Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 190

Thread: New Orleans Grande Svendita

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ehh si nantro che si crede chissachi.
    Sei poca roba ragazzo
    E di poca sostanza.
    Praticamente inutile all'esistenza del genere umano.
    Guarda che non è che devi ripere sempre a tutti lgli stessi "insulti"..

Ti do un paio di consigli:
    1) piu fantasia, sei monotono.. pari un bimbo dell'asilo che siccome nn sa cosa dire dice sempre le stesse cose
    2) impara un po' meglio l'italiano.. ti conviene :O

Prova a usare qualche link, sono sicuro che ti riuscirebbe meglio :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ...p.s. non editare, tanto non ti bannano per offese/etc. a me

A no?

TESTINA DI CAZZOHHHH!!!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Eh saku guarda io torno dalle vacanze, mi trovo la solita coppia di sottosviluppati mentali che da spettacolo, non riesco a trattenermi ^^,
    axet mi riesci a dare un significato alla tua presenza in un forum? perche te e thor a parte dire Cojoni Comuni' altro non sapete fare, e questo bene o male si e' capito, io almeno scrivero una marea di cazzate, ma almeno la mia marea di cazzate la scrivo su argomenti differenti. Capiamoci, io non vengo sul forum solo per scrivere cojoni alle persone che lo frequentano, a differenza tua e del camerata thor
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    axet mi riesci a dare un significato alla tua presenza in un forum? perche te e thor a parte dire Cojoni Comuni' altro non sapete fare, e questo bene o male si e' capito, io almeno scrivero una marea di cazzate, ma almeno la mia marea di cazzate la scrivo su argomenti differenti. Capiamoci, io non vengo sul forum solo per scrivere cojoni alle persone che lo frequentano, a differenza tua e del camerata thor

li preferisco agli interventi di triagon comunque.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Lascia perde azha mentre si bevono il ciocolat qualcosa con l'altra mano la devon fare e mica sempre hanno la cerbottana piena pe na pippa, e se anche fosse gia son pieni di brufoli se si smanettano un po di piu poi glie schiantano pure.

Tanto ormai sappiamo che sia lui che l'altro non hanno mai nulla da dire.

Edito: c'e' anche il terzo lol.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

picci picci, bau bau .

Topic andato in vacca.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Lascia perde azha mentre si bevono il ciocolat qualcosa con l'altra mano la devon fare e mica sempre hanno la cerbottana piena pe na pippa, e se anche fosse gia son pieni di brufoli se si smanettano un po di piu poi glie schiantano pure.

Tanto ormai sappiamo che sia lui che l'altro non hanno mai nulla da dire.

Edito: c'e' anche il terzo lol.
    scusate ma

Non vale nemmeno la pena di sprecare un commento...
    Sembrano gianni e pinotto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    non è quello che ha scritto, ha detto che il processo che porta alla rottura degli equilibri è in atto e sta divergendo. Per definizione un sistema che diverge non è controllabile (metti una biglia sopra all'altra, a meno di bloccare il movimento di tutte e due, e quindi non hai più il sistema, il loro movimento non lo puoi controllare con un sistema in retroazione). Quello che ha detto ha una base scientifica, quello che mi ha dato fastidio è stata l'aggressione, capisco la tua incredulità, ma il problema non è banale !

Ma l'evidenza ti è stata mostrata da lui, da me, da altri, te lo dimostra il tempo atmosferico instabile (caldo torrido, freddo glaciale). Stiamo perdendo il microclima mediterraneo, per quanto siamo più fortunelli di altri, essendo il mediterraneo un mare chiuso, gli effetti sono sicuramente minori.

Contraddittorio: se non te ne fregasse un cazzo del mondo non staresti in un forum a parlare.

Ma, come dice Husserl, lo scienziato ha la capacità di liberarsi da ogni pregiudizio e di osservare il fenomeno solo per quello che è. Quindi sul clima la dialettica sta a zero, i dati stanno a più infinito.

ps: oggi mi sono svegliato in forma, asd.

ma io infatti mica parlavo (e daje) della base scientifica, lo so benissimo del clima instabile blablabla effetto serra protocollo di kyoto etc, DI NUOVO, riguarda il mio quote, vedrai che ingrassetto c'è la frase da messiah (ancora: moriremo tutti magari impariamo) che mi ha fatto cadere dalla sedia per il "tono", sul resto non metto bocca, è evidente che il clima è andato a puttane.

sul fatto che non mi interessa di imporre la mia opinione et, lo ribadisco, scrivo sul forum tanto per passare il tempo quando sono in pausa dallo studio^^
    Last edited by Pazzo; 6th September 2005 at 12:45.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma io infatti mica parlavo (e daje) della base scientifica, lo so benissimo del clima instabile blablabla effetto serra protocollo di kyoto etc, DI NUOVO, riguarda il mio quote, vedrai che ingrassetto c'è la frase da messiah (ancora: moriremo tutti magari impariamo) che mi ha fatto cadere dalla sedia per il "tono", sul resto non metto bocca, è evidente che il clima è andato a puttane.

sul fatto che non mi interessa di imporre la mia opinione et, lo ribadisco, scrivo sul forum tanto per passare il tempo quando sono in pausa dallo studio^^
    parliamo e non ci capiamo ....

frase incriminata:

E' inevitabile che accada ormai, è tardi per i proclami ambientalistici. Forse è un bene in fondo credo sia l'unico modo perchè l'umanità possa comprendere.
    Glasny si riferisce al raggiungere il punto di rottura in cui gli equilibri climatici si romperanno creando inevitabilmente situazioni di clima "ostile". Afferma che il processo è molto in la (ed è vero, è una retroazione positiva col sole che continua a pompare energia a un sistema che ne immagazzina di continuo grazie alle emissioni di CO2 e al 70% di acque in superficie) e afferma che forse il raggiungere il punto di rottura può essere l'unico modo con cui gli umani possano comprendere. Metti caso ci sia davvero un era glaciale, non sarà sicuramente la fine del mondo, ma nemmeno se facesse siccità a 50 gradi tutto l'anno, l'essere umano vive sia in antartide che nel deserto. Però il peggioramento di vita che ne deriverà sarà colossale, quello che intende dire quindi : speriamo che sbattendoci le corna contro, poi si faccia meglio.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    thor come ultimo desiderio prima che mi spari in bocca, mi succhieresti l'uccello?
    contaci!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Axet
    scusate ma

Non vale nemmeno la pena di sprecare un commento...
    Sembrano gianni e pinotto
    allora axet te lo spiego piu' semplicemente, dato che uno ti pone le domande e sai solo quotare senza una risposta.
    Quale e' la tua utilita in un forum ? dato che non partecipi alle discussioni ma compari solo per insultare gli altri, deduco che l' admin e mod ti abbia etichettato come "lo scemo del villaggio" cioe quello che ci deve stare cmq (vedi griffin e la fine del mondo). Altrimenti non riesco proprio a capire come fa una persona con il tuo atteggiamento a fare ancora parte di questa comunity. Io non dico che per fare certi ragionamenti ti serve una laurea, certo avere delle nozioni almeno di fisica aiutano per riuscire almeno a comprendere di cosa si parla, ma te manchi sia di queste (perche' alla fine non parli di niente) e ne tanto meno hai quella cosa chiamata educazione, La prima non dipende dagli altri, la seconda aime' , dipende da chi ti ha educato, se non la hai non possiamo che biasimarti.
    Mentre tu sai solo scrivere le tue 2 righe da pensierino (in cui fai sfogo del tuo diploma elementare) , gli altri hanno parlato piu volte , chi con ironia, chi con fatti, chi con teorie o altro, di cose reali, non fanno il tuo copia incolla di insulti.
    Quindi cortesemente potresti anche tornare nel tuo buco a leggere il tuo bignami di "o come sono importante io e gli altri non contano un cazzo" .

Quando riuscirai a richiamare un po di attenzione che non siano risposte ai tuoi stupidi post, forse troverai un po piu di considerazione.

Ciao

(dai spara il tuo post da 3 righe "comuni' , blablablabla , gianni e pinotto, blablabla )
    Last edited by ahzael; 6th September 2005 at 16:06.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

allora axet te lo spiego piu' semplicemente, dato che uno ti pone le domande e sai solo quotare senza una risposta.
    Quale e' la tua utilita in un forum ? dato che non partecipi alle discussioni ma compari solo per insultare gli altri, deduco che l' admin e mod ti abbia etichettato come "lo scemo del villaggio" cioe quello che ci deve stare cmq (vedi griffin e la fine del mondo). Altrimenti non riesco proprio a capire come fa una persona con il tuo atteggiamento a fare ancora parte di questa comunity. Io non dico che per fare certi ragionamenti ti serve una laurea, certo avere delle nozioni almeno di fisica aiutano per riuscire almeno a comprendere di cosa si parla, ma te manchi sia di queste (perche' alla fine non parli di niente) e ne tanto meno hai quella cosa chiamata educazione, La prima non dipende dagli altri, la seconda aime' , dipende da chi ti ha educato, se non la hai non possiamo che biasimarti.
    Mentre tu sai solo scrivere le tue 2 righe da pensierino (in cui fai sfogo del tuo diploma elementare) , gli altri hanno parlato piu volte , chi con ironia, chi con fatti, chi con teorie o altro, di cose reali, non fanno il tuo copia incolla di insulti.
    Quindi cortesemente potresti anche tornare nel tuo buco a leggere il tuo bignami di "o come sono importante io e gli altri non contano un cazzo" .

Quando riuscirai a richiamare un po di attenzione che non siano risposte ai tuoi stupidi post, forse troverai un po piu di considerazione.

Ciao

(dai spara il tuo post da 3 righe "comuni' , blablablabla , gianni e pinotto, blablabla )

mi compari i post di axet e quelli di triagon?

escludendo i copia-incolla ovviamente (e mia nipote di 3 anni li fa pure meglio con i ritagli di cartoncino colorato)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Triagon

Ehh lo fanno per vedere le immagini dall'alto in widescreen asdddd

--------

o intanto vado a comprarmi na capanna in africa va...nun se sa mai.
    Gli vedi gli americani che con era glaciale si rifugiano in centro America e Africa lol,
    almeno se li impalano uno per uno da quell eparti asd
    -------
    a portare la DEMOCRAZZZZZZIIIIIAAAAAAAA e...... prende qualche bariluccio di petrolio asd, tanto per tene occupate le mani:P

--------------
    il prezzo dei fotovoltaici ha cmq trend a scendere in relazione alla diffusione.
    ---------
    nah, dipende invece la qualita' molto di piu dal cablaggio che hai in casa, a me infatti la rai si prende male perche ho troppi cavi e agganci da rifare percui il segnale si disperde molto piu facilmente di quello normale. per il resto vento o altre cose influiscono poco, sul satellite magari si ma sul digitale terrestre nn credo proprio.
    ---------------
    I senzatetto in Usa son piu degli analfabeti in Italia, indi non pochi.

VERSUS
    AXET

Basta mettere il primo
    -----------------------------------------------------------------
    Se tu provassi a rileggere i tuoi di reply e avessi un minimo di cervello per capire quanto insulsi e idioti sono, ti suicidersti all'istante.

Peccato tu non abbia quel minimo di cervello

edit: cmq per sanare un po la tua ignoranza, il termine sculturato non esiste nell'accezione in cui tu l'hai utilizzato.
    Go buy zingarelli invece di fare il professorino dei cut&paste.

----------------------------------------

mi pare basti solo questo per capire che e' venuto per voler solamente attaccar briga.
    Last edited by ahzael; 6th September 2005 at 17:24.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Thor's Avatar

oh ma almeno a fare il boikottatore si skopa?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

...

sarà, ma a me sembrano entrambi inutili
    www.sbvideo.it

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast