Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 175

Thread: New Server Clustering

Crewman Morabic's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    discorsi gia detti,
    8vs8 xkè è la cosa + bello di sto gioco,
    8vs8 xkè DEVI DARE UN LIMITE, mi spiego anzi ti racconto un epidodio di qc anno fa su vorti "palestra di vita "
    ore 4 del mattino eravano 4 albion, ci ammazzano 5 middy, torniamo in 7, loro tornano in 9, alle 6 del mattino noi siamo 13 e li uccidiamo, circolo vizioso, che finisce con lo spam in alleanza alle ore 21.00 7 gruppi hibby,
    /quit
    Brendah lo so che 8 vs 8 è meglio l'ho detto anche nel post ma se dopo anni di daoc dove tutti ogni giorno dicono faccio 8 vs 8 che è meglio, dove tutti i giorni i player cercano con post appen di far capire a chi gestisce questo gioco che 8 vs 8 è meglio ed come ha giustamente detto te bisogna mettere un limite un bilanciamento, se dopo tutto questo ancora siamo al punto d'inizio ( o poco piu ) forse dovremmo capire che ormai apparte pochi ( sempre meno ) nn c'e piu quello stimolo per cercare di rendere il gioco piu affrontabile anche da chi non puo raggiungere quel numero di pg per difendersi dallo zerg e dovremmo senza incupirsi sui forum e cercare di giocare al meglio che si può fare sperando in un domani migliore ....

enjoy .)
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ohh i middy vogliono fare roaming al nged rofl!

wow sono dentro nged!! quanti lupi di wotan!

vabbeh ultima rellata dal lord, prima che lo prendete e poi stacco..

che server di merda lol
    ma han fatto bene quelli che se ne son andati su lamerok..
    dovete giocare da soli lol..mo stasera appena prendete la sesta relic..
    scoprirete che ci sono un sacco di mob in rvr
    Attached Images Attached Images  

Quote Originally Posted by Morabic
    Brendah lo so che 8 vs 8 è meglio l'ho detto anche nel post ma se dopo anni di daoc dove tutti ogni giorno dicono faccio 8 vs 8 che è meglio, dove tutti i giorni i player cercano con post appen di far capire a chi gestisce questo gioco che 8 vs 8 è meglio ed come ha giustamente detto te bisogna mettere un limite un bilanciamento, se dopo tutto questo ancora siamo al punto d'inizio ( o poco piu ) forse dovremmo capire che ormai apparte pochi ( sempre meno ) nn c'e piu quello stimolo per cercare di rendere il gioco piu affrontabile anche da chi non puo raggiungere quel numero di pg per difendersi dallo zerg e dovremmo senza incupirsi sui forum e cercare di giocare al meglio che si può fare sperando in un domani migliore ....

enjoy .)
    ma che domani migliore lol, rendete sto server un cesso ogni sera e mi parli di un domani migliore..vabbeh evito qualsiasi futura risposta va..che mi sto inkazzando come una bestia e bannarmi sarebbe il minimo. dai giocate ocme cazzo volete pd, se il server e' tutto al nge dora e'0 cplpa degli altri non di voi.
    cazzo ma andate a fare roaming anziche romper eil cazzo ogni sera a sti keep..
    vai swinga + in fretta -_-

Razj's Avatar

sono queste cose che mi fan piacere daoc ;_;
    daoc senza flame sarebbe un gioco di merda

se su lancelot nascesse lo zerg vi faremo vedere che i THE ANSWER saranno paragonati a 1 scena di king arthur quando si son trovati in 8 contro 200 e hanno vinto

e vai con i video!!!!

p.s. la pausa estiva per noi ta è quasi finita 1 mesetto e credo che torneranno tutti e + forti di prima (spero)
    Last edited by fabssj; 4th August 2005 at 22:31.

Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Sigh, quanto avrei voluto fare il video del piallaggio di 3 gruppi alb una settimana fa, avrei fatto un bel video stile musica epica

Speriamo che il cluster porti nuovi scontro da 6k

Quote Originally Posted by Drako
    Sigh, quanto avrei voluto fare il video del piallaggio di 3 gruppi alb una settimana fa, avrei fatto un bel video stile musica epica

Speriamo che il cluster porti nuovi scontro da 6k
    lo sai si che ti vengo a segare con il sorcio? uahah -.-

Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ohh i middy vogliono fare roaming al nged rofl!

wow sono dentro nged!! quanti lupi di wotan!

vabbeh ultima rellata dal lord, prima che lo prendete e poi stacco..

che server di merda lol
    ma han fatto bene quelli che se ne son andati su lamerok..
    dovete giocare da soli lol..mo stasera appena prendete la sesta relic..
    scoprirete che ci sono un sacco di mob in rvr
    Guarda Brendah ti do pienamente ragione,c'ero anke io all'nged sperando che una volta preso sto cazzo di keep lo zerg sarebbe saltato e tutti via a fare roaming invece un cazzo-.-
    Ho dato due swingate alla porta poi mi sono sentito una merda e ho staccato.Se penso che oggi ho finito di lavorare e mi aveva proprio preso una voflia di daoc tale da rifiutare uscita co gli amici e conseguente come etilico sto male.Bah mi faccio un endovena d birra e vado a letto.Speriamo in domani sera /kiss

Crewman Morabic's Avatar

ma che domani migliore lol, rendete sto server un cesso ogni sera e mi parli di un domani migliore..vabbeh evito qualsiasi futura risposta va..che mi sto inkazzando come una bestia e bannarmi sarebbe il minimo. dai giocate ocme cazzo volete pd, se il server e' tutto al nge dora e'0 cplpa degli altri non di voi.
    cazzo ma andate a fare roaming anziche romper eil cazzo ogni sera a sti keep..
    vai swinga + in fretta -_-

Midgard cattiva no zergare .....

tanto si torna sullo stesso punto stasera ha zergato mid ( non ero online quindi boh sto alle vostre parole) domani zerga hib o alb è inutile incazzarsi tanto non ci fi fa niente, poi raga parlando francamente in sto periodo fra ferie e server nuovi molte gilde (compresa la nostra) non arrivano a fare 1party molte sere le fai un /who vedi che si sono 150 pg a dire tanto in frontiera per reame ( quindi 100 effettivi non contanto i bot ) e che questi 12 party si ritrovino sempre insieme a zergare non ci credo al max si puo beccare un 8 vs 16 oppure se uno a sculo puo beccare un stick bg che fa relic ma sta anche al buon senso non andare on 8 quando vedi che fanno giro per aprire il relic....

... poi va a periodi zergano tutti i reami nessuno escluso quindi finche non troveranno rimedio a quello consiglio camomilla per tutti e prendere daoc come un gioco e non come un obbligo ....

notte .)
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time

Quote Originally Posted by Morabic
    Midgard cattiva no zergare .....

tanto si torna sullo stesso punto stasera ha zergato mid ( non ero online quindi boh sto alle vostre parole) domani zerga hib o alb è inutile incazzarsi tanto non ci fi fa niente, poi raga parlando francamente in sto periodo fra ferie e server nuovi molte gilde (compresa la nostra) non arrivano a fare 1party molte sere le fai un /who vedi che si sono 150 pg a dire tanto in frontiera per reame ( quindi 100 effettivi non contanto i bot ) e che questi 12 party si ritrovino sempre insieme a zergare non ci credo al max si puo beccare un 8 vs 16 oppure se uno a sculo puo beccare un stick bg che fa relic ma sta anche al buon senso non andare on 8 quando vedi che fanno giro per aprire il relic....

... poi va a periodi zergano tutti i reami nessuno escluso quindi finche non troveranno rimedio a quello consiglio camomilla per tutti e prendere daoc come un gioco e non come un obbligo ....

notte .)
    lol @ le frasi prese nei cioccolatini..o sentite nei bar
    ma te giochi su lancelot si? non x essere acido, ma io non ho mai visto fare una cosa siile ne a hibernia ne a albion, ogni sera ogni pomeriggio i middy (sempre i soliti poi) a prendere keep torri e a girare di zerg..puo capitare che hib o alb lo faccia ehh ma non ogni merda di giorno..ogni merda di ora..

ora cmq vogliono il crau

lal mi sa che vado su deira cmq..c'e meno zerg, tanto cmq si beccano cmq nemici italiani..(forse meno di quelli che ci sono qui )
    edit.
    ho visto che hai cmq fatto poco rvr dai tuoi pg..quindi non credo tu possa sapere com'era prima dei classic, lancelot, e com'e diventato ora..
    cioè lol come fai a esprimere giudizi sul rvr quando hai pg 1L-2L e 3L?
    hai fatto rvr 2-3 giorni e credi di sapere come vanno le cose o come sono?
    dai su, senza offesa ehh..st cercando di non flammare..anche xkè non so ma voi lupi di wotan, mi siete stati sempre simpatici, anche se vi si becca sempre nel momento sbagliato e nel posto sbagliato lol diciamo cosi..
    dai notte va..tanto sabato vado in ferie..e poi a settembre vedremo com'e sto server clusterizzato
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Brendoh; 5th August 2005 at 00:48.

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

bella fabiossj ! se tornate pure voi so contento... pz serve gente a sto server ( gente come piace a noi 8man grp ) gli altri fan che caxxo gli pare alla fine galleggiano
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ma è cosi difficile provare a giocare in 8 x tutti? Cioè pd tra un paio di settimane girerò io in 8 col pg 2L e senza armor ne armi decenti, con tutta merda, me ne fotte di rellare ogni giro, ma anche fare i primi pr mentre sistemo l'equip nello zerg mi da il voltastomaco. Cioè, io quando giocavo su lance hib negli answer x fare i primi pr giravamo in 5 senza druido a volte, cercando quelli che andavano in gruppettini da 3-4, mentre altri cercavano di infilarsi nello zerg ad emain.....Cioè, che senso ha lo zerg? Capisco ogni tanto provare a fare un RR, o provare ad aprire df. Ma è uno schifo girare in zerg tutte le sere......
    Ora, visto che c'è una marea di merda nn italiana che ha il vizio dello zerg (sisi lo so, c'è anche merda italiana che fa solo zerg....) almeno noi, che siamo qui sul forum, che sappiamo che bene o male chi gira in 8 si trova, è cosi difficile provare a girare in 8?
    Capisco che c'è chi ha paura di trovarsi Brendah di fronte, nn oso immaginare che impressione faccia trovarselo di fronte coi suoi millemila pr, ma io fossi albionese o middo preferirei mille volte rellare 10 volte in 10 inc contro lui e il suo gruppo piuttosto che infilarmi nella massa e andare a farmare le torri.
    Cioè, se il divertimento è farmare le torri e i keep c'è il coop che è perfetto...........

Crewman Morabic's Avatar

lol @ le frasi prese nei cioccolatini..o sentite nei bar
    ma te giochi su lancelot si? non x essere acido, ma io non ho mai visto fare una cosa siile ne a hibernia ne a albion, ogni sera ogni pomeriggio i middy (sempre i soliti poi) a prendere keep torri e a girare di zerg..puo capitare che hib o alb lo faccia ehh ma non ogni merda di giorno..ogni merda di ora..

ora cmq vogliono il crau

lal mi sa che vado su deira cmq..c'e meno zerg, tanto cmq si beccano cmq nemici italiani..(forse meno di quelli che ci sono qui )
    edit.
    ho visto che hai cmq fatto poco rvr dai tuoi pg..quindi non credo tu possa sapere com'era prima dei classic, lancelot, e com'e diventato ora..
    cioè lol come fai a esprimere giudizi sul rvr quando hai pg 1L-2L e 3L?
    hai fatto rvr 2-3 giorni e credi di sapere come vanno le cose o come sono?
    dai su, senza offesa ehh..st cercando di non flammare..anche xkè non so ma voi lupi di wotan, mi siete stati sempre simpatici, anche se vi si becca sempre nel momento sbagliato e nel posto sbagliato lol diciamo cosi..
    dai notte va..tanto sabato vado in ferie..e poi a settembre vedremo com'e sto server clusterizzato

Scusa forse mi sono espresso ma le non è un Flame anzi apprezzo molto gli sforzi bene o male che tutti stiamo facendo per migliorare anzi devo dire che i pochi scontri belli che ho avuto erano con te contro ( non preoccupatevi leggevo il nome quando ero schiattato per terra ) i miei post erano solo per evidenziare che ad ogni post di novita di daoc dopo 3 reply iniziano le battaglie fra chi zerga di piu e meno .) e che ormai se non l'hanno capito ora che cosi rendono il gioco infattibile forse non lo capiscono piu .....

Per quando rigurda i pg in firma sono quelli che ho lasciato in Ita .) non quelli qui

tornando in topic

Penso che il cluster se porta persone organizzate decentemente puo essere un bene in modo da non dover girare 2 ore per trovare un inc, mentre se arrivano i tipici treni "stick afk bla bla 2 pr a kill data la mole di persone" allora pausa sabbatica incoming

In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

i middi giocano a caccia alla relic?