sisi limportante è che ci credi teOriginally Posted by Brendah
vabbè prima è toccato a thor e acerra mo a me
![]()
sisi limportante è che ci credi teOriginally Posted by Brendah
vabbè prima è toccato a thor e acerra mo a me
![]()
1. nn ho mai sentito di hacker che rubano video, quindi chi lo ha postato lo aveva, e se lo avevate solo voi o è uno di voi oppure lo avete passato a qualcuno
2. ancora nn ho capito che cazzo centro io, brendah insultati i tuoi amici, gildani, parenti, conoscenti ma lasciami in pace pd -_-
capisco che sia difficile smettere di pensare a me ma ce la puoi fare, non pensavo fossi così turbato... ._.
hai il temperamento di un chiwawa!
Last edited by Hador; 2nd October 2005 at 20:40.
hdr.
bnet profile
io si con il video "forza chiara" ai tempi degli arrestiOriginally Posted by Hador
![]()
macchè hacker si erano lasciati e lui per ripicca lo ha messo nello share di winmx!
hdr.
bnet profile
n00b quando hanno preso lui hanno fatto qualche arresto in giro e nessuno lo sharava + perchè era sotto controllo... e certa gente ha dovuto andare a pigliarlo negli archivi privatiOriginally Posted by Hador
![]()
te? lol ma chi ti credi di essere..ma kittesenkula.. sei contento xkè ho nominanato il tuo nome? te lo ripeto forse non ti è chiaro..a me di te e di hador, come si dic ein francese, me ne lavo le palle..Originally Posted by Gramas
permetti che se mi rugate il cazzo con queste messe in scense da povero pezzente rosikone non mi inkazzo?
@coso
finiscila di rompere il cazzo, non so come fartelo capire hai rotto i coglioni, li hai veramente spaccati. finiscila con ste messe in scena del cazzo..
anche xkè ormai ti rimangono solo queste.. dio mai visto un rosikone cosi..![]()
![]()
![]()
E allora evita di parlare di me idiota e vai a giocare a battimuro così nessuno ti rompe il cazzo
ps: il video ancora devo vederlo, me lo scarica a 20k/s
io a quei tempi ancora non giocavo coi ycl, raramente puggavo con loro quando non c'era l'americano... cmq
1)almeno in questo gruppo da lamorak in poi era d'abitudine frappare gli inc e montarli allo scopo unico di farli vedere in gilda per capire gli errori ecc, ( ho due video di lamorak su hd montati egregiamente ma sharati solo in gilda presempio...) e quest'abitudine l'ho presa da loro, quindi quel video, nonperniente considerato "rubato", è solo un video di inc presi alla casaccio proprio per farli vedere in gilda... i ycl mica volevano farlo vedere, se volevano far veder un video postavano sicuramente di meglio.. non credete?
per quanto mi riguarda, rimanendo nel mio ho sempre considerato bortek piuttosto bravo con qualsiasi pg, per quelli che dicevano che non sheara un cazzo, provate a notare nel video quale spread ha e guardate un pò qua http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?Druid , anzi vi do una mano io, è speccato 40 reg 35 nurture, ergo non ha un cazzo di shear, giusto 1-2
approposito, se riguardate il mio vecchio video che postai sul druido, li potete notare come bortek era posizionato bene e sicuramente molto meglio di me(mi criticaste parecchio), e se poi guardate il video healer su lamorak(che non ho messo in giro se non in gilda) si vede che mi posiziono perfettamente , cosa significa questo? che siamo migliorati di brutto guardando i video di errori che avevamo fatto, i tempi coincidono ^_^
imho
Originally Posted by Gramas
AHHHHHHHHHHHHHHHH se l'è rivenduta in neanche 24 ore![]()
certo se no me la rubbbavi!
Che abbia 1 shear o 15 (peraltro ne ha 3 con 35 nurture), non e' un buon motivo per preferire lo spam del root singolo rosso agli shear, o spammare cure gruppo o non fare proprio nulla come succede in vari punti di quel video.
Anche il posizionamento e' pessimo ed e' assente quasi completamente il panning. Se poi e' migliorato o era na brutta giornata quando ha registrato sono contento per voi, pero' non vedo perche' cercare di giustificare delle giocate decisamente mediocri.
convieni che sto video neanche dovevate vederlo
E ci credoOriginally Posted by Lastdruid
![]()
![]()