Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 228

Thread: ma che cazzo fate pd

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    (dare dello zerger a brendah io sinceramente e' l'ultima cosa che farei, xche e' capitato RARISSIMAMENTE che per sbaglio magari ci addavano ecc)

err, coff coff, ...

diciamo che Branda ha il vizietto di addare se vede alb+mid che se le danno, ma vabbè ha già spiegato + volte il suo punto di vista ed in fondo gioco a 3 reami ci stà

Zerger branda... mmm al max lo definirei camper, zerger devo dargli atto che raramento lo ha fatto.

Che poi abbia 8M pr solo perchè se la fa con un csr è un altro conto...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io sono favorevole all'add hib/alb!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

kley culo pyo frocio brendah zerger

btw io non sono favorevole a nessun add... xche si rovina un 8vs8 e cmq il terzo che arriva è chiaramente molto piu avvantaggiato, poi dipende anche chi è il terzo
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    azz , ma con chi stai parlando, con il Papa? io nn chiedo scusa a nessuno , i parti hibby che girano sticckati ci sono e allora addiamo , tanto più che nn sono di rank basso , nn me ne frega niente ............ e nn rompete le palle , tanto siete tutti bravi skilled e proh ..... però chissà come mai siete sempre più di 8.....
    Really really powa!!!!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

se l'add è un party di warder/brehon e non sono in inc vs party RR10 che ben venga, sono pr in più

se l'add è il party ZerO al completo (media rank circa 8L) in ogni caso fa malino beccarselo inaspettato nel culetto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    kley culo pyo frocio brendah zerger

btw io non sono favorevole a nessun add... xche si rovina un 8vs8 e cmq il terzo che arriva è chiaramente molto piu avvantaggiato, poi dipende anche chi è il terzo
    io invece la penso cosi
    son favorevole all'8vs8, ma non sono favorevole all'8vs8 organizzato (cioe' quello in cui si dice in mIRC, siamo al maze ecc ecc)
    sono favorevole all'add durante gli inc nel caso in cui siano 8+vs8+ cioe' zerg o ancke 16vs16, non mi interessa se parto piu o meno avvantaggiato, ieri i legio stavano x farci dopo aver segato mezo party middo che ci aveva addato l'inc... x farti un esempio....

Sono favorevole inoltre alle droghe leggere, all'aborto, alle droghe pesanti, alla decapitazione dei vari : Fini, Berlusconi, Moratti, Veltroni, Castagner
    e alla lode dei vari : EMMA BONINO, MARCO PANNELLA!!!

LAL
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

hai ragione , hai proprio ragione , cmq i pr nn dimostrano la skill di una persona , specialmente se fatti zergando , ciao ciao
    BUAHUHASUHASUHASUASHUASHUASHUASHUASHUAS
    lol
    wow
    mi impressioni! lel che è una frase presa da un cioccolatino?
    pare uno di quei luoghi comuni, del tipo non ci sono + mezzestagioni,
    ehh strana la vita, da quando sono su lanc emi son sempre scagliato contro chiunque volesse stikkare..inventandomi nuove bestemmie, e nuove offese al genere umano..e ricevendo un bel po di appeal colorati.. e ora mi sento dare dello zerger dal primo pupazzetto che esce fuori lol.. in base a cosa dici che tutti i miei 8 mil di pr li ho fatti zergando? giocavi gia 2 anni fa? mi spiavi ^_^
    lol che tipo..mi fai sorridere..
    beata e fottuta ignoranza..

P.S. in 8 mil di pr, l'unica "skill" puoi vantare è la costanza..

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

io nn ti ho mai attaccato sul piano personale e mi sa che sei tu che mi prendi x il culo , ma sopratutto : tu ieri hai giocato o no? no , perchè se nn c'entri niente , allora cosa caxxo parli a fare? io ce l'ho con quelli che predicano di girare in 8 e poi trovo 2 grp stickati , se hai risposto allora vuol dire che ti senti chiamato in causa , se tu giochi in 8 allora xchè hai cominciato a postare? IO ADDO SE GLI ALTRI ADDANO , E VISTO CHE LO FANNO ALLORA LO FACCIO ANCH'IO , MA COSA CREDI , CHE GLI HIBBY NN ADDINO QUANDO NOI SIAMO IN 8 ? IERI ERAVAM SUL PONTE DI AGRAMON DI HIBERNIA E SIAMO STATI INCATI DA 1 MAREA DI HIBBY ,MA ERVAMO IN 8 EH.....
    se adesso di pure che Luce gira in piu di 8 come e' strano il mondo.

Ti faccio un appuntino, dici ce so 2 party allora addo/zergo complimenti ti rispondo.

Mai addato (se nn per sbaglio può succedere), mai zergato eppure di rank ne abbiamo fatti siamo partiti da 1L merda e abbiamo sempre girato in 8contro zerg contro rank piu alti abbiamo rellato tanto ma alla fine i risultati se sovisti. Ovvio che se entri in RvR soki 2 volte poi piangi e te devi sticca altri N pg per far pr perchè manca la skill nn so che dirti se ti diverti e vedi la potenzialità del tuo setup/pg in zerg/add sei bravo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    BUAHUHASUHASUHASUASHUASHUASHUASHUASHUAS
    lol
    wow
    mi impressioni! lel che è una frase presa da un cioccolatino?
    pare uno di quei luoghi comuni, del tipo non ci sono + mezzestagioni,
    ehh strana la vita, da quando sono su lanc emi son sempre scagliato contro chiunque volesse stikkare..inventandomi nuove bestemmie, e nuove offese al genere umano..e ricevendo un bel po di appeal colorati.. e ora mi sento dare dello zerger dal primo pupazzetto che esce fuori lol.. in base a cosa dici che tutti i miei 8 mil di pr li ho fatti zergando? giocavi gia 2 anni fa? mi spiavi ^_^
    lol che tipo..mi fai sorridere..
    beata e fottuta ignoranza..

P.S. in 8 mil di pr, l'unica "skill" puoi vantare è la costanza..
    Sai , meno male che hanno inventato daoc , così almeno certe persone come te possono sentirsi realizzate nella vita.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Sai , meno male che hanno inventato daoc , così almeno certe persone come te possono sentirsi realizzate nella vita.....

puhhuahuahuahau risposta classica di chi ha finito le cartucce
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ecco altra celebre frase coniata nell'era vortigeriana dal 1L, che non riusciva a fare pr..e mosso da invidia guardando uno con + pr di lui..se ne veniva fuori con certe perle!
    ripeto la figura di merda la stai facendo fare alla tua gilda..se fossi io il tuo gm, /gc remove ma non lo sono.., e difatti si vedono certe genialate sulle vn da voi che fanno rabbrividire..un americano apre un post, e gli si risponde in ITALIANO lol
    vabbeh..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ecco altra celebre frase coniata nell'era vortigeriana dal 1L, che non riusciva a fare pr..e mosso da invidia guardando uno con + pr di lui..se ne veniva fuori con certe perle!
    ripeto la figura di merda la stai facendo fare alla tua gilda..se fossi io il tuo gm, /gc remove ma non lo sono.., e difatti si vedono certe genialate sulle vn da voi che fanno rabbrividire..un americano apre un post, e gli si risponde in ITALIANO lol
    vabbeh..

La mia gilda nn partecipa a nessun forum , tranne il nostro privato , e cmq sono più furbi di me , xchè nn danno peso e neanche leggono le stronzate che scrivete , ergo vi saluto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sisi anche se non ci leggi ce ne frega un cazzo, basta che ti attieni alle "regole" del server dove tu e la "tua" gilda vi siete trasferiti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    sisi anche se non ci leggi ce ne frega un cazzo, basta che ti attieni alle "regole" del server dove tu e la "tua" gilda vi siete trasferiti

se poi dai vostri compagni di reame (inclusi noi ) vi arrivano delle frasi nn troppo gentili ed educate quando addate nn chiedetevi il perche'
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe

se poi dai vostri compagni di reame (inclusi noi ) vi arrivano delle frasi nn troppo gentili ed educate quando addate nn chiedetevi il perche'
    ? che vuoi? -_-' non abbiamo mai addato apposta, se è successo sarà capitato per caso, anche se queste sere non mi ricordo proprio
    anche a noi è capitato di venire addati ma mica abbiamo detto qualcosa... mah

-edit- la frase non troppo gentile è arrivata dopo innumerevoli tentativi di far capire ad hagn che su lance c'è un certo tipo di gioco...
    Last edited by Vindicare; 23rd August 2005 at 14:14.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast