Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 190

Thread: Usiamo sti militari !! che non fanno un cazzo tutto il giorno!!

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by kopl
    capisco che sia difficile leggere, te li ho divisi per argomenti, vediamo di arrivare ad un risultato capibile

-carte d'identità con burka o simili

-non si lavora di sabato
    -non si lavora, o si lavora al 50%, per il ramadam
    -non si lavora di domenica

-ci si fa trapassare da spilloni e ammeniccoli vari

-basta carne di maiale
    -basta alcoolici
    -non si mangiano maiale, crostacei, pesce, molluschi e uccelli
    -non si mangia carne, quella poca restante, che provenga da una animale che ha sofferto per morire e solo se quell'animale aveva lo zoccolo diviso in due
    -non si mangia carne di bovino
    -non si mangia carne di venerdì
    -non si mangia carne di quaresima

- ci facciamo circoncidere
    - si fa sesso pensando alla procreazione
    - si può divorziare senza pugnette
    - almeno 4 donne a uomo e queste devono stare zitte ed obbedire
    - infibulazione a tutte le donne, tanto devono solo diventare strumenti di piacere per l'uomo
    - non si tromba prima del matrimonio
    - non si disperde il seme (aka basta pippe!)
    - si fa sesso come e quando si vuole, anche con animali purchè appartenenti al sesso opposto
    - non ho mai sentito parlare di persone che si facessero fare carte d'identità con il burka o simili;
    - è idiota il datore di lavoro ad assumere persone che non lavorano il sabato;
    - non si lavora di domenica...tu lavori di domenica?d'altra parte essendo noi ferventi cattolici dobbiamo dedicare un giorno della settimana a dio;
    - spilloni e ammeniccoli vari?
    - io sono vegetariano e non mangio carne...ti do fastidio?
    - se voglio posso farmi circoncidere..problemi?
    - il ramadan riguarda solo il digiuno diurno..(http://www.islam-ucoii.it/COMUNICATI/ramadan1425.htm).

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Thor
    forse perchè sei rintronato
    te di sicuro lo sei più di me. non avete un cazzo di apertura mentale...siete rimasti ai tempi più antichi...ma antichissimi.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ma solo a me questo tuo " amico " mi sembra proprio moderato ?

Sappi che il movimento moderato mussulmano-islamico e' una percentuale infissima della religione stessa , e in molti stati queste persone vengono anche perseguitate , e l'islam e tutto tranne che " democratico".
    Il mio " odio " , io lo definisco cosi' , altre parole non troverei , verso loro e dovuto al fatto , di rendersi ignoranti , esserne consapevoli , ed esserne anche fieri , quelli che tu non chiami " moderati " , pensano realmente , che l'occidente sia un posto della perdizione lontana da Allah , che siamo un branco di coglioni che seguono una religione " Falsa , non completa " derivata dalla loro e successivamente storpiata , la cosa potrebbe sembrare una cazzata , degna di film delle crociate contro gli uomini di pelle scura .....ma figliolo mio , le persone che basano la loro vita sulla SHARI'AH non sono poche , ricordantodi inoltre che il vangelo , la bibbia , sono testi scritti da apostoli o gente incaricata di farci sapere quello che ha visto ( Poi crederci o no e questione personale ) , Il corano invece SONO le parole di Allah per un NON moderato , non c'e niete da capire , non c'e neinte da tradurre , non ci sono parabole ne doppi fini ,e' espressamente quello che ha detto allah stesso , anche per questo il corano non viene tradotto.

Ma viene intrepretato (sciiti-sunniti, ed altre correnti minori ci sono xche' interpretano il corano in maniera diversa), e cmq sto post e pieno di inesattezze, io non so che mussulmani tu abbia frequentato, ma ti assicuro che quello che hai scritto non riflette la realta'.
    I problemi che tu descrivi diventano tali quando chi esercita il potere teocratico e' lo stesso di chi esercita il potere politico.

Qui si sta discutendo della mollezza delle nostre regole o della loro applicazione all'acqua di rose, ci dovrebbe essere + durezza nei confronti degli extracomunitari, nella stessa misura di quella che viene adottata nei nostri confronti quando si va da loro.

Lieutenant Mirera's Avatar

Sappi che il movimento moderato mussulmano-islamico e' una percentuale infissima della religione stessa ,
    e questo chi lo dice? guarda che è vero esattamente il contrario.
    Prova a andare in alcune città grandi musulmande e vedrai ormai molte ragazze in jeans e al limite con il velo che copre solo i capelli (e spesso senza del tutto). donne che lavorano, che guidano la macchina ecc.
    Vedrai bambini col cellulare e che giocano con i giochini elettronici.
    Quando il muezzin chiama per la preghiera non ci sono le folle che si dirigono verso le moschee, e nei miei viaggi in quei paesi io ho visto UNA sola persona prendere la stuoia e inchinarsi a pregare su un marciapiede.
    uomini con più di una moglie ora sono pochissimi, dato che non sussiste piiù il motivo storico per cui questa istituzione era stata creata, e dato che le mogli si devono mantenere tutte allo stesso modo.. capirete che costa troppo
    é chiaro che la situazione possa essere diversa nel paesino sperduto e lontano 100naia di chilometri dalle grandi città, ma questa differenza c'è anche da noi. Paragona un milanese o un romano con un abitante di un paesino sparso nei monti della Valle d'Aosta.
    è chiaro che poi fanno più rumore 100 esagitati imbecilli e delinquenti che 100.000 persone che si fanno gli affari loro e vivono la loro vita tranquilla.

sia ben chiaro che con questo non voglio dire che li vorrei tutti qui a fare quello che vogliono.
    sono daccordo che se una persona va in un paese straniero si deve adattare per lo meno alla legge di quel paese, ma da qui a dire che i moderati sono un'infima minoranza ce ne passa.. eccome se ce ne passa...

anche per questo il corano non viene tradotto.
    viene tradotto eccome...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    I problemi che tu descrivi diventano tali quando chi esercita il potere teocratico e' lo stesso di chi esercita il potere politico.
    e' inestatto , il problema sussiste quando una persona tenta di vivere o vuole vivere basandosi su un sistema politico/religioso , dove la religione ha una sua importanza , per cultura e tradizione , una religione che potrebbe essere definita scritta da uno dei vecchi " dittatori " .
    Puo darsi che chi ormai viva e sia riuscito a inserirsi nel nostro ambiente , sia una persona semplice e normale con un ottimo lavoro e la sua religione diversa dalla nostra , venga ancora seguita da lui , ma appunto in modo moderato .
    Due concezioni diverse di leggere, seguire e praticare la propria religione , magari loro molto piu devoti di noi , ma fra le due c'e una religione che muove cose oltre alla massa , ed non e definibile " democratica"

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Black non ho capito che vuoi dire.

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    e questo chi lo dice? guarda che è vero esattamente il contrario.
    Prova a andare in alcune città grandi musulmande e vedrai ormai molte ragazze in jeans e al limite con il velo che copre solo i capelli (e spesso senza del tutto). donne che lavorano, che guidano la macchina ecc.
    Vedrai bambini col cellulare e che giocano con i giochini elettronici.
    Quando il muezzin chiama per la preghiera non ci sono le folle che si dirigono verso le moschee, e nei miei viaggi in quei paesi io ho visto UNA sola persona prendere la stuoia e inchinarsi a pregare su un marciapiede.
    uomini con più di una moglie ora sono pochissimi, dato che non sussiste piiù il motivo storico per cui questa istituzione era stata creata, e dato che le mogli si devono mantenere tutte allo stesso modo.. capirete che costa troppo
    é chiaro che la situazione possa essere diversa nel paesino sperduto e lontano 100naia di chilometri dalle grandi città, ma questa differenza c'è anche da noi. Paragona un milanese o un romano con un abitante di un paesino sparso nei monti della Valle d'Aosta.
    è chiaro che poi fanno più rumore 100 esagitati imbecilli e delinquenti che 100.000 persone che si fanno gli affari loro e vivono la loro vita tranquilla.

sia ben chiaro che con questo non voglio dire che li vorrei tutti qui a fare quello che vogliono.
    sono daccordo che se una persona va in un paese straniero si deve adattare per lo meno alla legge di quel paese, ma da qui a dire che i moderati sono un'infima minoranza ce ne passa.. eccome se ce ne passa...

viene tradotto eccome...
    Non si puo dibattere su questo , il mio discorso e rivolto piu all'importanza che le diverse culture possono dare alla religione , non me ne volere , ma visti gli innumerevoli topic riguardo a Islam, mussulmani , extracomunitari , sinistra e destra , razzisti e dittatori , .....trovo poco conveniente ascoltare le parole di gente " con sue idee" che probabilmente ha girato solo LA citta piu importante di un INTERO STATO , e pretende di dire come si possa vivere laggiu.
    Un paio di anni fa quando la questione mi interessava di piu , ero piu documentato , e non era difficile trovare documenti libri , scritti da gente abbastanza affermata , che diceva tutto il contrario di quello che hai scritto tu , .....ovviamente a parte inversa un libro scritto da una persona " piu aperta " almeno cosi si definiscono loro , che vuole e spera in un italia perche no multietnica , e vede nell'islam una bella cosa da studiare , i riscontri erano simili ai tuoi.

(ricordo il libro scritto da un Imam , che dava consigli su come picchiare la moglie senza lasciargli segni visibili , in modo da non andare contro alle leggi degli stati stessi , successo in Spagna mi pare , queste informazioni potrai trovarla su internet senza problema credo....ah..riguardava solo 2 anni fa circa ..non 40 anni fa' )
    Last edited by BlackCOSO; 25th August 2005 at 14:13.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Ma viene intrepretato (sciiti-sunniti, ed altre correnti minori ci sono xche' interpretano il corano in maniera diversa), e cmq sto post e pieno di inesattezze, io non so che mussulmani tu abbia frequentato, ma ti assicuro che quello che hai scritto non riflette la realta'.

Qui si sta discutendo della mollezza delle nostre regole o della loro applicazione all'acqua di rose, ci dovrebbe essere + durezza nei confronti degli extracomunitari, nella stessa misura di quella che viene adottata nei nostri confronti quando si va da loro.
    E dai con ste generalizzazioni: voi pigliate tutti gli extracomunitari in toto e li mettete sullo stesso piano, più o meno è come dire "tutti i lavoratori dovrebbero guadagnare di più", scusa c'è extracomunitario ed extracomunitario, come c'è lavoratore e lavoratore. Te a Berlusconi gli daresti da guadagnare di più ?
    La maggior parte degli extracomunitari, quelli in regola perchè per gli altri mi sono già espresso prima e sono per rimandarli subito da dove vengono, ora in italia, qualche milione a dire il vero, non crea problemi, la parte marcia, considerando i milioni di extracomunitari, si ferma, arrontondando, al massimo massimo massimo 2%, ma già esagero perchè è come ammettere che abbiamo un esercito di criminali in giro per le strade, infatti il 2% di 6 milioni è 120.000 . Mettiamo comunque caso che sia il 2%, di questo 2% almeno il 95% ha la fedina penale sporca già da dove viene, ci vuole ben poco a dire : tu sei un criminale stattene a casa e non rompere il cazzo, tu invece sei per bene, vieni che magari ci servi anche.
    La realtà non è nè bianca, nè nera, c'è una bella scala di grigi di cui tenere conto, se generalizziamo in bianco ci buttano giù il paese, se generalizziamo in nero non siamo tanto meglio perchè abbiamo bisogno anche degli extracomunitari, quelli a posto sia chiaro, per far girare l'economia... Del resto se cominciamo a mettere dei paletti, dare delle definizioni di chi può entrare o no, di chi può entrare ma ci stiamo attenti che non faccia cazzate, e di chi non può entrare, magari le cose vanno bene a tutti.

Si può salvare capra e cavoli in questo caso, per di più in modo conveniente a tutti.

trovo poco conveniente ascoltare le parole di gente " con sue idee" che probabilmente ha girato solo LA citta piu importante di un INTERO STATO , e pretende di dire come si possa vivere laggiu.
    scusami.. ma tu come fai a sapere che città ho visto io?
    cmq hai ragione è poco conveniente continuare a discutere, soprattutto con persone che sono convinte di essere nel giusto a prescindere

saluti

scusami.. ma tu come fai a sapere che città ho visto io?
    cmq hai ragione è poco conveniente continuare a discutere, soprattutto con persone che sono convinte di essere nel giusto a prescindere

saluti
    Perche scusa la mia ignoranza , suppongo tu sia andata in certe parti del mondo come Turista , e come Turista come in ogni Paese , si tende a ricercare e vedere il bello di quel paese , che non rispecchia la reale situazione , il mondo islamico e vasto con diverse correnti religiose pio o meno derivate dall'islamismo...poi ovvio se tu mi dici che hai vissuto per 20 anni laggiu' , girando " nell'islam " in tutte le sue versioni, non posso che crederci , ma questo vorrebbe dire gettare nella merda Professori che hanno fatto scritto libri con ipotesi e riscontri molto diversi molto diverse

Mi auguro tu non abbia come esempio la Tunisia , se no sono a io a priori che chiudo il discorso

Alkabar il discorso e' semplice a casa mia ci vieni con le mie regole, te ne stai zitto e buono e se sgarri anche x una minima stupidaggine ti prendo e ti rimando da dove te ne sei venuto, senza tanti complimenti e senza preoccuparmi che tu possa rimanere traumatizzato.

Questo e' il trattamento che riservano a noi europei quando andiamo nei loro paesi, e te lo dico x esperienza visto che vivo e lavoro all'estero praticamente dal 1989.
    E se questo tipo di trattamento lo applicassimo anche noi a me non dispiacerebbe.

Chi vuole realmente interirsi vivendo la sua vita secondo le sue tradizioni lo puo' fare benissimo lo stesso, come io ed altri miei colleghi siam riusciti a farlo in paesi mussulmani, x farti un esempio io a natale lavoravo senza farmi troppe pugnette sul fatto che fosse una festa religiosa, diversi miei colleghi han preso ferie x poterlo festeggiare, cosi i mussulmani che non gliene frega niente possono lavorare anche i giorni che loro festeggiano i praticanti che prendano ferie, non esiste che io mi pieghi ai loro usi e costumi quando sono a casa mia, come non esiste che loro facciano altrettanto quadno io sono a casa loro, non devo essere buonista x forza.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    te di sicuro lo sei più di me. non avete un cazzo di apertura mentale...siete rimasti ai tempi più antichi...ma antichissimi.

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class

sai solo mettere faccine..mettine un'altra dai.accontentami..metti in moto un pò il cervello dai.

Perche scusa la mia ignoranza , suppongo tu sia andata in certe parti del mondo come Turista , e come Turista come in ogni Paese , si tende a ricercare e vedere il bello di quel paese , che non rispecchia la reale situazione , il mondo islamico e vasto con diverse correnti religiose pio o meno derivate dall'islamismo...poi ovvio se tu mi dici che hai vissuto per 20 anni laggiu' , girando " nell'islam " in tutte le sue versioni, non posso che crederci , ma questo vorrebbe dire gettare nella merda Professori che hanno fatto scritto libri con ipotesi e riscontri molto diversi molto diverse

Mi auguro tu non abbia come esempio la Tunisia , se no sono a io a priori che chiudo il discorso
    non serve aver vissuto 20 anni in un posto per capire alcune cose.
    E di sicuro non ho basato la mia "analisi" su un tour da turista in musei o posti che sono appunti adattati ai turisti stessi.
    e cmq la tua ignoranza non la scuso nel momento in cui hai pensato che io avessi avuto la presunzione di giudicare un mondo avendo solo visto la medina di Tunisi.
    io non getto nella merda nessuno, io ho detto alcune cose in base a quello che ho visto (e che tu non puoi avere idea di cosa sia) e in base a conversazioni con gente che in quei posti da 20 anni ci vive.
    cmq per carità, tu continua con le tue convinzioni, io rimango delle mie e siamo tutti contenti. La prossima volta evita solo di giudicare a priori senza sapere nulla della persona con cui stai parlando

chiuso il discorso

non serve aver vissuto 20 anni in un posto per capire alcune cose.
    E di sicuro non ho basato la mia "analisi" su un tour da turista in musei o posti che sono appunti adattati ai turisti stessi.
    e cmq la tua ignoranza non la scuso nel momento in cui hai pensato che io avessi avuto la presunzione di giudicare un mondo avendo solo visto la medina di Tunisi.
    io non getto nella merda nessuno, io ho detto alcune cose in base a quello che ho visto (e che tu non puoi avere idea di cosa sia) e in base a conversazioni con gente che in quei posti da 20 anni ci vive.
    cmq per carità, tu continua con le tue convinzioni, io rimango delle mie e siamo tutti contenti. La prossima volta evita solo di giudicare a priori senza sapere nulla della persona con cui stai parlando

chiuso il discorso
    Fai come vuoi , per il resto non hai indicato , nessuna motivazione per cui quello postato da me possa essere errato .Hai postato qua facendo la saccente , e niente piu' .
    Anche a me piace pensare che gli Italiani non siano mafiosi nella maggior parte , ma credo che non sia cosi'.

edito: Cmq , cosa che non capiro mai , gli immigrati ci sono , nella tua citta e nella mia citta' dove lavori tu e dove lavoro io .....lo sai che le grandi societa , avevano in MOLTI casi " Aggevolazioni " assumendo Extracomunitari et robe simili ? , ah gia , ma sono razzista e con loro non parlo!! o ancora meglio se ma mi parlassero , rigirerei quello detto da loro a mio favore su un forum per fare il Pro!!!
    Last edited by BlackCOSO; 25th August 2005 at 14:58.

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast