso: tu puoi ipotizzarmi il big bang ok, ma prima cosa c'era?
    Io non so rispondere, la scienza nemmeno, trovo una "possibile risposta" nella mia religione. E' da persone poco intelligenti?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Che vuol dire che credi nei froc e nei negri e negli islamici? Anche io ci credo che vuol dire -.-?
    Fede cattolica e razzismo sono due cose che non c'azzeccano visto che la chiesa in primis è il cristianesimo è contro l'intolleranza e la diversità.
    Eh, appunto: sei contraddittorio.

Il fatto che io sia razzista non vuol dire che io odio le altre razze in quanto tali, anzi, io sono per la differenza di cultura, ho molto piacere nello stare a contatto con gente totalmente diversa di colore e cultura a patto pero' che la mia di cultura non venga minata, nel mio paese in primis, dalle altre razze e culture. E in fondo in fondo ci sono molti più razzisti di quello che sembra...

Non pensare che vado in giro a malmenare albanesi e marocchini perchè quello non vuol dire essere razzista quello vuol dire essere idiota.
    Almeno questo .....

Dio non ha senso di esistere, Dio non è creato dall'uomo ed è l'uomo che da senso alle cose. Dio esiste non ha bisogno di motivi per cui esiste e di motivi per cui continuare ad esistere. Nel momento in cui Dio ci ha creato ci ha dato il libero arbitrio con cui l'uomo puo' scegliere cosa fare della sua vita.
    Addirittura Dio ci e ti ha dato la possibilità di non credere in lui.
    Libero arbitrio per i cristiani: se non ci credi finisci nel limbo. Che stronzata un'altra storiella finita male.

Inoltre Dio non limita l'uomo a mio modo di vedere. Forse limita la scienza
    Dimostrami che è dio a limitare la scienza.

ma penso che qualche limite la scienza dovrebbe pure averlo, forse chissà che avremmo avuto una vita migliore e un futuro piu' "candido"...
    Bastonato abbastanza? Lol alka sei talmente inutile e di poca importanza che più che bastonate arrivano piacevoli solletichii.
    Dai ora fai il bravo, se lo fai ti compro il piccolo chimico nuovo ok?
    Allora se non ti fa nulla continuo, tanto a renderti ridicolo ce la fai bene da solo, fatica sicuramente ne faccio poca.

Quote Originally Posted by Alkabar
    nulla
    Non hai detto nulla.
    Rifai un post decente.

P.S. informati meglio, sarai pure un bravo scienziato ma di religione cristiana sai poco e niente.

Spoiler

e vabbè
    Via con l'intolleranza religiosa lol. Fra qualche anno non ci sarà piu' la guerra tra religioni ma la guerra tra credenti di qualsiasi religione e non.

Dimmi però, dovè sarebbe la contraddizione? Nel dire che sono razzista ma nell'avere piacere a conoscere le altre culture? E che è una contraddizione?
    Evidentemente perchè per me razzista non vuol dire "sterminio di tutto ciò che parla altra lingua ha altro colore crede altra religione ecc...".

Quando hanno distribuito l'intelligenza io non ero presente, te invece eri presente ma si sono sbagliati e ti hanno messo 2 dosi di stupidità. Succede :\

Dimmi pero'... Se Dio non ha creato la materia, come è venuta fuori? Nel senso: tu puoi ipotizzarmi il big bang ok, ma prima cosa c'era?
    Io non so rispondere, la scienza nemmeno, trovo una "possibile risposta" nella mia religione. E' da persone poco intelligenti?
    energia, c'era energia, l'universo è solo un altro stadio della sua trasformazione. Questa è una risposta abbastanza generica per valere sempre.
    Da dove proviene l'energia? Siamo nel campo del potrebbe essere e io non ne so abbastanza.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Che vuol dire che credi nei froc e nei negri e negli islamici? Anche io ci credo che vuol dire -.-?
    Fede cattolica e razzismo sono due cose che non c'azzeccano visto che la chiesa in primis è il cristianesimo è contro l'intolleranza e la diversità. Il fatto che io sia razzista non vuol dire che io odio le altre razze in quanto tali, anzi, io sono per la differenza di cultura, ho molto piacere nello stare a contatto con gente totalmente diversa di colore e cultura a patto pero' che la mia di cultura non venga minata, nel mio paese in primis, dalle altre razze e culture. E in fondo in fondo ci sono molti più razzisti di quello che sembra...
    Non pensare che vado in giro a malmenare albanesi e marocchini perchè quello non vuol dire essere razzista quello vuol dire essere idiota.
    Dio non ha senso di esistere, Dio non è creato dall'uomo ed è l'uomo che da senso alle cose. Dio esiste non ha bisogno di motivi per cui esiste e di motivi per cui continuare ad esistere. Nel momento in cui Dio ci ha creato ci ha dato il libero arbitrio con cui l'uomo puo' scegliere cosa fare della sua vita. Addirittura Dio ci e ti ha dato la possibilità di non credere in lui. Inoltre Dio non limita l'uomo a mio modo di vedere. Forse limita la scienza ma penso che qualche limite la scienza dovrebbe pure averlo, forse chissà che avremmo avuto una vita migliore e un futuro piu' "candido"...
    Bastonato abbastanza? Lol alka sei talmente inutile e di poca importanza che più che bastonate arrivano piacevoli solletichii.
    Dai ora fai il bravo, se lo fai ti compro il piccolo chimico nuovo ok?
    Sai chiamare "Negri" le persone di colore e "Froci" i gay è essere razzista, non volere che la propria "culture" venga minata da "stranieri" anche quello è razzismo(Traparentesi siamo tutti figli di Dio eh). Eh si senza scienza un futuro piu candito, dai invece delle armi da fuoco avremmo dei bei mazzafrusti sotto il cuscino. Ora ti faccio una domanda a cui io non sò darmi una risposta:
    1)Come fa Caino a riprodursi se non c'era nessuno nel mondo?

energia, c'era energia, l'universo è solo un altro stadio della sua trasformazione. Questa è una risposta abbastanza generica per valere sempre.
    Da dove proviene l'energia? Siamo nel campo del potrebbe essere e io non ne so abbastanza.
    e vabbè energia... facile cosi' lol.
    Ma non mi dimostri niente. Che sicurezza mi dai?

Spoiler

Non hai detto nulla.
    Rifai un post decente.

P.S. informati meglio, sarai pure un bravo scienziato ma di religione cristiana sai poco e niente.
    E quindi ora sono un bravo scienziato . Lapsus lingue. La religione cristiana la conosco eccome, da sant'Agostino in avanti sicuramente bene, prima un po' meno.

Principio di conservazione dell'energia, secondo principio di termodinamica, teorema delle forze vive che c'entra relativamente però....

Dimostrano quanto dico.
    Last edited by Alkabar; 29th July 2005 at 00:34.

Quote Originally Posted by Va$h
    Sai chiamare "Negri" le persone di colore e "Froci" i gay è essere razzista, non volere che la propria "culture" venga minata da "stranieri" anche quello è razzismo(Traparentesi siamo tutti figli di Dio eh). Eh si senza scienza un futuro piu candito, dai invece delle armi da fuoco avremmo dei bei mazzafrusti sotto il cuscino. Ora ti faccio una domanda a cui io non sò darmi una risposta:
    1)Come fa Caino a riprodursi se non c'era nessuno nel mondo?
    Caino e Abele sono due fratelli... Derivati da una madre e un padre a loro volta derivati da padri e madri diversi... Non capisco.

Comunque... E' proprio per quello che dici che mi definisco razzista, non perchè provo un odio e un disprezzo incondizionato per tutte le altre razze e culture...
    Un frocio invece lo disprezzo indipendentemente dalla razza e dalla cultura.

Spoiler

E quindi ora sono un bravo scienziato . Lapsus lingue. La religione cristiana la conosco eccome, da sant'Agostino in avanti sicuramente bene, prima un po' meno.
    E' un modo di dire... Comunque lo diventerai presto se continui a giocare col piccolo chimico.

Teoria della conservazione dell'energia ok... E che ne sai che c'era l'energia prima? Me lo puoi dimostrare?

Spoiler

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

A perchè dio ti dimostra qualcosa e ti dà delle sicurezze???

Bastaaaaa ti prego smettila mi sto ribaltando dalla sedia dal ridere, la tua superficialità lacunosa è disarmante, spero per te che un giorno la tua mente si sviluppi oltre lo stato semiembrionale nella quale è ora....
    Mi son stancato di leggere cazzate scritte da un ragazzino privo di intelletto

Warrant Officer kopl's Avatar

vabbè, ma l'energia da dove salta fuori?

dire che prima tutto era energia è abbastanza generica e vaga come dire che un giorno un dio (minuscolo in quanto riferito ad ogni possibile credo) che non sapeva come passarsi il tempo ha creato il mondo.

E se fossimo tutti all'interno di un Age of Empire e Dio non fosse altro che un cinno di 14 anni, pieno di brufoli, con l'ascella pezzata, con un fetore indecente etc... etc..., davanti al pc?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Caino e Abele sono due fratelli... Derivati da una madre e un padre a loro volta derivati da padri e madri diversi... Non capisco.

Comunque... E' proprio per quello che dici che mi definisco razzista, non perchè provo un odio e un disprezzo incondizionato per tutte le altre razze e culture...
    Oddio me sò perso nella seconda parte ma vabbè, comunque un altro esempio forse migliore sono i 3 figli di Noè(Di cui non mi ricordo il nome), dopo il diluvio e la morte di tutti gli uomini, ndo cazzo le hanno trovate le donne?

Poi spiegami perchè odi un frocio e non un Eterosessuale. Se tu ami un uomo invece di una donna che differenza fà?(E manco cè nei dieci comandamenti odia gli omosessuali, ma vabbè)

Quote Originally Posted by kopl
    vabbè, ma l'energia da dove salta fuori?

dire che prima tutto era energia è abbastanza generica e vaga come dire che un giorno un dio (minuscolo in quanto riferito ad ogni possibile credo) che non sapeva come passarsi il tempo ha creato il mondo.

E se fossimo tutti all'interno di un Age of Empire e Dio non fosse altro che un cinno di 14 anni, pieno di brufoli, con l'ascella pezzata, con un fetore indecente etc... etc..., davanti al pc?
    Sinceramente a volte ci penso, ma penso di piu a una partita di scacchi: un bellissimo esempio è una novella di Frederic Brown

Ma perchè quando studiavo religione mi dicevano che Caino e Abele erano figli di Adamo ed Eva?

http://www.sapere.it/tca/MainApp?srv...rl=/7/cr/148_1 e che strano anche qui dicono che sò figli di Adamo ed Eva.. ma cazz, do so i loro nonni? oO

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast