sono i risvolti della quinta stagioneche merda quelle puntate
![]()
Ah ma muore la topa???senza che se la sia trombata???
Ma sul film di Superman, Lana non muore, forse sul fumetto si xo...boh...cmq sempre Smerdville resta.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Uppo Smerdville.
La sua famiglia adottiva fa a gara per bigottismo con quella di "al settimo cielo".
Nella cittadina c'e' criptonite ovunque, lui è un adolescente che sa di vecchio,Dawson a confronto era un teppista.
Last edited by Warbarbie; 19th November 2006 at 16:09.
Non vorrei spararla grossa ma sul fumetto lana non esiste almeno per quanto mi ricordo io.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Perchè smallville ha troppe inconguenze rispetto alla storia originale; anzi onn c'azzecca na sega.
mha, ste puntate non mi dicono nulla...
non ci credo !!!! HANNO TROMBATTOOOOOO.
Ok è finito smallville.