Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 234

Thread: @Legio

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol vedi che piano piano gli stai diventando simpatico sei sulla buona strada lel intanto gioca coi mob stasera....e da solo!

Hador's Avatar

tu invece giochi con 2500 persone in una mappa di 50x50

Ecco vedi che hador nn sai 1 cazzo e parli?
    Ho capito xche vi trovare bene assieme voi 4.

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

minkia ke spettacolo!!!!!! meglio ke al cinema...........

e io ke pensavo di essere il peggior nemico di brenda ^^. pz kali mi hai scavalcato

ciao coccy

P.S. lo so il mio intervento non serve a 1 cazzo ma stasera non so ke fare lol
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Ecco vedi che hador nn sai 1 cazzo e parli?
    Ho capito xche vi trovare bene assieme voi 4.
    lol nega che si gioca in 86k in 5 metri lol.

ci sto giocando su lamorak, non dire troiate. e no, fuori dall'isola non c'è un cane.

Se vai sull'isola sai a cosa vai incontro ...la mitich fa 1 cosa buona e 1 cazzata e sto giro hanno fatto 1 cazzata immane.
    Noi giriamo tutte le sere 1h a albion/hib pullando le torri e qlc fg viene poi magari nn tornano ma se qlc si adeguasse non sarebbe male.
    Sull'isola nn ci sono regole ed e' chiaro tutti girano in 8 ma l'aj non e' visto come un problema visto che tutti i + "forti" lo fanno senza farsi scrupoli....ma se uno cerca l'8vs8 puo cercare posti alternativi altrimenti agramon e gg se poi si lamenta

Hador's Avatar

quindi tu vai sul server pro per uccidere quelli che vengono pullando torri? lyl?
    e ho le bestemmie di un sacco di gente in msn, mi bastano come motivo per nn farme un pg su lamo...

Guarda che nessuno ti ha chiesto 1 parere e poi come al solito parli per sentito dire che sia vero o falso quello che dici.
    Sull'isola o ti adegui o fai a meno di girare c'e' troppa gente e se tu schivi 1 inc per non assjammare appena inchi 10 mt dopo sei sicuro che il party dopo di te nn si fa scrupoli.
    Trip/stigmata e co sono 6/7l cosi ma nessun apre bocca quindi si gira in 8 ma sull'isola non c'e' il problema aj a quanto pare,poi preferisco segare 2fg che vengono pullando le torri (erano 2fg completi con classi corrette anche se vestiti abb di merda) e farm 1 scontro pulito piuttosto che rellare xche gli altri devono fare pr isi anche se mi rode che poi li vedi tirarsi bof3 mentre tu fai fatica a fare i punti per purge per fare il buon gioco.

x4d00m's Avatar

imo qualcuno e' stato pwnato a 360°
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

poi preferisco segare 2fg che vengono pullando le torri (erano 2fg completi con classi corrette anche se vestiti abb di merda) e farm 1 scontro pulito piuttosto che rellare xche gli altri devono fare pr isi anche se mi rode che poi li vedi tirarsi bof3 mentre tu fai fatica a fare i punti per purge per fare il buon gioco.
    segare 2fg di minchioni pullando guardie si chiama farming nn buon gioco... hai rotto il torrone per 1 mese per merlin, parlando per sentito dire, mo vai nel server delle gank e fai solo farming? lol?

Ma te ci pensi Hador a ste robe o le prendi da qlc libro lol?
    Ma che farmi che siamo e sono tutti 2/3L se escludi i trip e qlc albion 6lx?LOL

le soluzioni sono 2:

1)Vai nell'isola a in 8 per venire assjammato e per assjammare tutto
    2)Pulli delle torri finche qlc gank o qlc pug viene

Tra un e l'altro preferisco giocarmela alla pari visto che siamo tutti rank 2/3 che poi venga gente scarsa o no e' un'altro discorso di certo non hanno meno skill dei pecoroni che sull'isola girano in 3fg stikkati o delle gank che assjammano da 2 mesi pur di fare pr

Hador's Avatar

Ma te ci pensi Hador a ste robe o le prendi da qlc libro lol?
    Ma che farmi che siamo e sono tutti 2/3L se escludi i trip e qlc albion 6lx?LOL

le soluzioni sono 2:

1)Vai nell'isola a in 8 per venire assjammato e per assjammare tutto
    2)Pulli delle torri finche qlc gank o qlc pug viene

Tra un e l'altro preferisco giocarmela alla pari visto che siamo tutti rank 2/3 che poi venga gente scarsa o no e' un'altro discorso di certo non hanno meno skill dei pecoroni che sull'isola girano in 3fg stikkati o delle gank che assjammano da 2 mesi pur di fare pr
    le "voci" che avevo sentito le confermi anche tu quindi, nn è che "nn so un cazzo e parlo", hai descritto proprio na merda di server come pensavo che fosse... tutto claro.
    cmq sta sè abbiamo fatto 48k, se questo è "giocar coi mob"

Petty Officer 3rd Class

Vabbe sto post io lo stikkerei.. thor che uppa Brendah, brendah che uppa Pazzo ... bho -.-.

Ci manca solo che cicul venga gildato nei legio e siamo apposto
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Fjalar
    Vabbe sto post io lo stikkerei.. thor che uppa Brendah, brendah che uppa Pazzo ... bho -.-.

Ci manca solo che cicul venga gildato nei legio e siamo apposto
    MAHUAUHAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUHUAHUHUAHUAHUAUA H

Oddioooooooooooo sto maleeeeeeeeeee AHHAHAHAHAHAHAHAHAAH !!!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    segare 2fg di minchioni pullando guardie si chiama farming nn buon gioco... hai rotto il torrone per 1 mese per merlin, parlando per sentito dire, mo vai nel server delle gank e fai solo farming? lol?
    è un discorso serio e coerente questo..è giusto..e non puoi dare torto a questo kali,
    non hai dato sempre contro ai rush, dicendo che non avevano nemici adeguati? che non c'era "competizione" come dicevi te..
    sei andato sul nuovo server degli scontri 8vs8 LOL e ora ti ritrovi a dover pullare torri x far poppare nemici ? LOOOOOOOL
    hai segato 2fg di scarsi e ti gasi LOL auhdsudh..
    il buon gioco non è questo..il buon gioco non è pullare i nemici a torri..e sperare che arrivi qualcuno..
    ah già ma poveri voi che avete solo purge, invece gli stigmata hanno gia bof3 xkè giocano sull'isola del male!!111one
    LOL
    la cosa che mi ha fatto + sorridere prima di questo appunto di hador, è stata la tua frase in ts: ahhh e' uscito il nuovo server che troiata! mid è troppo avvantaggiata! sicuramente quelle merde di legionaries rolleranno li ! SCOMMETTIAMO?
    ...
    all'apertura dei classic dove si fiondo' l'ex uber bard di lancelot ? rofl
    trasformando il server di merda nel server x eccellenza degli scontri 8vs8, nel server delle gank..nel VERO DAOC..
    oggi invece il tuo intervento del dover pullare una torre x segare 2fg
    LOOOOOOOOOLLLLL auhuhaasuhadsuh
    ah il bardo ubero rosikava a tal punto, che non loggava + xkè si era fatto male al braccio (aveva detto il fratello in ts.. xkè lui era troppo malconcio x dirlo di persona )..invece con coraggio e dedizione e' riuscito all'apertura del classic a loggare e a crearsi il pg x wtfpwnare tutti 8vs8 (RIGOROSAMENTE) con il braccio ancora indolenzito!
    grazie lamorak se hai permesso al braccio di kali di GUARIRE, cosa che lance non ha saputo fare
    Last edited by Brendoh; 24th August 2005 at 09:11.

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast